lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 742
- Punteggio
- 81
La mia doveva essere un'iperbole ma...sotto il video c'è scritto rtx3070
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia doveva essere un'iperbole ma...sotto il video c'è scritto rtx3070
eh già...le mosse di combattimento sanno di giapponesata, le trovo un po' fuori luogo.
A me invece non dispiace, io con Skyrim ho quasi sempre fatto il ladro assassino per via che il combat system risultava più profondo, attacchi in furtiva, sgozzamenti silenziosi, muoversi tra le ombre che avevano l'effetto di celare il PG etc, mentre spada e scudo avevano un combat system troppo semplice per i miei gusti, colpo, parata, punto, cosa che mi portava dopo ore a stufarmi completamente della monotonia degli scontri. Questo nuovo combat system delle mod dà secondo me nuove strategia e nuova verve ai personaggi non maghi/ladri, pertanto la proverei molto volentieri!Servirà una 4090 per farlo girare!
Grafica a parte le mosse di combattimento sanno di giapponesata, le trovo un po' fuori luogo.
Eh, questo non lo sapevo, io ho sia la LE che la SE ma non l'ultima.. ma chi ha la SE non ha l'upgrade gratuito?Edit: unico dispiacere è che serve la versione AE, mentre ho la SE quindi non provo nemmeno a scaricarlo.
Oh, in quel caso ci sono pure le key.. non so se ci sono le key solo per l'upgrade o se serva comprare il gioco per intero, però in quel caso, dopo che l'ho finito centordici volte, di certo non lo andrei a prendere a prezzo pieno!"Obviously, you also need a fresh and legal copy of Skyrim Anniversary Edition or Skyrim Special Edition with the Anniversary Upgrade from STEAM ONLY."
Fammi sapere che se mi prende la voglia lo faccio pure io! Solo non ho capito, è un pacchetto autoinstallante di tutto o è una lista di millemila mod da scaricare da Nexus, quindi sei anni di lavoro?Come non detto. Mi sono accorto che la versione SKSE che uso è quella di AE, quindi visto che stavo per inizire una nova run (sono 2gg che moddo) provo a disabilitare tutto e installare la versione di NOVLUS.
Se e sottolineo SE dovesse funzionare, vi mettero qualche screen. Altrimenti torno a qui a piangere :D
Devi comprare la Special Edition. Poi volendo acquisti l'aggiornamento all' Anniversary Edition che include di base alcune mod oltre a delle migliorie grafiche (anche se non saprei dirti quanto cambi rispetto alla Special sotto questo aspetto).Salve, io vorrei acquistare skyrim e ho delle domande.
Mi conviene acquistarlo nel 2024? o è troppo tardi? premetto che io amo i gdr con scelte impattanti ( sono i miei giochi preferiti ) e anche lunghi.
Io lo giocherei senza mod ( con una rtx 2060 ), e vorrei capire quale versione è la migliore e quale mi conviene prendere, ho visto che ce ne sono tantissime e non so proprio come muovermi.
Non sono più aggiornato e non so cosa comporti la anniversary, mi pare niente di che, però non vorrei che ti precludesse alcune mod se non mi ricordo male...per cui io invece prenderei la SE.Salve, io vorrei acquistare skyrim e ho delle domande.
Mi conviene acquistarlo nel 2024? o è troppo tardi? premetto che io amo i gdr con scelte impattanti ( sono i miei giochi preferiti ) e anche lunghi.
Io lo giocherei senza mod ( con una rtx 2060 ), e vorrei capire quale versione è la migliore e quale mi conviene prendere, ho visto che ce ne sono tantissime e non so proprio come muovermi.