UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
E io ho la connessione pure piu lenta di lui :evil:
Comunque oltre problema server potrebbe essere che si disconnette la linea,bo :look:

Salve a tutti. Ho un problema di avvio dei giochi specialmente di Skyrim LE dopo avere formattato e reinstallato il SO.

Di sotto vi riporto la mia attuale configurazione:

GFX: ATI Radeon R9 270x 4Gb x2 in Crossfire
CPU: Intel i7 3820
RAM: 16 GB DDR3
MOBO: Asus Sabertooth x79
Alimentatore: Corsair Rm850i
Monitor: due monitors Samsung, uno da 24" (principale) attaccato in DVI e uno da 22" (secondario) attaccato in HDMI sulla stessa scheda.

Recentemente hò dovuto formattare il SO, e reinstallare tutto da capo. Hò installato gli ultimi drivers AMD Crimson 17.02.10a e mi vede entrambe le schede video e il Crossfire si attiva perfettamente.

Il problema che prima della formattazione non avevo è il seguente: i giochi se lascio il Crossfire attivo non partono o come nel caso di Skyrim, parte e lo schemo è nero e lampeggiante con musica in sottofondo. Hò risolto il problema degli altri giochi che ora funzionano anche col Crossfire attivo, però Skyrim da sempre lo stesso problema. Funziona in finestra ma non a tutto schermo col Crossfire attivo, se lo disabilito totalmente o nel profilo dell'applicazione si avvia normalmente.

Devo ancora reinstallage gli altri giochi, ma per ora sembra che sia solo il gioco della Betsheda a damri problemi, sembra che non riesca a riconoscere il monitor o ad attivare la modalità a schermo intero dopo il lancio dell'applicazione.

A qualcuno capita lo stesso? Posso "forzare" le applicazioni ad aprirsi sul monitor che voglio io?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Purtroppo personalmente non saprei dirti visto che ho sempre solo giocato con una scheda è un monitor.... :(
Hai fatto qualche ricerca? Può essere che sia una limitazione del gioco imposta da Bethesda a livello di codice? Potrebbe essere che Skyrim non supporti il CF (come ad esempio non supporta il vsync disattivato, da pannello del gioco), è la prima cosa che mi viene in mente...ma potrebbe anche essere che sto dicendo una cavolata (di quelle grosse!! :D) e che la causa del problema risieda altrove. Come ho detto purtroppo non ho mai avuto modo e motivo di informarmi al riguardo, ed è la pratica volta che sento di un problema simile!! Spiace non poterti aiutare!! :(

Purtroppo personalmente non saprei dirti visto che ho sempre solo giocato con una scheda è un monitor.... :(
Hai fatto qualche ricerca? Può essere che sia una limitazione del gioco imposta da Bethesda a livello di codice? Potrebbe essere che Skyrim non supporti il CF (come ad esempio non supporta il vsync disattivato, da pannello del gioco), è la prima cosa che mi viene in mente...ma potrebbe anche essere che sto dicendo una cavolata (di quelle grosse!! :D) e che la causa del problema risieda altrove. Come ho detto purtroppo non ho mai avuto modo e motivo di informarmi al riguardo, ed è la pratica volta che sento di un problema simile!! Spiace non poterti aiutare!! :(

Figurati, e grazie comunque per la risposta.

Prima di formattare il gioco con i drivers Crimson 16.6.xx, supportava senza problemi il CF attivo. Non mi ricordo se mi fosse già successo un'altra volta e se avevo risolto e sopratutto come. Stò continuando a fare ricerche in giro. Ora i giochi che prima non si avviavano neanche funzionano senza problemi e mi da rogne solo su Skyrim come deatto nel mio post. Comunque lasciando disattivato sul profilo del gioco che ho creato nei settaggi AMD, il CF, il gioco funziona senza nessun problema.

Forse bisogna fare qualche settaggio sui files .ini, al momento non sò. Ogni suggerimento comunque è ben accetto!! :)

Ciao a tutti..volevo sapere se esiste una mod per skyrim, che conquistando i forti abitati dai banditi li renda a poco a poco abitabili (anche da imperiali o cose del genere) e che sempre a poco a poco li ricostruisca..<br />Spero di essere stato chiaro.

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti..volevo sapere se esiste una mod per skyrim, che conquistando i forti abitati dai banditi li renda a poco a poco abitabili (anche da imperiali o cose del genere) e che sempre a poco a poco li ricostruisca..<br />Spero di essere stato chiaro.

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Credo di non averne mai vista una in quasi 3 anni in cui ho giocato costantemente a Skyrim...per cui temo di no! A meno che ovviamente nel frattempo non ne sia uscita una, ma dubito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro