UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Come ho detto, dlc ve lo potete scordare, un dlc per definizione è un pacchetto di piccole aggiunte come armi o libri o missioncine o magie ecc... voi state dicendo che aggiungeranno due continenti ovvero morrowind e cyrodill (non oblivion :nono: ) piuttosto se le faranno, faranno delle espansioni e non gasatevi neanche tanto perchè in tal caso prima di un anno almeno non vedremo ne sentiremo niente, a fare oblivion (il gioco non il continente) ci hanno messo 3 o 4 anni se non di più, è vero che hanno già le mesh e texture ma devono rifarle col creation engine per non parlare che devono mettere i mostri i palazzi ecc... e a parte i draghi e pochi altri le ambientazioni di morrowind e cyrodill non sono "nordiche" quindi non possono usare le stesse mesh di skyrim per le case e gli alberi ecc... per alcune cose sicuramente ma saranno tipo 1/10 del continente. Io lo dico da subito, non illudetevi troppo.
PS: si sono strapignolo quando si parla di the elder scrolls e non "vi do contro" per cattiveria, sono anche il primo a sperare che facciano cyrodill e morrowind in "hd" ma ci credo meno di zero soprattutto se parliamo di rifare interi continenti, al massimo potremo sperare nell'imperial city e poco più.

Come ho detto, dlc ve lo potete scordare, un dlc per definizione è un pacchetto di piccole aggiunte come armi o libri o missioncine o magie ecc... voi state dicendo che aggiungeranno due continenti ovvero morrowind e cyrodill (non oblivion :nono: ) piuttosto se le faranno, faranno delle espansioni e non gasatevi neanche tanto perchè in tal caso prima di un anno almeno non vedremo ne sentiremo niente, a fare oblivion (il gioco non il continente) ci hanno messo 3 o 4 anni se non di più, è vero che hanno già le mesh e texture ma devono rifarle col creation engine per non parlare che devono mettere i mostri i palazzi ecc... e a parte i draghi e pochi altri le ambientazioni di morrowind e cyrodill non sono "nordiche" quindi non possono usare le stesse mesh di skyrim per le case e gli alberi ecc... per alcune cose sicuramente ma saranno tipo 1/10 del continente. Io lo dico da subito, non illudetevi troppo.
PS: si sono strapignolo quando si parla di the elder scrolls e non "vi do contro" per cattiveria, sono anche il primo a sperare che facciano cyrodill e morrowind in "hd" ma ci credo meno di zero soprattutto se parliamo di rifare interi continenti, al massimo potremo sperare nell'imperial city e poco più.
non li so i nomi.. ho giocato solo morrowind prima di skyrim.. in ogni caso secondo me si... AHAHHAHAHA Ma tipo qualche missione, nulla di più.

Ragazzi, sinceramente io credo molto in queste "DLC" o "espansioni" (basta che le facciano) perchè c'è anche un vialetto che porta a queste zone morrowind e oblivion!

guardate:

I noticed how beautiful the path really looked. It seemed quite enthralling actually for some reason.

tumblr_lv33eqoWzB1qb5ru9.png

tumblr_lv33h442eI1qb5ru9.png

man mano che si va avanti, gli alberi iniziano a cambiare colore e stile...

6385471699_355bf3cfcf_z.jpg

6385525385_78c6a77b10_z.jpg

6385486817_3876d6c808_z.jpg

se non ci credete, potete andarci di persona, la zona è questa:

6385491207_5c7a623bb5_z.jpg

fonte: http://ppsh-41.tumblr.com/post/13145143504/entire-tamriel-landmass-built-into-skyrim

Ma ti lascia continuare ad andare avanti all'infinito o ti dici di tornare indietro?
Io sono dubbioso per questa espansione, é troppo grande da realizzare IMHO

Holà,
io mi sono appena imbarcato in Skyrim, due cose...
ma sono solo io ad avere problemi di peso"???
sono sempre al limite del carico massimo trasportabile...
Inoltre, ho tra gli effetti attivi un "febbre spaccaossa", che riduce il vigore di 25 punti o una cosa del genere ...
ma non riesco a capire da dove venga ...

Le malattie vengono quasi sempre da non morti o ratti o "bestie", magari anche gli orsi che ti tirano una manata e fanno male ti lasciano quel tipo di febbre, per curarti vai in chiesa e prega (nei templi/tempi o come si dice). Il peso all'inizio dovrebbe essere 300 quindi se sei al limite vuol dire ce raccatti un pò troppe cose, magari piglia su solo ciò che serve e non ogni singola mela o vaso o cosa raccoglibile del gioco.

Le malattie vengono quasi sempre da non morti o ratti o "bestie", magari anche gli orsi che ti tirano una manata e fanno male ti lasciano quel tipo di febbre, per curarti vai in chiesa e prega (nei templi/tempi o come si dice). Il peso all'inizio dovrebbe essere 300 quindi se sei al limite vuol dire ce raccatti un pò troppe cose, magari piglia su solo ciò che serve e non ogni singola mela o vaso o cosa raccoglibile del gioco.

Grazie mille per la dritta, stasera vedo se trovo una chiesa :)

In effetti mi son trovato ad avere 26 boccali e un'infinità di libri... un pò troppi

esiste un modo e una mod per riassegnare alcuni punti perks?? leggevo in rete ma non ho capito bene, che tramitte console del gioco riesci a mettere e togliere i punti perks, qualcuno sa niente??

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 11:43 ----------

Ma quanti punti "Perks" si possono mettere in totale? 85? perchè se così fosse li imposto così:
The Elder Scrolls V: Skyrim Skills Builder - IGN

esiste un modo e una mod per riassegnare alcuni punti perks?? leggevo in rete ma non ho capito bene, che tramitte console del gioco riesci a mettere e togliere i punti perks, qualcuno sa niente??

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 11:43 ----------

Ma quanti punti "Perks" si possono mettere in totale? 85? perchè se così fosse li imposto così:
The Elder Scrolls V: Skyrim Skills Builder - IGN

io ti consiglio di metterne anche su alterazione che serve se per caso vuoi curarti con la magia o vuoi rafforzarti!

Non so se avete visto che sono uscite le texture di Gionight (un modder che aveva reso gta4 una roba visiva spettacolare)!!!
Ho trovato la notizia in rete, le mod potete scaricarle da qui :)
All credits for Textures goes to Skyrim modders ( there are to many mixed HDTex-mods to remember which is which) I just collected the best textures in my opinion. I guess you will figure it out how to install this rars.
[h=5]All texture needs to be putted in the main Texture folder in your Game/Data/Textures directory.
Meshes folder in Game/Data directory
Four FXAA files in the Game main folder.
Skyrim.ini , SkyrimPrefs.ini in you Users/user name/My Documents/My Games/Skyrim directory .
And last but not least if you are going to install Textures, you have to download/install all archives to make them work properly.
Here are the links:
———————– Architecture
www.megaupload.com/?d=K8T8WWNT
————————-actors
actors.rar
———————– Textures
Textures.rar
———————– landscape
landscape.rar
————– Skyrim FXAA and INI files
Skyrim FXAA and INI files.rar
[/h]