UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ti do ragione, ma Skyrim è bello propio per il single player immersivo che ti lascia spazio per ciò che vuoi, ma anche per me se c'era un multy almeno da 2 in coop forse era meglio, a volte mi sento "solo" quando gioco a skyrim...

una coop per due era il minimo. peccato proprio, davo per scontato che fosse un multipleyer, fortuna che l'ho chiesto, altrimenti l'avrei comprato ad okki chiusi. nn disturbo più, dopotutto questo è il 3rd ufficiale di chi ci gioca. :-/

La coop in 2 ci sarebbe stata benissimo :cry:
Fatta in modo che una persona potesse entrare nel mondo di un altro per aiutarlo e viceversa!

Guardatevi la mod online di Oblivion e capirete dove si può arrivare con skyrim tenete conto poi che tutte le mod di adesso grafiche e non sono fatte a mano, senza creation engine figuratevi poi a gennaio che cosa succederà.
@Thosankos: non mi pare una tragedia che skyrim non ha ancora il multiplayer, poi solo i giochi di macchine, gli sparatutto o gli mmo tipo wow hanno il multi, se ci fosse stato il multi s skyrim probabilmente la storia sarebbe andata a farsi benedire che poi il coop migliore sarebbe quello a 3-4 persone non solo 2 :P .... ah e sei pregato di parlare ita, xkè se no nn c cpsc 1 czzo.

ho dimenticato la virgola XD intendo che chi fa adesso le mod, ad esempio quelle delle texture le fa con photoshop et simila il che è difficile o quasi, a gennaio deve uscire il creation kit che faciliterà tantissimo le cose e vedrete al di la delle mod grafiche, mod che aggiungeranno armi, armature, magie luoghi ecc... e probabilmente inizieranno a fare anche le famose mod che rifanno proprio il titolo per quanto riguarda la storia ecc...

ho dimenticato la virgola XD intendo che chi fa adesso le mod, ad esempio quelle delle texture le fa con photoshop et simila il che è difficile o quasi, a gennaio deve uscire il creation kit che faciliterà tantissimo le cose e vedrete al di la delle mod grafiche, mod che aggiungeranno armi, armature, magie luoghi ecc... e probabilmente inizieranno a fare anche le famose mod che rifanno proprio il titolo per quanto riguarda la storia ecc...

il creation kit può essere utilizzato anche per creare un multiplayer più curato?

potrebbe si, ma la maggior parte di quel lavoro deriva dalla qualità dei server a cui si appoggia la mod e del netcode utilizzato, poi il creation kit può essere utilizzato per le animazioni ecc... certo è che faciliterà non poco.

potrebbe si, ma la maggior parte di quel lavoro deriva dalla qualità dei server a cui si appoggia la mod e del netcode utilizzato, poi il creation kit può essere utilizzato per le animazioni ecc... certo è che faciliterà non poco.

non dovrebbero esserci problemi se la mod non si appoggiasse ai server, bensì all'hoster...

Guardatevi la mod online di Oblivion e capirete dove si può arrivare con skyrim tenete conto poi che tutte le mod di adesso grafiche e non sono fatte a mano, senza creation engine figuratevi poi a gennaio che cosa succederà.
@Thosankos: non mi pare una tragedia che skyrim non ha ancora il multiplayer, poi solo i giochi di macchine, gli sparatutto o gli mmo tipo wow hanno il multi, se ci fosse stato il multi s skyrim probabilmente la storia sarebbe andata a farsi benedire che poi il coop migliore sarebbe
quello a 3-4 persone non solo 2 :P .... ah e sei pregato di parlare ita, xkè
se no nn c cpsc 1 czzo.
:-/ è l'i-phone che si mastica le lettere e cambia le parole :-)
dai video sul tubo sembra proprio una fig4ta sto gioco, peró i singleplayer mi angosciano. amo la cooperazione nonchè la competizione, quindi vado di multy

ripropongo la domanda

Ma liberare i prigionieri scortati dalle 4 guardie imperiali che di tanto in tanto si trovano in giro per la mappa comporta qualche conseguenza? Io ne ho liberato uno e ucciso le 4 guardie imperiali, il tipo non dice una parola e scappa via di corsa prima ancora che finissi di uccidere le guardie, faccio per inseguirlo e vedo da lontano che sta facendo a pugni con un lupo, prima ancora di raggiungerlo il lupo lo ammazza...:cav:

Volevo sapere se è una roba normale o il gioco è così "scemo" su quest'aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro