Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Driver aggiornati?Ciao a tutti, ho un problema con questo fantastico gioco...
...in pratica se un lancio spara il fuoco, o il ghiaccio, questi si dovrebbero vedere.. a me non accade!!
se uso incantesimi di fuoco, il fuoco non si vede, ma si vede solo il punto dove arriva.. il fuoco è come se fosse invisibile D:
questo accade anche con gli altri incantesimi...
vi do le specifiche del mio pc
Compaq 615
Windows 7 x64
amd athlon x2 2.20ghz
ati hd 3200
ram 2gb(1.75 utilizzabile(a causa della video))
il gioco gira fluidissimo, pur avendo una ram scarsina, che presto potenzierò...
...l' unico problema è quello da me citato prima... come devo fare?
vi ringrazio in anticipo!!
Al posto di reinstallarlo, basterebbe una controllatina della cache del gioco... Sai come si fa?non penso tu abbia provato a reinstallarlo vero?
allora, per la reinstallazione, l' ho fatta un mucchio di volte, per la cache, non so come si fa xP
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 22:54 ----------
me lo direste? gracias
Ok, ci provo, ma questo steam che è?
@ brennan: i giochi autoinstallano le direct x necessarie, e usano quelle che gli servono. Se un gioco è in directx 9 userà le nove, indipendentemente che tu abbia installato le 11 o no.
@ DevilChristian: prova a controllare nel pannello di controllo della scheda video (ccc o catalyst control center) se è attiva la catalyst a.i. (le trovi in impostazioni 3d o qualcosa del genere, dove ci sono anche le impostazioni per l'antialiasing) e se è attiva disattivala.