UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
si il fatto che gli alberi si piegano al passaggio dei giganti era una ****ta :asd: chissà perchè non l'hanno fatto

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con skyrim! Voglio sbloccare gli FPS togliendo il Vsync e disabilitare mouse acceleration perchè da problemi in game solo che modificando il file SkyrimPrefs.ini questi parametri non vengono salvati in game, in poche parole non cambia nulla! Gli FPS rimangono a 60 e ho sempre problemi con il mouse, ho provato anche a cambiare il FOV stessa cosa non funziona. Qualcuno saprebbe aiutarmi?!? Grazie mille per le risposte.

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con skyrim! Voglio sbloccare gli FPS togliendo il Vsync e disabilitare mouse acceleration perchè da problemi in game solo che modificando il file SkyrimPrefs.ini questi parametri non vengono salvati in game, in poche parole non cambia nulla! Gli FPS rimangono a 60 e ho sempre problemi con il mouse, ho provato anche a cambiare il FOV stessa cosa non funziona. Qualcuno saprebbe aiutarmi?!? Grazie mille per le risposte.

Quale .ini hai modificato? Quello in steam o quello in documenti? Devi modificare il primo. ;)

Per quanto riguarda lo sblocco degli fps oltre i 60, che come saprai si effettua inserendo la linea "iPresentinterval=0"... a me non ha funzionato! :D Ci ho provato per un po', ma poi ho desistito, anche perché personalmente i 60 fissi li apprezzo molto. ;)

Anzi ne approfitto per chiedere a qualcuno se li ha sbloccati.

Buona giornata a tutti innanzitutto,vorrei sapere se riesco a far girare skyrim...io i requisiti li soddisfo tutti tranne il processore che è 1.91 Ghz anzichè 2.00 Ghz.Riesco a giocare a Bad Company 2 con tutto ad Alto tranne Qualità Effetti e Ombre a Medio, l'antialiasing e robe varie tipo occlusione ambientale non li metto proprio.....Riesco a giocarci almeno a basso senza ombre? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

A girare gira: skyrim è molto scalabile. Il problema è che è un gioco che guadagna molti fps con alte frequenze di clock del processore. Potresti soffrire un po' sotto questo aspetto.

Velocissimi! *_* comunque...io mi accontento con pochissimo......con quello intendi che potrebbe laggare? o che non avrò sui 50-60 fps?

Velocissimi! *_* comunque...io mi accontento con pochissimo......con quello intendi che potrebbe laggare? o che non avrò sui 50-60 fps?

dipende moltissimo dalla vga secondo me... è vero come ha detto lightningblade che è molto scalabile.. ma è altrettanto vero che da avere un procio dual core ad uno quad core non cambia nulla (stessa cosa x la ram). in pratica... dì la vga che hai e ti dirò (o più probabilmente diranno) "chi sei"... cioè se gira xD

EDIT: se è la 310M direi che o ci giochi a dettagli minimi in 768p o comunque non più di medio. In media, se non sbaglio è leggermente meglio delle integrate del 2010....ma probabilmente leggermente più scarsa (correggetemi se sbaglio) della HD3000 dei proci i7.
PPS: tra l'altro non ha solo 16 s.p quella vga ?? O.o

Ultima modifica:

Sono contento di vedere che c è ancora qualcuno che gioca per divertirsi,e non per vedere grafiche ultra pompate.
Per quanto riguarda Skyrim,con quella vga ci giocherai con tutto al minimo,ne sono sicuro.
La 310 ha 16 cuda core,come diceva tommy,abbinata ad un bus di 64 bit,non si possono davvero pretendere miracoli da quella scheda,neppure a risoluzioni cosi basse.Io ti consiglio di cambiarla direttamente.Non c è bisogno di spendere una follia,gia una 6750 ti permettera di giocare praticamente a qualsiasi gioco,al massimo dettaglio,e ad un prezzo molto contenuto (sempre se non esageri con la risoluzione).Credimi,ti sembrera di avere una scheda top di gamma paragonata alla 310.

EDIT: se è la 310M direi che o ci giochi a dettagli minimi in 768p o comunque non più di medio. In media, se non sbaglio è leggermente meglio delle integrate del 2010....ma probabilmente leggermente più scarsa (correggetemi se sbaglio) della HD3000 dei proci i7.
PPS: tra l'altro non ha solo 16 s.p quella vga ?? O.o

Non sbagli.

A 720p dovrebbe poter girare senza scatti a dettagli minimi. Certo, non è il massimo, anche visivamente, ci si deve accontentare.
Per far girare giochi come SKyrim ci vuole qualcosa in più.

Ultima modifica:
Raga una domandina.Io ho il pc che potete vedere in firma, Il gioco in condizioni normali sta su 60 fps con risoluzione a 1024x768.La mia domanda è: possibile che ogni tanto scatti? sopratutto quando passo una porta o sto cavalcando in zone sperdute per caricarmi le texture (credo) lagghi? Ho provato ha diminuire i dettaglie e texture ma non è cambiato nulla

Wei raga all'inizio del gioco ho fatto una cag@ta! Ho ucciso PER SBAGLIO (giuro) lo stalliere di Whiterun e quindi adesso non posso comprare un cavallo perchè nessuno me lo vende xD
Nessuno sa come sbloccare la situazione? D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro