UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Piccola news da prendere con le pinze:in rete si vocifera che il primo DLC arrivera verso la fine dell anno.
Io sono scettico,credo che la vedremo molto prima.

beh credo anche prima... e secondo me ci riporterà in morrowind.. non vedo l'ora visto che skyrim l'ho finito oramai da un mesetto!

Non so che altro dire *-* Fantastico tranne a volte un pò ripetitivo devo dire, Elogio alla grande questo gioco :D

mi ci sono appassionato veramente tanto a sto gioco, però c'è ancora qualcosa che devo capire...tipo: si puo fare in modo che quando scendo da un cavallo rubato lui stia fermo li, invece che essere catapultato alla stalla di appartenenza? l'ultima volta l'ho visto volare via come un draghetto a 4 zampe :lol:

Ragazzi ma l'aggiornamento del gioco si fa solo tramite Steam?

Forse le patch le trovi anche su internet,ma comunque il metodo piu sicuro resta Steam.In questo modo ogni volta che apri il gioco sei sicuro di averlo sempre aggiornato.

mi ci sono appassionato veramente tanto a sto gioco, però c'è ancora qualcosa che devo capire...tipo: si puo fare in modo che quando scendo da un cavallo rubato lui stia fermo li, invece che essere catapultato alla stalla di appartenenza? l'ultima volta l'ho visto volare via come un draghetto a 4 zampe :lol:

Non so se per i cavalli rubati funziona diversamento,ma con quelli normali una volta che scendi restano li con te,e ti aiutano in battaglia.Comunque imparerai presto a farne a meno....

Requisiti minimi:

• SO: Win XP/7/Vista (32 o 64 bit)
  • CPU: Dual Core 2Ghz
  • Memoria: 2GB RAM
  • Scheda video: compatibile con DirectX9c con 512MB di RAM
Requisiti raccomandati:

• SO: Win XP/7
  • CPU: Quad-Core Intel/AMD CPU
  • Memoria: 4GB RAM, 6GB di spazio su disco rigido
  • Sound: Scheda audio compatibile con DirectX
  • Scheda video: compatibile con DirectX9c con 1GB di RAM. GTX 260/Radeon 4890 o superiore.

con una GTX 550 Ti e i5 2320 e 4 gb di ram a che livello di dettagli riesco a giocare e con quale risoluzione?

@carnagor: mi diresti cortesemente come avere un cavallo "non rubato"?
@the monster: io con una GTX 550Ti riesco a giocare tutto su high + la Cinematic Lighting ENB, 60fps fissi...se tu non usi mod grafiche puoi anche alzare ulteriormente i dettagli...le ultime patch hanno ottimizzato notevolmente il gioco

Ultima modifica:
Appena fuori dalle città ci sono delle scuderie dove puoi comprare i cavalli (mi vengono in mente Solitude o Whiterun,per esempio).
Altrimenti c è un cavallo "un po" particolare che ti viene regalato lungo una quest secondaria,ma di piu non ti dico,non vorrei spoilerarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro