UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Si ma allora non dire che è inutile spendere 50 € per un fps perchè ti offre una durata di circa 6 ore in fatto di campagna, perchè almeno dopo la campagna puoi fare l'online mentre, dopo la campagna di skyrim che fai? Fai le quest infinite sempre uguali? Se permetti è più sensato spendere 50 euro per un gioco che offre un comparto multiplayer in grado di catalizzare la tua attenzione e il tuo gradimento per centinaia d'ore.

chi ha già provato il pack delle texture mi sapete dire se sono meglio queste o quelle moddate?

Uno dei migliori giochi che abbia mai avuto sotto mano. L'unica pecca che ho trovato è nel finale,
io non capisco dopo essermi fatto un mazzo quadro tra uccisioni di draghi, allenamento del personaggio, missioni secondarie, risoluzioni di enigmi impossibili e l'uccisione del drago più potente che porta la pace in skyrim mi aspettavo che al mio ritorno la popolazione mi accogliesse come un eroe.
Mi ero già fatto un film mentale (si sono pazzo ) con il mio cavaliere trasportato da una folla esultante che inneggiava "dovahkiin dovahkiin", mi ero immaginato gli infiniti festeggiamenti con fiumi di vino e donne :trotta:
E invece cosa ottengo ? un bel niente !!
mi sarei accontentato anche di un semplice " bravo giovanotto" dal vecchio del villaggio.. Così la mia disperazone è stata irrefrenabilmente sostituita da un istinto omicida e di distruzione verso il mondo intero :death: (anche se dai giganti sto ancora alla larga xD)

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma allora non dire che è inutile spendere 50 € per un fps perchè ti offre una durata di circa 6 ore in fatto di campagna, perchè almeno dopo la campagna puoi fare l'online mentre, dopo la campagna di skyrim che fai? Fai le quest infinite sempre uguali? Se permetti è più sensato spendere 50 euro per un gioco che offre un comparto multiplayer in grado di catalizzare la tua attenzione e il tuo gradimento per centinaia d'ore.

Ma chi ha detto che è inutile spendere 50 euro per gli fps? Non mettermi in bocca queste cose.
Ho fatto solo un paragone tra la durata in SP di un GDR e quella di un FPS,dicendo che potrebbero sforzarsi di fare una storia un po piu lunga negli sparatutto,stop.Io non ho parlato di cosa è giusto o cosa è sbagliato,solo di questo.

Uno dei migliori giochi che abbia mai avuto sotto mano. L'unica pecca che ho trovato è nel finale,
io non capisco dopo essermi fatto un mazzo quadro tra uccisioni di draghi, allenamento del personaggio, missioni secondarie, risoluzioni di enigmi impossibili e l'uccisione del drago più potente che porta la pace in skyrim mi aspettavo che al mio ritorno la popolazione mi accogliesse come un eroe.
Mi ero già fatto un film mentale (si sono pazzo ) con il mio cavaliere trasportato da una folla esultante che inneggiava "dovahkiin dovahkiin", mi ero immaginato gli infiniti festeggiamenti con fiumi di vino e donne :trotta:
E invece cosa ottengo ? un bel niente !!
mi sarei accontentato anche di un semplice " bravo giovanotto" dal vecchio del villaggio.. Così la mia disperazone è stata irrefrenabilmente sostituita da un istinto omicida e di distruzione verso il mondo intero :death: (anche se dai giganti sto ancora alla larga xD)
caz*o se ti quoto!!!! Stessa cosa l'ho pensata io. Ogni tanto qualcuno ti ringrazia, ma se gli uccidi una gallina loro ti attaccano. Per non parlare dei banditi che ti dicono : " hai scelto un brutto momento per perderti" .... Quando cn un colpo li sego tutti. Boh...diciamo che la "fama" l'hanno gestita male.

Ultima modifica da un moderatore:
A prescindere dalla qualita,vuoi mettere spendere 50 euro per 150 ore di gioco,e spenderne 50 per le solite 10 ore degli sparatutto? Leggevo la recensione di F3AR,dura addirittura 6 ore! -_-

Beh, io l'ho inteso così se permetti. Si, forse non hai detto che è inutile ma hai comunque criticato questo genere d'acquisto.

PS: grazie per avermi detto il finale -.-

"La supponenza è all origine di tutti i mali" cit.
Comunque rivelare la durata di un gioco non mi sembra uguale a spifferarne il finale,anzi....

Ma gli aggiornamenti delle texture hd le scarica automaticamente all avvio del gioco? (come avviene con le patch?)

PS:e di che dimensione é? Perche a me scarica qualcosa da oltre 3Gb,ma non credo sia la patch delle texture....

Ultima modifica:
il pack hd è inutile, come qualità è pochissimamente superiore alle texture normali, le mod rimangono comunque le migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro