Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Ma soprattutto,gratis o non gratis...è ancora in inglese vero?:a50:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gratisse ma in inglese... Povero squiffy che non capisce na cippalippaMa soprattutto,gratis o non gratis...è ancora in inglese vero?:a50:
Ma di sicuro faranno skyrim anche per quello,mi sembra ovvio,faranno skyrim anche per la lavastoviglie :sisi:Nintendo ha annunciato ufficialmente la SNES Classic Mini, volete vedere che Bethesda al prossimo E3 annuncia Skyrim per la SNES?? :paurafap:
No perché ormai lo stanno distribuendo su tutte le console, vecchie e nuove, Skyrim everywhere!! :doh:
:nono:
Se punti alle mod vai assolutamente di skyrim classico,sulla SE sono molte di meno le mod,mentre con la versione classica puoi fare robe allucinanti..ovviamente hw permettendo :asd:Salve, tra poco (FINALMENTE) avró il mio tanto atteso pc, e volevo iniziare con l'acquisto di skyrim, del gioco, oltre al gioco in se, mi interessano molto le mod, e mi trovo a dover scegliere tra lo skyrim classico e la special edition, la special edition ha anche un mods manager proprio di bethesda, solo che mi chiedo, ci sono tra nexus mod e bethesda per la special edition le stesse mod reperibili per l'edizione classica, per quale mi conviene optare?
(Ps:ho aperto una discussione ma solo ora ho trovato la discussione ufficiale, sry) e grazie!
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Poi da quel che so la disparitá grafica é quasi nulla, e con le mod si puó fare mooolto di meglio, no?Se punti alle mod vai assolutamente di skyrim classico,sulla SE sono molte di meno le mod,mentre con la versione classica puoi fare robe allucinanti..ovviamente hw permettendo :asd:
Non sono aggiornatissimo al riguardo ma credo le cose non siano cambiate,la SE acora deve trovare un senso in questo mondo..
SicuroPoi da quel che so la disparitá grafica é quasi nulla, e con le mod si puó fare mooolto di meglio, no?
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E allora vado di skyrim classico,quei soldi in piú per la special allora che sono?andrea tu sai com'é l'attuale situazione mod per la special?Sicuro
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
per fortuna la roba è abbastanza prepotente XD dovrei andare di 1080ti ed aspettare coffe lake, oppure optare su ryzen nel caso questi non siano convenientiCon la SE parti sicuramente con una base migliore,i pg sono abominevoli ugualmente ma per il resto i miglioramenti si vedono,se non vuoi esagerare e smanettarci troppo puoi anche prendere la special,migliorare i pg con 2-3 mod di conto ed hai comunque un buon risultato,ma se non hanno aggiunto mod di spessore ultimamente (io l'ho giocata circa 3 mesi fa la special) il paragone tra le 2 versioni è imbarazzante..sulla versione classica ci sono mod che rasentano il fotorealismo,cosa che la special si sognava e credo si sogni tutt'ora..
Comunque anche sulla SE ci sono mod decenti,io ne avevo messe una cinquantina ed ero abbastanza soddisfatto.
Ma cosa piu importante,con che hw lo giocherai?Perchè se non hai roba prepotente le big mod della versione classica non sono fattibili :asd:
vorrei gonfiare il gioco con belle mod grafiche, ma se queste sono limitate sulla SE, che oltre qualche shaders ha comunque una grafica di mer*a, vado senza dubbi di versione classica per poi pomparla, no? comunque se non mi sbaglio quelle sulla se erano limitate per qualche script o roba del genere, non ricordo sinceramente hahahahah, comunque, che ne dite?Con la SE parti sicuramente con una base migliore,i pg sono abominevoli ugualmente ma per il resto i miglioramenti si vedono,se non vuoi esagerare e smanettarci troppo puoi anche prendere la special,migliorare i pg con 2-3 mod di conto ed hai comunque un buon risultato,ma se non hanno aggiunto mod di spessore ultimamente (io l'ho giocata circa 3 mesi fa la special) il paragone tra le 2 versioni è imbarazzante..sulla versione classica ci sono mod che rasentano il fotorealismo,cosa che la special si sognava e credo si sogni tutt'ora..
Comunque anche sulla SE ci sono mod decenti,io ne avevo messe una cinquantina ed ero abbastanza soddisfatto.
Ma cosa piu importante,con che hw lo giocherai?Perchè se non hai roba prepotente le big mod della versione classica non sono fattibili :asd:
andrò di classico aj 100%, grazie a tutti!! se magari qualcuno avesse a portata di mano un link di un video con alcune delle migliori mod grafiche ne sarei molto grato XDAnche nella SE puoi pompare la grafica, semplicemente (prendendo come fonte Nexus) skyrim classico ha 53k mod, mentre SE 7k, con il classico hai molta più scelta
andrò di classico aj 100%, grazie a tutti!! se magari qualcuno avesse a portata di mano un link di un video con alcune delle migliori mod grafiche ne sarei molto grato XD