UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Io vorrei prendere questo gioco ma sono indeciso.... chi già ce l'ha può darmi consigli?? :-)
ERESIA
COMPRALO
e BASTA!
:shocked:

Scherzi a parte, se ti piace il fantasy, se ti piace avere tante cose da fare senza doverle svolgere in modo lineare (immagina un sistema "tipo" missioni di GTA 3, Vice City...ma millemila volte meglio :asd:), se ti piacciono i gdr, se non ne hai mai giocato uno, se non ci tieni a studiare/lavorare...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc....ecc....ecc... prendilo :sisi:
Magari dai un occhiata alla recensione Skyrim è la droga del ventunesimo secolo - Tom's Hardware e/o qualche gameplay su youtube ;)

thosankos, a me i gdr non mi hanno mai attirato ma Skyrim madonna! A parte per la grafica (migliorabile di molto con le mod) é un gioco favoloso!
Prendilo ad ogni costo :)

Ma liberare i prigionieri scortati dalle 4 guardie imperiali che di tanto in tanto si trovano in giro per la mappa comporta qualche conseguenza? Io ne ho liberato uno e ucciso le 4 guardie imperiali, il tipo non dice una parola e scappa via di corsa prima ancora che finissi di uccidere le guardie, faccio per inseguirlo e vedo da lontano che sta facendo a pugni con un lupo, prima ancora di raggiungerlo il lupo lo ammazza...:cav:

Volevo sapere se è una roba normale o il gioco è così "scemo" su quest'aspetto.

OHHHHH grazie... mi avete quasi convinto a prenderlo... diciamo che l'ultimo gdr che ho giocato è Diablo II e ho giocato un po a WoW ma ho rinunciato perchè era tutto in inglese...

vi faccio un altro paio di domande prima di decidere se prenderlo o no...

il multiplayer è bello (io lo comprereisolo per quello)
è in italiano giusto??
e non si pagano mensilità come su WoW??!!

WoW è un mmorpg mentre skyrim è un rpg quindi è ovvio che non si paghi il canone mensile.

---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 13:54 ----------
Skyrim non ha multiplayer.

raga non è del tutto vero, hanno creato una mod che permette di giocare online ma è ancora un'alpha se volete vi posto un video...

io mi accontenterei anche di un alpha buggata, però non credo sia popolata... :(

fallout 3 e new vegas avevano una mod per il multiplayer, ma solo per massimo 2 persone e non popolata.

ancora fanno giochi simili e anche tanto belli, ma senza multiplayer!!! che vergogna, non l'ho mai giocato ma gli dó 2 come voto... fiskia mi sono improvvisamente ricordato dell'angoscia che mi dava finalfantasy, ore e ore a viaggiare per le mappe da solo e una volta terminato il gioco, ipunti forza e i g.f. te li sbattevi

ancora fanno giochi simili e anche tanto belli, ma senza multiplayer!!! che vergogna, non l'ho mai giocato ma gli dó 2 come voto... fiskia mi sono improvvisamente ricordato dell'angoscia che mi dava finalfantasy, ore e ore a viaggiare per le mappe da solo e una volta terminato il gioco, ipunti forza e i g.f. te li sbattevi

ti do ragione, ma Skyrim è bello propio per il single player immersivo che ti lascia spazio per ciò che vuoi, ma anche per me se c'era un multy almeno da 2 in coop forse era meglio, a volte mi sento "solo" quando gioco a skyrim...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro