UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
te per le porcellinate con la destra hai sempre tempo eh :lol:
Yoo snow ora ho un pochino di tempo, per le mod grafiche ti dico quelle che avevo usato io, nel lontano 2015.
Codice:
Graphics:
- RealLike ENB
- Skyrim HD 2K
- Skyrim Flora Overhaul
- Immersive Roads
- The Ruffled Feather Collection

Immersive:
- Lanterns of Skyrim AIO
- Point the way

Non ci sono conflitti di alcun genere tra loro. Ti faccio anche vedere il risultato che avevo ottenuto.
https://www.youtube.com/results?search_query=road+from+helgen+to+whiterun
Apri il day time e anche il night time. :ok:

Per le mod armi, armature, quest(?), aspetta domani che cerco una lista delle mie preferite che avevo salvato a suo tempo e te la rigiro. :ok:

hai una lista di mod grafiche che consigli poi vediamo quello delle armature e armi visto che quelli standard facevano tutte pena tranne la draedric
@Buccaneer19

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho finito Skyrim su xBox 360 qualche anno fa, senza alcuna espansione. Ora, visto che di TES 6 non se ne parla e non trovo concorrenti RPG in prima persona openworld ad ambientazione fanatasy giocabili senza aver messo mani ai precedenti, volevo acquistare la Special Edition di Skyrim per PC, sperando che le varie espansioni possano aggiungere longevità al gioco originale che ebbi a finire tempo fa. Cosa ne pensate?
Io gioco esclusivamente in full-hd con processore i5 7600 e MSI RX480 da 8 Gb.

P.S.: non è che hanno aggiunto la possibilità di non schierarsi con nessuna delle due fazioni, vero?

Salve a tutti,
ho finito Skyrim su xBox 360 qualche anno fa, senza alcuna espansione. Ora, visto che di TES 6 non se ne parla e non trovo concorrenti RPG in prima persona openworld ad ambientazione fanatasy giocabili senza aver messo mani ai precedenti, volevo acquistare la Special Edition di Skyrim per PC, sperando che le varie espansioni possano aggiungere longevità al gioco originale che ebbi a finire tempo fa. Cosa ne pensate?

P.S.: non è che hanno aggiunto la possibilità di non schierarsi con nessuna delle due fazioni, vero?
Comprala pure, le espansioni sono abbastanza lunghe e secondo me ben fatte. Per il post scriptum: basta non allearsi con nessuna delle due :patpat:

Salve a tutti,

Secondo me, la Special Edition sente fortemente la mancanza di SKSE64. (lo script extender)
Finchè non verrà rilasciato non potrai godere appieno delle possibilità di modding..
Se te la cavi con l'inglese, ti consiglio di cercare S.T.E.P. , praticamente un'elenco di mod testate e scelte per migliorare la Legendary Edition, con istruzioni passo passo..
A mio parere la Legendary Edition è ancora la miglior scelta ed è quella che ti permette di giocare con mod tipo Requiem, Falskaar, Bruma...

965bdf2a65f5a4a927122ea50990ba84.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro