UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ok, ci provo, ma questo steam che è?
Ma piratate giochi come COD che lo comprano pure i vermi sotto terra, al posto che giochi che meritano... Non sono a favore (In un certo senso sì) della pirateria, però che diamine, così si ammazza il mercato videoludico.. E lo dice uno che aveva scaricato HL2.. Comprato su Steam, e ogni giorno prego per Gabe.

Ma piratate giochi come COD che lo comprano pure i vermi sotto terra, al posto che giochi che meritano... Non sono a favore (In un certo senso sì) della pirateria, però che diamine, così si ammazza il mercato videoludico.. E lo dice uno che aveva scaricato HL2.. Comprato su Steam, e ogni giorno prego per Gabe.

devo proprio quotarti sulla parte di cod :D se un gioco merita i suoi soldi lo paghi!

Io dico che sono a favore della pirateria NEL SENSO CHE spingerebbe gli sviluppatori che fanno giochi fotocopia (Come COD) a fare di nuovo giochi decenti... Però, vendono gigamiliardi solo perchè è COD, e quindi tutti contenti... Alla Acti\IW\Treyarch ormai non gliene frega niente se qualcuno si scarica un loro gioco, basta vedere i pre order di quella gran schifezza che sarà COD 9 (Hanno cambiato ambientazione, wow che novità...)... Però, sono contrario a piratare giochi come Minecraft, The Binding of Isaac, o altri Indie, oppure i giochi che meritano veramente, come Portal 2, Portal, Half Life 1\2 e i vari Episode, ecc...
Insomma, per me non è sempre un male...
Comunque, chiudiamo qui che è meglio...

Mi sembra che siamo un pò in Off -Topic , comunque Skyrim anche con tutti i suoi millemilla problemi rimane un gran gioco. Anche se ha perso un pò dal punto di vissta GDR per essere più accessibile , pensare che ci gioco da quasi 7 mesi senza mai stancarmi , e intuitivo ma profondo....

no ho una HD 7970.. sorvolando sulla qualità grafica del gioco, a mio avviso INDECENTE, ho dei cali di fps mostruosi... anche nei momenti in cui il gioco sta fisso a 60 fps c'è una sensazione di scattosità generale che non ho mai riscontrato con altri giochi.. 40€ buttati al cesso praticamente

hai fatto l'ultimo aggiornamento 12.4 ?? dicono che aumentano le prestazioni con skyrim della serie 7*** del 25%. Comunque la sfrutterai bene in altri giochi!

Ultima modifica:
no ho una HD 7970.. sorvolando sulla qualità grafica del gioco, a mio avviso INDECENTE, ho dei cali di fps mostruosi... anche nei momenti in cui il gioco sta fisso a 60 fps c'è una sensazione di scattosità generale che non ho mai riscontrato con altri giochi.. 40€ buttati al cesso praticamente
Ho fatto qualche ricerca su internet e il problema potrebbe essere collegato alla risoluzione , prova a variare.
Usi mod grafiche ?? .
Prova anche ad aggiungere questa libreria d3d9.dll nella cartella di installazione di Skyrim

Ultima modifica:
..per il fatto del fuoco che non si vede e per tutti gli effetti grafici invisibili, come faccio??
la cache non ha risolto nulla

Scusate ragazzi,sono un po fuori dal giro Skyrim sia perche l ho terminato in tutto e per tutto,sia perche sono preso da Diablo III.Stavo pensando,ricordo male oppure il DLC è previsto per Giugno?

gente, io devo risolvere i continui crash. stanno diventando veramente fastidiosi. ho provato il trucco dell'audio ma non cambia niente, ho provato la cache, la compatibilità... ma niente.

cosa mi manca da provare?

ho seguito l'ultima STEP in italiano (con le relative traduzioni) installando tutte le core soo che ora ci sono questi 2 problemi:

1. alcuni termini sono in inglese (ad esempio la magia fiamma adesso è flames...e altre cose simili tipo i nomi fuori alle porte degli edifici))

2. mi è sparito l'hud (non ho installato Immersive HUD )

sapreste dirmi quali mod provocano questi problemi e come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro