Difatti era quella che volevo prendere tra quella nuova è quella vecchia cambia solo la risoluzione ma posso rimediare con le mod giusto? Anche perché sul conto steam ho 15€ e volevo usarli senza dover ricaricare
Inviato da iPhone tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma per quella vecchia intendi la Legendary Edition (con tutti i dlc compresi) o la versione liscia senza dlc??
Ti spiego le differenze:
-Skyrim vanilla (no dlc, solo gioco base a 32 bit, molte più mod disponibili)
-Skyrim LE (legendary edition: skyrim base + tutti i dlc, sempre a 32bit, sempre molte mod disponibili)
-Skyrim SE (special edition: è una specie di LE a 64bit ma con degli effetti particellari un pochino migliori, insomma è come se fosse una LE con delle mod grafiche preinstallate! di contro però c'è che ci sono meno mod disponibili e soprattutto non puoi metterci SKSE(skyrim script extender), sono degli script aggiuntivi necessari per far funzionare il 90% delle mod disponibili. purtroppo SKSE è compatibile solo con le versioni 32 bit del gioco.
Io, come rodhellas, ti consiglerei di comprare la LE e metterci tu, se vuoi, tutte le mod che desideri > si ottiene un risultato nettamente migliore rispetto alla preconfezionata SE.
p.s. il HD textures pack è gratis per tutte le versioni, anche per la più basilare senza alcun dlc. ma ovviamente non serve a niente, :asd: basta installare la mod Skyrim HD 2K e il risultato è 10-0 per quest'ultima!! :asd: