UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Uhmmm...ora ci provo...lo schermo (come puoi vedere da firma) è un po' vecchiotto...ma cmq un lcd che non mi da nessun tipo di problemi....il procio non lo overclocco a 3 GHz perchè dovrei comprare un alimentatore nuovo...e mi sto risparmiando i soldi per il pc nuovo :D

No Non è possibile!!! Davvero.. visto che sotto spoiler non funziona lo metto così! Sono tornato (seguendo un video su youtube) di nuovo in tutti i posti dove sono le pietre di baretia medda, peccato solo che la sola che mi manca non la trovo!!!! Avrò seguito male la guida ?? o è un Bug ? Neppure la console funziona.

Chi ha voglia di darmi una mano mettendo (ancora una volta) TUTTI I POSTI nei quali devo andare a cercarle. Però con indicati i punti nella mappa (Corredati da stamp). Non ce la faccio piùùù

guarda io non ci sono arrivato li. però posso dirti che avevo dimenticato un oggetto e ho dovuto rifare tutta la strada all'indietro per recuperarlo. in teoria quindi basta che cerchi nei posti già visitati! Cerca meglio se non lo trovi :asd:

guarda io non ci sono arrivato li. però posso dirti che avevo dimenticato un oggetto e ho dovuto rifare tutta la strada all'indietro per recuperarlo. in teoria quindi basta che cerchi nei posti già visitati! Cerca meglio se non lo trovi :asd:
ma nelle soluzioni ti dice il posto esatto di dove si trovano!!! Però non li trovooo :(

Purtroppo io non le ho ancora trovate tutte,quindi non saprei aiutarti....
Comunque spero che esca al piu presto un DLC! Ho bisogno di luoghi nuovi da esplorare.

Ok trovate tutte...finito!!! Probabilmente visto che io tempo fa per portare distruzione a100 usavo solo palla di fuoco...e avrò fatto spostare una delle pietre. Perchè non era sul tavolo come doveva..ma in terra sotto una sedia di un altro tavolo!

ragazzi per sbaglio mi sono fatto scoprire nel punto dove devo infiltrarmi nell'ambasciata... come faccio a rifare solo quella parte..? altrimenti devo rifare mezzo gioco -.-

ragazzi per sbaglio mi sono fatto scoprire nel punto dove devo infiltrarmi nell'ambasciata... come faccio a rifare solo quella parte..? altrimenti devo rifare mezzo gioco -.-
io sinceramente mi sono fatto scoprire apposta..xkè nel giardino quando esci tanto ti scoprono lo stesso.... ;) ovviamente li ho fatti fuori tutti...ahahaahahaha

No.

L'elfo che ti aiuta ad entrare nell'ambasciata, all'inizio della missione ti chiede se vuoi dargli dell'equip che ti farà trovare all'interno dell'ambasciata. Infatti nello sgabuzzino della cucina c'è un baule. Cerchi dentro e troverai quei pezzi d'equip ;)

Ragazzi sono quello della 310m(1GB) e devo dire che sono soddisfatto.Il gioco gira senza scattare a 28-39 FPS con risoluzione 1366x768 textures alte(non HD) ombre medie,blur basso e il resto basso....non pensavo di raggiungere questi risultati.Mi diverto un mondo a uccidere Cicero xD

Ragazzi sono quello della 310m(1GB) e devo dire che sono soddisfatto.Il gioco gira senza scattare a 28-39 FPS con risoluzione 1366x768 textures alte(non HD) ombre medie,blur basso e il resto basso....non pensavo di raggiungere questi risultati.Mi diverto un mondo a uccidere Cicero xD

Come immaginavo. :) Anche con dettagli bassi Skyrim è un gioco che può dare molto!

Buon divertimento allora!!! :ok:

Lightinngblade io ho provato come mi hai consigliato tu....ora gioco a 1280x1024 con texture medie e dettagli alti...la cosa è migliorata leggermente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro