grazie mille !--> TOP imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille !--> TOP imho
se insieme a tutte quelle mod (evitando quelle 4k) installassi il pacchetto textures 2k avrei problemi?--> TOP imho
comunque nell' ultimo video si tratta di una settantina di mod... nel secondo di una sola, non è che scaricando molte mod grafiche poi in futuro potrei avere problemucci con aggiornamenti e contrasti fra mod? che mi consigliersti?--> TOP imho
non ho ben capito, ma credò che me ne occuperò gioco alla mano XDcomuqnue perchè no? avendo il monitor 2l è la prima cosa che ho pensato fosse giusta, quelle 4k mi sarebbero inutiliLe texture 2k io non le scaricherei, ci sono mod che sono anche meglio e che pesano meno (SMIM e simili). Per il discorso delle mod, alcune richiedono la presenza di altre mod per funzionare e si, mods riguardanti gli stessi elementi possono dar problemi. Comunque ci sono tools per ordinare il caricamento (BOSS e simili) e guide per installarle correttamente
Perdona la mia ignoranza allora haahahaha,grazie ora che ci penso secondo voi qual'è la build più divertente e appetibile?Avere un monitor 2k non c'entra con l'avere le texture 2k. Texture 2k significa solo che hanno più dettaglio.
Indipendentemente dalla razza e dalla tua build iniziale, si finisce sempre a fare l'arciere stealth :asd:Perdona la mia ignoranza allora haahahaha,grazie ora che ci penso secondo voi qual'è la build più divertente e appetibile?
Hahahahaha, anche se devo ammettere che il mago, tra mod e perk, sia quella che piú mi attraeIndipendentemente dalla razza e dalla tua build iniziale, si finisce sempre a fare l'arciere stealth :asd:
Indipendentemente dalla razza e dalla tua build iniziale, si finisce sempre a fare l'arciere stealth :asd:
Non riceverai la special. E installando la patch non otterrai lo stesso risultato ( la special è 64bit, con enb e con cose grafiche a caso in più )Attivando ora una key su steam per la legendary edition non ricevo la special, vero?
EDIT: Se installo il DLC gratuito High Resolution Texture Pack ottengo lo stesso risultato?
Hey rodi vecchia volpe come te la passi? Non sei mica andato in letargo d'estate? :asd: Riesci ad aiutare un pò @snowbahamut a scegliere alcune mod da mettere a skyrim?? Grazie!! Io non ho molta voglia!! :hihi:Non riceverai la special. E installando la patch non otterrai lo stesso risultato ( la special è 64bit, con enb e con cose grafiche a caso in più )
te per le porcellinate con la destra hai sempre tempo eh :lol:Hey rodi vecchia volpe come te la passi? Non sei mica andato in letargo d'estate? :asd: Riesci ad aiutare un pò @snowbahamut a scegliere alcune mod da mettere a skyrim?? Grazie!! Io non ho molta voglia!! :hihi: