UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
su un altro sito dicono di attivare le esp per alcune texture ma ke vuol dire:boh: e soprattutto come si attiva:inchino:

Nel launcher ci dovrebbe essere una cosa chiamata "data" o "files" dentro alla quale ci dovrebbe essere una lista di file .esp o .esm e tu devi attivarli a volte per attivare la mod.

Ultima modifica:
mi potresti fare uno screenshot cosi capisco bene quale è :)

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

prova a toglierle
incollandole sopra le vecchie adesso non posso toglierle seno rimango senza texture e da stupido non ho fatto una copia delle vecchie:muro:

salva i file di salvataggi e reinstalla skyrim oppure prova a scaricare qualche texture più leggera

Purtroppo non ho il gioco al momento quindi non posso fare lo screen ma dopo cena se riesco te lo cerco su google.

Uno dei migliori giochi che abbia mai avuto sotto mano. L'unica pecca che ho trovato è nel finale,
io non capisco dopo essermi fatto un mazzo quadro tra uccisioni di draghi, allenamento del personaggio, missioni secondarie, risoluzioni di enigmi impossibili e l'uccisione del drago più potente che porta la pace in skyrim mi aspettavo che al mio ritorno la popolazione mi accogliesse come un eroe.
Mi ero già fatto un film mentale (si sono pazzo ) con il mio cavaliere trasportato da una folla esultante che inneggiava "dovahkiin dovahkiin", mi ero immaginato gli infiniti festeggiamenti con fiumi di vino e donne :trotta:
E invece cosa ottengo ? un bel niente !!
mi sarei accontentato anche di un semplice " bravo giovanotto" dal vecchio del villaggio.. Così la mia disperazone è stata irrefrenabilmente sostituita da un istinto omicida e di distruzione verso il mondo intero :death: (anche se dai giganti sto ancora alla larga xD)

Usa gli spoiler quando parli di trama, anche se non entri nello specifico. ;) E soprattutto se parli del finale, cacchio!!! >_<

Guardate cosa è venuto in mente a quelli di bethesda, il video che segue mostrerà alcune delle idee che gli sono passate per il cervello a todd howard e soci durante la gamejam di bethesda (1 riunione di 1 settimana degli studios di bethesda company ) . Spero solo di vederle tutte implentate in skyrim . skyRimGameJam - YouTube

beh per quello degli urli se non mi sbaglio esiste una mod che lo faceva ( non ricordo bene)

si per gli urli esiste la mod ma per il resto no, soprattutto il fogliame stagionale, le superfici "morbide" che si muovo al tocco come gli alberi mentre passano i giganti o le impronte nella neve. Poi lo skill tree per la licantropia è bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro