UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao a tutti, ho un problema con questo fantastico gioco...
...in pratica se un lancio spara il fuoco, o il ghiaccio, questi si dovrebbero vedere.. a me non accade!!
se uso incantesimi di fuoco, il fuoco non si vede, ma si vede solo il punto dove arriva.. il fuoco è come se fosse invisibile D:
questo accade anche con gli altri incantesimi...
vi do le specifiche del mio pc
Compaq 615
Windows 7 x64
amd athlon x2 2.20ghz
ati hd 3200
ram 2gb(1.75 utilizzabile(a causa della video))
il gioco gira fluidissimo, pur avendo una ram scarsina, che presto potenzierò...
...l' unico problema è quello da me citato prima... come devo fare?
vi ringrazio in anticipo!!

Ciao a tutti, ho un problema con questo fantastico gioco...
...in pratica se un lancio spara il fuoco, o il ghiaccio, questi si dovrebbero vedere.. a me non accade!!
se uso incantesimi di fuoco, il fuoco non si vede, ma si vede solo il punto dove arriva.. il fuoco è come se fosse invisibile D:
questo accade anche con gli altri incantesimi...
vi do le specifiche del mio pc
Compaq 615
Windows 7 x64
amd athlon x2 2.20ghz
ati hd 3200
ram 2gb(1.75 utilizzabile(a causa della video))
il gioco gira fluidissimo, pur avendo una ram scarsina, che presto potenzierò...
...l' unico problema è quello da me citato prima... come devo fare?
vi ringrazio in anticipo!!
Driver aggiornati?

allora, per la reinstallazione, l' ho fatta un mucchio di volte, per la cache, non so come si fa xP

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

me lo direste? gracias :)

allora, per la reinstallazione, l' ho fatta un mucchio di volte, per la cache, non so come si fa xP

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

me lo direste? gracias
smile.gif

Su steam, clicca col destro sul gioco, vai in proprietà ---> File locali ---> deframmenta cache

Dopodiché, fai la verifica dell'integrità dei dati su disco. ;) Consiglio di farlo anche a Brennan. ;)

A me quell'opzione ha salvato il deretano parecchie volte :sisi: Sai che bello riscaricarsi 10 GB di roba :oogle:

eh eh,, la faccenda si fa interessante.. comunque ho prvato a fare con la cache, ma non cambia nulla... l' unico miglioramento è che il gioco va un pò meglio, ma nulla di che..

@ brennan: i giochi autoinstallano le direct x necessarie, e usano quelle che gli servono. Se un gioco è in directx 9 userà le nove, indipendentemente che tu abbia installato le 11 o no.

@ DevilChristian: prova a controllare nel pannello di controllo della scheda video (ccc o catalyst control center) se è attiva la catalyst a.i. (le trovi in impostazioni 3d o qualcosa del genere, dove ci sono anche le impostazioni per l'antialiasing) e se è attiva disattivala.

Ho disabilitato l' a.i. ma l'unica differenza è che ora al posto del rettangolo bianco ho un rettangolo che mi fa vedere una porzione di desktop XD .

Ho provato anche a cambiare TV provando il gioco su di un'altra ma niente, il problema persiste... vabbeh... amen... se nn c'è soluzione lo tengo così. Non mi rimane che provare a disinstallare e reinstallare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro