UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

U

Utente cancellato 127499

Ospite
251124_1.jpg



La notizia è questa: http://www.spaziogames.it/notizie_v...i-bethesda-per-l-e3-nasconde-due-annunci.aspx
A quanto pare niente TES6 anche questo E3!! :muro:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto
U

Utente cancellato 127499

Ospite
ragazzi non riesco a mettere le mod :nono:,mi spiego meglio,ho acquistato skyrim da steam,le mod sullo steam workshop vanno e già ho migliorato di brutto grafica sonori ecc..ma oltre quelle non riesco a fare altro,da nexusmods non sono mai riuscito nemmeno con il gioco pulito appena installato,ho scaricato le mod,le ho abilitate (spunta verde)e ho fatto partire con "launch custom skyrim" ma niente,e ne ho provate parecchie,manualmente idem,sposto il contenuto nella directory ma all'avvio del gioco su "file di dati" non ci sono,in molti tutorial dicono che basta aggiungere la stringa bEnableFileSelection=1 su SkyrimPrefs e fin qui ci sono,poi?cos'è che manca per farle funzionare??volevo mettere RealVision ENB ma nemmeno ci provo a stò punto,a parte che dovrei anche trovare una guida passo passo in italiano perchè da nexusmods non c'ho capito una mazza :asd:
:love: cosa ho trovato!!! il nostro primo post!! :love:

mio giovane kohai!!! :asd:

:thanks:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
:lol:
Ma quello è il MIO primo post non il nostro :asd:
Piuttosto (e non piu tosto) cos'è adesso sta mania di andare a ripescare le prime discussioni sul forum lol?
ps come gia detto kohai te lo concedo solo qui e su terraria,non altrove :evil:
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

bad4U

Utente Attivo
135
23
Scusate se m'intrufolo, ma non riesco a giocare. Ogni volta che cerco di uscire da una città (o da una casa), dopo la schermata di transizione mi ritrovo sempre dentro quella stessa città (o edificio). In pratica non mi permette di andarmene a zonzo per Skyrim, però apparentemente mi permette di rimanere entro certi spazi circoscritti, ma non oltre. Il gioco è appena re-installato. Usando "Alternate Start", a seconda della scelta, vado a letto e mi ritrovo nella cella in cui il gioco ha inizio.
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Salve a tutti, volevo un' informazione su erlder Scrolls online, Volevo iniziare a giocarci, ovviamente provando prima un mese gratis, ma successivamente volevo sapere qualche gioco è da comprare per giocare: all'inizio mi pare si chiamasse the elder Scrolls online. Adesso non si trova più e ci sono le espansioni, giusto? Morrowind ecc. ecc. Poi c'è pure.una Gold edition.. qualcuno può spiegarmi un minimo come funziona?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Salve a tutti, volevo un' informazione su erlder Scrolls online, Volevo iniziare a giocarci, ovviamente provando prima un mese gratis, ma successivamente volevo sapere qualche gioco è da comprare per giocare: all'inizio mi pare si chiamasse the elder Scrolls online. Adesso non si trova più e ci sono le espansioni, giusto? Morrowind ecc. ecc. Poi c'è pure.una Gold edition.. qualcuno può spiegarmi un minimo come funziona?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Titolo originale del gioco: TES Online.

Titolo del gioco senza limitazioni di livello per quanto riguarda l'esplorazione dell'intera mappa: TES Online Unlimited
(prima per accedere a determinate zone dovevi essere di un certo livello, ora puoi andare dove vuoi anche al livello 1)

TES Online Gold Edition: ti copio il testo della descrizione che trovi su Steam:
The Elder Scrolls Online: Gold Edition comes bundled with 4 DLC Game Packs. Imperial City: Join a PvP-focused battle for the ancient seat of power at the heart of the Empire. Orsinium: Aid the Orcs as they rebuild their great capital city in the snow-capped mountains of Wrothgar. Thieves Guild: Become the newest recruit in the infamous guild of pickpockets, burglars, robbers, and thieves in a dangerous port city of Abah’s Landing in Hew’s Bane. Dark Brotherhood: Join the merciless guild of assassins, the Dark Brotherhood of the Gold Coast, and carve a bloody swath across Tamriel.

E' abbastanza chiaro ora?
 
  • Mi piace
Reazioni: Freenicco

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Titolo originale del gioco: TES Online.

Titolo del gioco senza limitazioni di livello per quanto riguarda l'esplorazione dell'intera mappa: TES Online Unlimited
(prima per accedere a determinate zone dovevi essere di un certo livello, ora puoi andare dove vuoi anche al livello 1)

TES Online Gold Edition: ti copio il testo della descrizione che trovi su Steam:


E' abbastanza chiaro ora?
Beh l'avevo letto si, peró continuo a non capire.. il gioco "vergine originale" non viene piú venduto e ci sono due copie? Una é la Gold e una é la Unlimited e danno entrambe due cose diverse? Una sblocca i livelli e l'altra contiene 4 pack espansione. Poi immagino di dover anche comprare l'espansione di morrowind, giusto?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Beh l'avevo letto si, peró continuo a non capire.. il gioco "vergine originale" non viene piú venduto e ci sono due copie? Una é la Gold e una é la Unlimited e danno entrambe due cose diverse? Una sblocca i livelli e l'altra contiene 4 pack espansione. Poi immagino di dover anche comprare l'espansione di morrowind, giusto?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
La unlimited è il gioco base. La gold è il gioco base più 4 DLC. Morrowind è un espansione che come tale può anche non essere comprata.
Per "gioco vergine origiale" non esiste più, prima c'era un abbonamento mensile ( alla WoW ), ora giochi facendo un acquisto una tantum
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Sì esatto, diciamo che unlimited edition è il gioco base + la "patch" per esplorare liberamente il continente!! :sisi:
Invece @rodhellas sai niente del dlc delle case(permette di comprare le case come in Skyrim, ndB19)? Non mi ricordo più se dovevano darlo gratis o a pagamento! Quando doveva uscire?? :look:
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Sì esatto, diciamo che unlimited edition è il gioco base + la "patch" per esplorare liberamente il continente!! :sisi:
Invece @rodhellas sai niente del dlc delle case(permette di comprare le case come in Skyrim, ndB19)? Non mi ricordo più se dovevano darlo gratis o a pagamento! Quando doveva uscire?? :look:
Non era incluso nel DLC di Morrowind? :look:
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
La unlimited è il gioco base. La gold è il gioco base più 4 DLC. Morrowind è un espansione che come tale può anche non essere comprata.
Per "gioco vergine origiale" non esiste più, prima c'era un abbonamento mensile ( alla WoW ), ora giochi facendo un acquisto una tantum
Quindi per giocare bisogna fare un acquisto in soldoni? interessante ma anche inutile come cosa... Per caso sai quanto deve essere l'acquisto?
Avevo sentito dire che era ormai aperto e bastava la copia del gioco :(
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Quindi per giocare bisogna fare un acquisto in soldoni? interessante ma anche inutile come cosa... Per caso sai quanto deve essere l'acquisto?
Avevo sentito dire che era ormai aperto e bastava la copia del gioco :(
Eh, acquisti in prosciutti non li fanno ancora. Il gioco base (tamriel unlimited) lo trovi a 10€ o anche meno. Ma hai mai giocato ad un gioco online? I server sono aperti da anni e si, ti basta la copia del gioco. Non capisco quali siano i tuoi dubbi :patpat:
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Eh, acquisti in prosciutti non li fanno ancora. Il gioco base (tamriel unlimited) lo trovi a 10€ o anche meno. Ma hai mai giocato ad un gioco online? I server sono aperti da anni e si, ti basta la copia del gioco. Non capisco quali siano i tuoi dubbi :patpat:
No scusa.. avevo capito che bisognava fare anche acquisti in game per giocare.. allora okkappa! Grazie mille Delle info

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili