UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Guarda, magari ho sbagliato qualche procedimento, ma le ho installate tutte tranne i personaggi e devo dire che adesso all'interno dei dungeon arrivo anche a 60fps cosa che prima non mi succedeva. Mentre all'esterno sono rimasto tranquillamente sui 30 fps minimi (dopo ovviamente essendo immenso da 30 a 50 li "vivo" tutti :sisi:). Io comunque non ho notato tutta questa differenza: è più gradevole sì, ma il lavoro che aveva fatto con GTA4 da come vedo nei video è proprio un'altra cosa!

o raga...mi son scoperto piu' guerriero che mago...e vorrei riassegnare un paio di perks...
se pò fa?:asd:

ho cercato online e mi pare si possa fare in qualche modo, ma non ne sono sicuro.
Trammite la console del gioco ma devo informarmi meglio.

Allora per rimuovera il perk "player.removeperk [perk id]" senza le virgolette. Rimuovendo il perk non ti riaggiunge automaticamente il punto da ridistribuire ma devi addarlo manualmente. Quindi per aggiungerlo"player.addperk [perk id]" ovviamente devi cercarti gli ID dei perk. Leggi meglio qui che trovi sia i comandi che gli ID dei perk Console Perk Codes (Skyrim) - The Elder Scrolls Wiki

Allora per rimuovera il perk "player.removeperk [perk id]" senza le virgolette. Rimuovendo il perk non ti riaggiunge automaticamente il punto da ridistribuire ma devi addarlo manualmente. Quindi per aggiungerlo"player.addperk [perk id]" ovviamente devi cercarti gli ID dei perk. Leggi meglio qui che trovi sia i comandi che gli ID dei perk Console Perk Codes (Skyrim) - The Elder Scrolls Wiki

però avviso che è un cheat... se vi divertite ad utilizzare dei trucchi per avvantaggiarvi... :asd:

però avviso che è un cheat... se vi divertite ad utilizzare dei trucchi per avvantaggiarvi... :asd:

e quanto sei sottile....:asd:
non lo uso per avvantaggiarmi...
voglio togliere dei punti dalle abilità magiche per potenziare le armi, alla fine faccio conto paro (tanto tolgo tanto rimetto)...è solo che all'inizio del gioco non avevo le idee chiare (era anche la prima volta che gicavo un titolo simile) e perciò ho messo i perks un pò a caso...ora ho decisamente ingranato e ho deciso di darmi un netto stampo guerriero.

e quanto sei sottile....:asd:
non lo uso per avvantaggiarmi...
voglio togliere dei punti dalle abilità magiche per potenziare le armi, alla fine faccio conto paro (tanto tolgo tanto rimetto)...è solo che all'inizio del gioco non avevo le idee chiare (era anche la prima volta che gicavo un titolo simile) e perciò ho messo i perks un pò a caso...ora ho decisamente ingranato e ho deciso di darmi un netto stampo guerriero.

però nel gioco tu sei ciò che fai... ovvero che i potenziamenti sono disponibili solo se le abilità si alzano di livello e per alzarsi di livello ci vuole maggior uso!

io ad esempio sono un NEO-NORD (nerd :lol:) che fa uso di armi a due mani e magia anche se io ho iniziato a giocare con l'intenzione di farmi un mago!

ah scusa..
sono stato poco chiaro:
metterò i punti abilità solo ai potenziamenti che ho raggiunto salendo di livello.
esempio: ho forgiatura al 90 e mi sono messo i potenziamenti sia per le armature leggere che pesanti (non sapevo che a sinistra ci fossero SOLO armor leggere e a destra SOLO pesanti); quindi, tolgo i perks delle armor leggere e li aggiungo su armi a una mano (o a due, adesso vedo), che ho al livello 80.

infatti per non distribuire punti a caso ogni volta che salgo di livello, li tengo da parte per usarli in futuro non appena ne ho la necessità!
sono al livello 37 e se non erro ho ancora 5 perk da spendere, stavo pensando a forgiatura/incantamento appena alzo un pò l'abilità :lol:

ps: dopo la magia cura rapida cosa c'è? ho chiesto a due maghi di corte e a winterhold ma il "livello successivo" non l'ho mica trovata! incomincia a starmi un pò stretta D:

Interessante! Anche io qualche errore l'ho fatto essendo la prima volta alle prese con un gioco di questo genere, anche se cmq ho qualche perks da parte perché qualche gdr l'ho giocato e so di non dover essere così precipitoso. Però in questo Skyrim senza classi bisogna proprio stare attenti ;)

Interessante! Anche io qualche errore l'ho fatto essendo la prima volta alle prese con un gioco di questo genere, anche se cmq ho qualche perks da parte perché qualche gdr l'ho giocato e so di non dover essere così precipitoso. Però in questo Skyrim senza classi bisogna proprio stare attenti ;)

ragazzi, ma skyrim è diverso da oblivion o da altri rpg "severi"...

su skyrim, qualsiasi abilità scegli che sia incentrata sul combattimento non influenza granchè la difficoltà di gioco!

ricordo ancora qualdo giocai ad oblivion; mai sia non sceglievi le abilità giuste, diventavi più debole di un pollo :asd:

"I DLC in arrivo per Skyrim saranno molto sostanziosi", stando alle ultime dichiarazioni di Todd Howard, responsabile della serie The Elder Scrolls. (pensate quello che penso io? :asd:)

Innanzitutto, una dichiarazione fondamentale è stata quella in cui Howard spiegava il proprio desiderio di rilasciare un contenuto scaricabile che sarà capace di rendere Skyrim migliore, piuttosto che maggiormente grande, dal momento che il gioco è già abbastanza longevo per conto suo. Nessuna data è ancora pronosticabile, anche a precisa domanda, infatti, Howard “ha deviato ogni attacco”. Dulcis in fundo, a nome di tutto il team di sviluppo l’intervistato ha detto di essersi stupito (in positivo) della maniera in cui il titolo è stato accolto dalla critica, perché gli sviluppatori stessi erano ovviamente convinti di avere svolto un ottimo lavoro, anche se non a tal punto.

fonti: http://www.eurogamer.it/articles/2011-12-12-news-videogiochi-skyrim-dlc-sostanziosi-in-arrivo http://www.playstationbit.com/psn/skyrim-dlc-in-arrivo

Ma qualcuno di voi ha mai trovato un tizio imprigionato dentro una caverna dei dvewer che ti chiede di essere portato fuori come quest, ma come arrivo fuori lui sparisce e la quest rimane incompleta <.>''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro