UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Lightinngblade io ho provato come mi hai consigliato tu....ora gioco a 1280x1024 con texture medie e dettagli alti...la cosa è migliorata leggermente

Significa che una parte del tuo problema sta nel fatto che sei cpu-limited. ;)

In parte comunque qualche scatto e rallentamento, soprattutto quando vai a cavallo all'aperto, aspettatelo sempre: non è una novità nei titoli bethesda.

Si infatti anche oblivion mi da sto problema con la stessa configurazione...eh vabeh ci si accontenta :)....(anche se come requisiti consigliati danno un quad core generico)...cmq grazie dell'aiuto!!

in realtà riprendi tutto dentro la cucina... comunque a dire il vero si.. xkè per ucciderli mi sono trasformato in Lupo Mannaro AHAHAHAHAHA

PS: essendo Mago comunque anche a pugni nudi non avrei avuto troppi problemi.. :D
:lol:

Sentite ragazzi volevo provar qualche mod ma mi sono accorto che io non ho le cartelle che dovrebbero esserci.. come mai? ._.

Lightinngblade io ho provato come mi hai consigliato tu....ora gioco a 1280x1024 con texture medie e dettagli alti...la cosa è migliorata leggermente
prova in 1050p con Medio, tranne texture a "alti" e i filtri entrambi a 4x ma con l'FXAA attivo!!! Sono curioso... (ovviamente se non ti scoccia)

EDIT: ho guardato ora il monitor...-.-'....mmmmmmmmm lascia stare ahahahahahaha (maledetti 4:3 1024)

Si infatti anche oblivion mi da sto problema con la stessa configurazione...eh vabeh ci si accontenta :)....(anche se come requisiti consigliati danno un quad core generico)...cmq grazie dell'aiuto!!

I requisiti consigliati lasciali ai nabbi! :vv: Danno un'idea di massima, ma poi ci sono tanti fattori che determinano come girerà sul tuo pc in particolare. Tieni a mente comunque che con la tua config sei cpu-limited con qualsiasi gioco. ;)

@ Tommy ---> eh già, purtroppo non può alzare la risoluzione più di così... per questo gli avev odetto 1280x1024 ;)

Ti devo dare ragione :D...anche se riesco a giocare tranquillamente con tutti i giochi apparte qualche lag grafico...eh va beh si aspetta l'estate per il pc nuovo...ringrazio nuovamente!!

è da più di un mese che non gioco a Skyrim e ora che è uscita la patch 1.4, il High Resolution Texture Pack e il Creation Kit (con relativo Workshop su Steam) ho deciso di riprendere questo capolavoro, xò voglio fare le cose in grande ed ho scaricato circa 65 mod (:asd:), con l'aiuto di diverse guide, la mia domanda è: adesso come devo fare per installare correttamente tutte le mod? la mia prima giocata l'ho fatta con la patch 1.3.1 e circa 30 mod, le 65 mod sono composte da mod aggiornate della maggior parte delle vecchie mod, alcune mod nuove, inoltre alcune mod che ho installato prima non le ho più riscaricate. (spero si capisca il senso della frase).
a questo punto come faccio ad eliminare le vecchie mod che non voglio più ed aggiornare quelle che ho già? e poi con la patch 1.4 e il Texture patch si sono eliminate le mod oppure no? cosa mi consiate di fare? installo normalmente le mod o mi conviene disinstallare e reinstallare la versione vanilla (per avere un risultato finale più "pulito"?
un'ultima cosa: c'è un modo per vedere se le mod che ho installato sono state installate correttamente?
grazie in anticipo per tutte le risposte :)

ragazzi, chi ha provato la dlc delle textures in HD? io l'ho provata, ma su 3gb di dlc non noto miglioramenti giganteschi... le montagne hanno le stesse textures! mi appesantisce solo l'HDD dai 5,5gb ai 9,5 gb :asd:

potrei sbagliarmi, opinioni?

ragazzi, chi ha provato la dlc delle textures in HD? io l'ho provata, ma su 3gb di dlc non noto miglioramenti giganteschi... le montagne hanno le stesse textures! mi appesantisce solo l'HDD dai 5,5gb ai 9,5 gb :asd:

potrei sbagliarmi, opinioni?
se ti metti in prima persona e ti accucci avvicinandoti il piu' possibile al muro le noti.. se ci giochi no :asd:

Ragazzi ho appena comprato questo portatile acer 57556G con le seguenti caratteristiche: processore intel core i7-2630QM 2 ghz with turbo bost up to 2.9 ghz; scheda video nvidia 540M; hard disk 750 gb e sei giga di ram. Secondo voi riesce a girare bene il gioco? Rendo troppo pesante il pc e quindi subisco un rallentamento?
Grazie Ragazzi!

Ragazzi ho appena comprato questo portatile acer 57556G con le seguenti caratteristiche: processore intel core i7-2630QM 2 ghz with turbo bost up to 2.9 ghz; scheda video nvidia 540M; hard disk 750 gb e sei giga di ram. Secondo voi riesce a girare bene il gioco? Rendo troppo pesante il pc e quindi subisco un rallentamento?
Grazie Ragazzi!
ci giochi in Hight tranquillamente in 768p ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro