UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Dubito fortemente che sia la scheda video il problema:se con una 550Ti non si potesse giocare a x768,allora per me sarebbe impossibile giocare in fullhd con la 5830,non ti pare?
Gli scatti che riscontri non sono legati alla "scarsa" potenza della scheda,piuttosto sono causati da un motore grafico mal ottimizzato.Per questo anche abbassando i dettagli la situazione non cambia.Gli amanti dei giochi Bethesda lo sanno bene,perche anche Fallout 3 e NV avevano lo stesso problema (anche se nell ultimo titolo era molto meno evidente).Fortunatamente,con l uscita della patch 1.4 il problema si è ridotto sensibilmente.

Si infatti so benissimo che soddisfo i requisiti (non solo quelli minimi ma anche quelli consigliati)...infatti anche con oblivion riscontravo questa cosa...e sempre con la configurazione che vedi in firma...(invece con Fallout non ho riscontrato il problema, almeno così mi sembra di ricordare)
Cmq ti ringrazio per la risposta :)

Raga una domandina.Io ho il pc che potete vedere in firma, Il gioco in condizioni normali sta su 60 fps con risoluzione a 1024x768.La mia domanda è: possibile che ogni tanto scatti? sopratutto quando passo una porta o sto cavalcando in zone sperdute per caricarmi le texture (credo) lagghi? Ho provato ha diminuire i dettaglie e texture ma non è cambiato nulla

Probabilmente è stuttering, anche a me capitava, ho risolto diminuendo un po' i dettagli e soprattutto le dissolvenze di dettagli e oggetti vari... putroppo è il motore grafico che dà questi problemi (con oblivion era la stessa storia:))

Wei raga all'inizio del gioco ho fatto una cag@ta! Ho ucciso PER SBAGLIO (giuro) lo stalliere di Whiterun e quindi adesso non posso comprare un cavallo perchè nessuno me lo vende xD
Nessuno sa come sbloccare la situazione? D:

Ci sono stalle alle porte di tutte le grandi città se non erro..

Perdonate la mia ignoranza ma....chi è?

Edit:mi sono aggiornato googlando un po.Per chi non lo sapesse,Adam era un concept artist della Bathesda.Aveva partecipato alla creazione del mondo di Fallout 3 ed anche di Skyrim.
Se gli scenari di questi giochi sono tanto belli,è anche merito suo.Riposa in pace Adam,resterai sempre tra noi grazie ai capolavori immortali che hai contribuito a creare :)

Ultima modifica:
cerco consiglio: impero o manto della tempesta? chi scegliere? gioco da poco...
l'impero mi sta un po sul ca... han cercato di eliminarmi all'inizio del gioco :asd: ma i manti mi sembrano poco sostenuti nei paesi che ho visitato (2 o 3 non molti).

voi che consigliate?

cerco consiglio: impero o manto della tempesta? chi scegliere? gioco da poco...
l'impero mi sta un po sul ca... han cercato di eliminarmi all'inizio del gioco :asd: ma i manti mi sembrano poco sostenuti nei paesi che ho visitato (2 o 3 non molti).

voi che consigliate?
temo non sia facile spiegarti la mia scelta in quanto sarebbe uno spoiler..quindi vedi te se leggere o meno

io ho preferito l'impero. Anche se mi stavano sulle pall* almeno ho avuto la soddisfazione di uccidere quel maledetto Ulfric. Un Superbo testa di cavolo. Poi ovviamente anche l'imperatore è stato ucciso per mano mia, quindi sono felice della scelta :D

---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

Raga una domandina.Io ho il pc che potete vedere in firma, Il gioco in condizioni normali sta su 60 fps con risoluzione a 1024x768.La mia domanda è: possibile che ogni tanto scatti? sopratutto quando passo una porta o sto cavalcando in zone sperdute per caricarmi le texture (credo) lagghi? Ho provato ha diminuire i dettaglie e texture ma non è cambiato nulla
con quella configurazione in 768p ci giochi in Ultra bene...visto che io con la 6770M gioco in Ultra con fps medi attorno ai 30.

Quoto sopra,pero se ti allei con l impero non avrai piu la possibilita di ottenere l armatura del legato.Non che sia forte,pero è un bel pezzo da collezione.

con quella configurazione in 768p ci giochi in Ultra bene...visto che io con la 6770M gioco in Ultra con fps medi attorno ai 30.
Eh lo so infatti è una cosa molto strana...ok che gioco con uno schermo non in hd...però va beh fa lo stesso basta che ci gioco :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è successa una cosa epica!!!!!!!!

CHE QUALCUNO MI AIUTI PLEASE!! Riguarda le 24 pietre

Allora tra le cose che mi mancavano da finire di sto gioco una era il ritrovamento di tutte le pietre. Poco fa sono riuscito ad arrivare a 23 seguendo la guida ( me ne mancavano 3 ) Peccato che quando cerco di prendere la 24esima all'interno del museo dwemer mi parte la missione principale che devo copiare il libro di cancelmo sui dwemer e portarlo alla locanda di whinterold ad "Enthir" ( o cm minchia se chiama) . Quindi non posso entrare nel museo, visto che la missione l'ho già finita O.o..... Detta in breve! C'è il codice ID di quella pietra precisa così la prendo con la console ? Grazie!! :inchino::inchino::inchino:

Ma il texture pack HD ( quello che si scarica da Steam ), una volta installato devo attivare qualche opzione o va direttamente a sostituire le vecchie texture?

Ma perché giochi a risoluzione così bassa? Hai un monitor vecchio? Col tuo sistema è un peccato, e poi a quelle risoluzioni lavora molto di più il processore e non sfrutti tutta la potenza della vga. Prova ad alzare la risoluzione e dimmi come va, non vorrei che i rallentamenti siano dovuti al lavoro di procio + ram. Oppure prova a overcloccare il procio fino a 3 ghz.

Wei raga all'inizio del gioco ho fatto una cag@ta! Ho ucciso PER SBAGLIO (giuro) lo stalliere di Whiterun e quindi adesso non posso comprare un cavallo perchè nessuno me lo vende xD
Nessuno sa come sbloccare la situazione? D:

Che nabbo!!! :asd: Ti attacchi! :P Forse ci sarà un modo attraverso la console... ma non lo conosco.

Fai la missione per ottenere Frost, e risolvi il problema del cavallo! ;)

Dubito fortemente che sia la scheda video il problema:se con una 550Ti non si potesse giocare a x768,allora per me sarebbe impossibile giocare in fullhd con la 5830,non ti pare?
Gli scatti che riscontri non sono legati alla "scarsa" potenza della scheda,piuttosto sono causati da un motore grafico mal ottimizzato.Per questo anche abbassando i dettagli la situazione non cambia.Gli amanti dei giochi Bethesda lo sanno bene,perche anche Fallout 3 e NV avevano lo stesso problema (anche se nell ultimo titolo era molto meno evidente).Fortunatamente,con l uscita della patch 1.4 il problema si è ridotto sensibilmente.

Infatti, non è un discorso di vga. Col suo sistema dovrebbe giocare senza scatti a risoluzioni medie.

Ragazzi è morto Adam Adamowicz :(

Eh si... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro