UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ottimo grazie per le risposte mi pareva strano di essere ancora così deboluccio sulla magia ^^

o ma i draghi se faccio un attacco caricato con due armi insieme vengono giù in un secondo ma 1 proprio!!

Consfilio: non giocate mai di ritorno da un sabato sera alcolico. Ho cercato di uccidere lo jarl di Whiterun e ora mi stanno cercando tutti a Whiterun e non posso più andare in quella citta :(

ajejeje spero tu non abbia salvato... :vv:

cmq, ieri mi sono imbattuto in due draghi (uno di fuoco, l'altro di gelo) contemporaneamente e li ho ownati :asd: però è stata dura :sisi:

Consfilio: non giocate mai di ritorno da un sabato sera alcolico. Ho cercato di uccidere lo jarl di Whiterun e ora mi stanno cercando tutti a Whiterun e non posso più andare in quella citta :(
lascia tutte le cose che hai in un baule di una delle tue case (se le hai), poi vai lì e fatti arrestare...poi torni alla casa, e riprendi tutto.

Oppure paghi la cauzione (sconsigliato) e sei a posto. (ricordati però di lasciare le cose che hai rubato in un baule di casa, altrimenti te le fottono).

Che sintassi! :lol:
Comunque si era una richiesta di aiuto implicita perché purtroppo ho salvato (non so per quale motivo).
Quindi adesso mi tocca comprare una casa...Chissà se riesco a comprarla dal tipo della corte :hihi:

EVVIVAAAA SKYRIM è STATO ACCLAMATO GIOCO DELL'ANNO! :D

ragazzi, bethesda è incredibile! sapete cosa conterranno le DLC di skyrim?

[video=youtube_share;PlbA2qiXsf0]http://youtu.be/PlbA2qiXsf0[/video]

se guardate il video a minuto 3:30 , si noterà che c'è una torre piazzata lì della città imperiale di oblivion!

in pratica aggiungeranno i mondi di morrowind e oblivion attorno a skyrim...

Skyrim-landmass.jpg

Cyrodill-Comparison.jpg

sarà forse il regalo per il gioco dell'anno 2011? :vv:

io non credo proprio che aggiungeranno morrowind e cyrodill come dlc al massimo come espansioni ma non credo neanche quelle, per farle uscire ci metterebbero il doppio di quello che c'han messo per fare il gioco stesso.

ODDIO!!!

Sarebbe bellissimo se aggiungessero Cyrodiil e/o Morrowind...

Il lavoro da fare sarebbe grande, vero, ma se hanno inserito già le basi ora ci sarà un motivo!

Mi sono bloccato a una missione dei manto di tempesta '' Libera l'Hjaalmarch '' , praticamente arrivo all accampamento e parlo con il tipo segnato dalla quest ma quando li parlo non mi fa partire nessuna quest mi dice solo cose inutili ... Qualcuno mi puoi aiutare ? (non penso di aver fatto spoiler..) grazie in anticipo^^

io non credo proprio che aggiungeranno morrowind e cyrodill come dlc al massimo come espansioni ma non credo neanche quelle, per farle uscire ci metterebbero il doppio di quello che c'han messo per fare il gioco stesso.

in fallout new vegas fecero la stessa cosa, ovvero fecero prima le basi in punti nascosti e non accessibili del terreno con qualche mesh per poi aggiungere alla fine la DLC che aggiungeva la roba sopra il terreno creato in anticipo...

qui è la stessa cosa, ed è evidente che qualcosa c'è sotto e non sarebbe normale non fare uscire delle DLC per festeggiare il gioco dell'anno!

Mi dispiace per Uncharted.. meritava!!! In ogni caso secondo me metteranno sia Morrowind che Oblivion.. e se ricordate bene solo poco tempo fa un tipo era riuscito grazie ad un glitch ad arrivare sia a M. che a Obli. partendo da Skyrim. L'unica cosa che si notava era che le texture erano di scarsissima qualità, e che non c'erano elementi paesaggistici, ma la montagna "rossa" mostrava che si trattava di Morrowind.

Credete davvero che abbiano messo entrambe le mappe (se pur vuote) per niente ?

DLC in arrivo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro