UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Il sito è interessante,tuttavia anche a me il codice per la quest buggata non funzionava.

Mi spiegate come mai alcuni oggetti potenziati alla mola non diventano "Leggendari" ma solo "Mirabili"?

son riuscito a far funzionare il codice, quel sito è ottimi per sapere l'ID delle quest, ma oltre al comando "Setstage ID" bisogna mettere lo stage della quest line: es per la quest mia "Setstage freeformriften01 40" i numeri vanno dal 20 in poi, sul sito trovate tutto comunque :)

Si esatto,infatti la cosa strana è che io ho forgiatura a 100 e tutti i relativi perk.Non capisco perche alcuni oggetti non arrivino a diventare Leggendari.

In effetti anch'io non riesco a migliorare una spada (Frangialba) oltre mirabile. Forse alcuni oggetti "speciali" non si possono potenziare più di tanto. Ad esempio la Maschera di Clavicus Vile (l'elmo che uso) non si può migliorare affatto :muro: Mi sa che a leggendario puoi portare solo gli oggetti fabbricabili alla forgia :sisi:

In effetti anch'io non riesco a migliorare una spada (Frangialba) oltre mirabile. Forse alcuni oggetti "speciali" non si possono potenziare più di tanto. Ad esempio la Maschera di Clavicus Vile (l'elmo che uso) non si può migliorare affatto :muro: Mi sa che a leggendario puoi portare solo gli oggetti fabbricabili alla forgia :sisi:

Lo pensavo anche io,e invece no,perche ad esempio il Flagello del Drago è un'arma unica,eppure alla mola l ho potenziato in leggendario.

È invece assodato che alcuni oggetti non puoi proprio modificarli,ma questo posso anche capirlo.Mi fa strano invece che altri si possano modificare "per meta".

Ultima modifica:
ma toglietemi una curiosità... i mercanti dopo un pò tornano ad avere soldi?... perchè con le ossa di un drago togli tutto l'oro a una città intera e io non so più a chi vendere la roba... poi, città oddio... tre case sono :lol:

ma toglietemi una curiosità... i mercanti dopo un pò tornano ad avere soldi?... perchè con le ossa di un drago togli tutto l'oro a una città intera e io non so più a chi vendere la roba... poi, città oddio... tre case sono :lol:

:sisi: nel giro di un giorno i mercanti recuperano tutti l'oro...io ogni tanto giro tutti gli empori di skyrim a vendere ossa di drago e gemme :asd:

Quoto MatcasX. Oggi ho dovuto vendere 48 Kg di pozioni,ho finito i soldi a tre citta intere.
Comunque ho notato una cosa che mi ha piacevolmente colpito:dopo aver portato un oggetto a "Leggendario",è possibile potenziarlo ulteriormente tramite oggetti e/o pozioni,senza doverlo forgiare da capo.La mia armatura daedrica è salita da 700 a 905 di protezioni.Chissa quanto puo migliorare ancora.

come posso migliorare ancora di più le mie armi Leggendarie??

L ho scritto indirettamente sopra.Se vuoi potenziare "leggermente" ti basta trovare in giro qualche pozione del fabbro e qualche indumento che permette di migliorare di piu gli oggetti:io cosi ho fatto passare l armatura daedrica da 700 a 950,e la spada daedrica da 50 a 100 di danno.
Se invece vuoi potenziare al massimo la cosa si fa complicata:devi avere alchimia,incantamento e forgiatura a 100,piu tutti i relativi perk.Una volta soddisfatti questi prerequisiti sei solo all inizio,ti aspetta tutto un procedimento per migliorare le pozioni del fabbro e dell incantamento,piu portare al massimo i vari set che ti permettono di potenziare ulteriormente gli oggetti.In questo modo arrivi tranquillamente ad infliggere 700-800 danni,pero è un procedimento immane.Inoltre il livello di sfida va a farsi benedire,visto che è praticamente un "God mode" legalizzato.
Su questo imho gli sviluppatori hanno sbagliato,dovevano creare un level cap per l equipaggiamento.

Ultima modifica:
come posso migliorare ancora di più le mie armi Leggendarie??
incantamenti a sassetta... ovviamente oltre all'uso di pozioni ;) COsì otterrai armi talmente forti da uccidere tutti, ma proprio tutti, con un solo colpo (anzi, forse i draghi 2 :asd:)

PS: quoto chi ha scritto prima di me....è un furto poterlo fare... una specie di glitch se vogliamo...ma puoi sempre crearle e poi non usarle ;) (per qanto mi riguarda sono già troppo forte come mago... xD )

Giocate tutti in difficoltà Ardua?

perchè io pensavo di esser messo discretamente bene.. ma da quando ho messo ardua devo scappare dai Draghi Antichi perchè mi cuociono in 6 secondi.. è davvero un'altro gioco così..ve lo consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro