Almeno tu puoi consolarti usando direttamente la magia "evoca dremora" al posto del bastone.
Comunque dopo 120 ore di gioco posso dire che il gioco in se è veramente stupendo,pero ha due grossi difetti (imho):
_I bug.
_Gli oggetti unici che secondo me sono fatti male.Intanto perche spesso sono protetti da nemici ridicoli,quindi non c è una grande sfida nel conquistarseli.E poi perche infondo sono armi comuni con effetti comuni.Secondo me invece dovrebbe essere l esatto opposto:non solo si dovrebbe faticare per averli,ma una volta ottenuti,dovremmo avere per le mani un oggetto con poteri unici.Alzi la mano chi si ricorda i bei tempi di Diablo II:trovare gli oggetti leggendari era veramente difficilissimo,a volte capitava di trovarne una manciata in un' intera partita.Pero erano oggetti particolari,con poteri diversi dagli altri.Dopo averli ottenuti eri veramente soddisfatto di cio che ti portavi a casa.
In Skyrim invece trovi mille oggetti unici con gli stessi poteri che potrebbe avere qualsiasi altro oggetto.Forse gli unici oggetti che si salvano sono lo Spezzamagie e l ultima maschedra del drago.
@tommyk92:in realta gli oggetti di missione dovrebbero essere depositabili una volta finita la quest correlata.Ora come ora non mi lamento piu di tanto,che ho appena 5Kg di roba in piu.Ma all inizio nemmeno le teste delle streghe di Glanmor volevano togliersi dall inventario,e qui parliamo di 20 Kg..Speriamo nella prossima patch.