UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
io in normale...è bello già così imho!

si si... non dico di no.. ma la difficoltà lascia un po' a desiderare in effetti (ho giocato i primi 40 livelli in normale) e giocarlo così diventa ancor più realistico e strategico.. poi ovviamente ognuno lo gioca come vuole ma vi consigliavo solo di provarlo così per mettervi davvero alla prova..

io me lo gioco a normale perchè ho voglia di fare le cose con molta calma per ora e senza stare a sbattere troppo la testa... probabilmente poi lo ricomincerò come guerriero (ora sono mago) in difficile...

Ho un dubbio:ma la resistenza alla magia include la resistenza agli attacchi di fuoco,ghiaccio ed elettrici vero?

Visto che la discussione sembra spegnersi,riuppo con un sondaggio che potrebbe avere anche una certa utilita.Quanti luoghi avete scoperto e quanti dungeons avete completato? (ciò è visibile dal menu "statistiche"). Io sono a 293 scoperti,e 125 completati.

penso che la mia "Rosa Sanguina" sia buggata perchè da un momento all'altro quando lancio l'incantesimo non spawna più il Deadra.
C'è un modo per risolverlo?!

io poche per ora che non ho tempo di giocare :cav:
che mi dite invece delle maschere dei sacerdoti del drago?... qualcuno le ha trovate?... io sono andato a cercarle in un posto (avevo letto dov'erano) al livello 10 ma è uscito un lich cattivissimo e me la sono scappata a gambe levate :lol:

penso che la mia "Rosa Sanguina" sia buggata perchè da un momento all'altro quando lancio l'incantesimo non spawna più il Deadra.
C'è un modo per risolverlo?!

Sicuro che la Rosa Sanguine non sia "scarica"? Magari devi solo ricaricarla con la pietra dell anima.

io poche per ora che non ho tempo di giocare :cav:
che mi dite invece delle maschere dei sacerdoti del drago?... qualcuno le ha trovate?... io sono andato a cercarle in un posto (avevo letto dov'erano) al livello 10 ma è uscito un lich cattivissimo e me la sono scappata a gambe levate :lol:

Io ne ho trovate sette al momento,ed alcune sono anche piuttosto forti.Altre sinceramente mi sembrano alquanto inutili.

Maschere al completo: (Chi non volesse vederle,non apra.)

axemmd.jpg

OMG, e dove lo trovo il coso che mantiene le maschere?

Labirinthian.Appena arrivato,difronte a te,trovi una rampa di scale che portano verso una struttura di pietra circolare.Ora che ho risposto alla tua domanda metto la soluzione delle maschere sotto ulteriore spoiler.

Dentro suddetto edificio,trovi la maschera di legno,che indossata sul posto ti porta indietro nel tempo,dove troverai "il coso che mantiene le maschere" Appendi tutte le 9 maschere in tuo possesso,e ti se ne sblocchera una decima,quella che nella foto sta nella bocca del drago.Non ti svelo i poteri (insoliti) dell ultima maschera,ti dico solo che ha appena 5 punti armatura in meno dell elmo daedrico,che pero vengono piu che compensati dai suoi effetti.

Adesso il mio "problema" è un' altro.Durante il recupero di una maschera,ho trovato un coltello,chiamato zanna di Khavozein,che a quanto pare fa parte di una missione che non ho ancora trovato.Il punto è che quando uccido un drago,questo oggetto mi fa guadagnare una "scaglia di cuore di drago".Pero non capisco a cosa servono :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro