UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Credo di non averne mai vista una in quasi 3 anni in cui ho giocato costantemente a Skyrim...per cui temo di no! A meno che ovviamente nel frattempo non ne sia uscita una, ma dubito!
Confermo, mai vista una mod simile. Però, ci dovrebbe essere una mod che ti permette di creare un tuo villaggio. Il nome non lo ricordo ma ai tempi era un calcio in mezzo alle gambe per la gpu :asd:

Cosa ne pensate? A me non dispiacerebbe..a patto però che ci fosse anche Elsweyr(terra dei Khajiit) insieme a Valenwood!! :asd: Sarebbe fighissimo avere in un unico capitolo due piccole province adiacenti!!

Chiedo una domanda a i più esperti
Vorrei prendere la versione normale a 14,99€ ma poi ho visto la special a 19,99€ ma che differenza c'è? Solo l'HD? Perché se no prendo quella normale e scarico il dlc gratuito texture hd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Vorrei prendere la versione normale a 14,99€ ma poi ho visto la special a 19,99€ ma che differenza c'è? Solo l'HD? Perché se no prendo quella normale e scarico il dlc gratuito texture hd

Se NON sbaglio il dlc gratuito è per chi ha già Skyrim con tutti i dlc.

Con normale intendi la Legendary Edition? Se è un no, prendi la Special edition (quella nuova). Sennò valuta tu, fossi nella tua situazione prenderei quella vecchia, costa meno e ci sono più mod disponibili

Con normale intendi la Legendary Edition? Se è un no, prendi la Special edition (quella nuova). Sennò valuta tu, fossi nella tua situazione prenderei quella vecchia, costa meno e ci sono più mod disponibili

Difatti era quella che volevo prendere tra quella nuova è quella vecchia cambia solo la risoluzione ma posso rimediare con le mod giusto? Anche perché sul conto steam ho 15€ e volevo usarli senza dover ricaricare

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Difatti era quella che volevo prendere tra quella nuova è quella vecchia cambia solo la risoluzione ma posso rimediare con le mod giusto? Anche perché sul conto steam ho 15€ e volevo usarli senza dover ricaricare

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma per quella vecchia intendi la Legendary Edition (con tutti i dlc compresi) o la versione liscia senza dlc??
Ti spiego le differenze:
-Skyrim vanilla (no dlc, solo gioco base a 32 bit, molte più mod disponibili)
-Skyrim LE (legendary edition: skyrim base + tutti i dlc, sempre a 32bit, sempre molte mod disponibili)
-Skyrim SE (special edition: è una specie di LE a 64bit ma con degli effetti particellari un pochino migliori, insomma è come se fosse una LE con delle mod grafiche preinstallate! di contro però c'è che ci sono meno mod disponibili e soprattutto non puoi metterci SKSE(skyrim script extender), sono degli script aggiuntivi necessari per far funzionare il 90% delle mod disponibili. purtroppo SKSE è compatibile solo con le versioni 32 bit del gioco.

Io, come rodhellas, ti consiglerei di comprare la LE e metterci tu, se vuoi, tutte le mod che desideri > si ottiene un risultato nettamente migliore rispetto alla preconfezionata SE.

p.s. il HD textures pack è gratis per tutte le versioni, anche per la più basilare senza alcun dlc. ma ovviamente non serve a niente, :asd: basta installare la mod Skyrim HD 2K e il risultato è 10-0 per quest'ultima!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No io intendevo la vanilla che su steam sta 14,99€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro