Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con skyrim! Voglio sbloccare gli FPS togliendo il Vsync e disabilitare mouse acceleration perchè da problemi in game solo che modificando il file SkyrimPrefs.ini questi parametri non vengono salvati in game, in poche parole non cambia nulla! Gli FPS rimangono a 60 e ho sempre problemi con il mouse, ho provato anche a cambiare il FOV stessa cosa non funziona. Qualcuno saprebbe aiutarmi?!? Grazie mille per le risposte.
Velocissimi! *_* comunque...io mi accontento con pochissimo......con quello intendi che potrebbe laggare? o che non avrò sui 50-60 fps?
Velocissimi! *_* comunque...io mi accontento con pochissimo......con quello intendi che potrebbe laggare? o che non avrò sui 50-60 fps?
EDIT: se è la 310M direi che o ci giochi a dettagli minimi in 768p o comunque non più di medio. In media, se non sbaglio è leggermente meglio delle integrate del 2010....ma probabilmente leggermente più scarsa (correggetemi se sbaglio) della HD3000 dei proci i7.
PPS: tra l'altro non ha solo 16 s.p quella vga ?? O.o