UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Non lo sò non lo sò,c'è un pro e un teorico contro,il pro è che sono partito con una buona base grafica (anche se comunque sia stò rimodificando tutto -.-) il contro è che da quello che ho capito sulla SE non vanno le mod di Skyrim liscio,e questo è molto,molto male.
Per la SE ci sono ancora "poche" mod e dubito che i modder si ributteranno giu d'impegno come per la versione liscia,manca una marea di roba,manco la mod per far divenatare le mie adorate Aela e Serana turbognagne :evil:
Comunque proverò con le vecchie mod,al limite se non vanno le tolgo..
Infatti non vanno le mod vecchie per la versione nuova. E' quello il contro principale, e l'unico per quanto mi riguarda....per il resto avendolo avuto gratis neanche io disdegnerei partire da una base leggermente migliorata e soprattutto con supporto x64....ma comunque il fatto che devi lo stesso moddarlo pesantemente ugualmente a prima scoraggia non poco!! :sisi:

Infatti non vanno le mod vecchie per la versione nuova. E' quello il contro principale, e l'unico per quanto mi riguarda....per il resto avendolo avuto gratis neanche io disdegnerei partire da una base leggermente migliorata e soprattutto con supporto x64....ma comunque il fatto che devi lo stesso moddarlo pesantemente ugualmente a prima scoraggia non poco!! :sisi:
Ma non è che devo,perchè come gia detto di per se è gia molto gradevole graficamente (personaggi a parte -.-) è che io sono imbecille ed essendo imbecille non ce la faccio a sta buono :lol:
Adesso ad esempio stò scaricando 400mb di mod per fargli un restyling bello corposo,serve?Fondamentalemente nope,incomincerò mai a giocare?Nope :oogle:

Ma non è che devo,perchè come gia detto di per se è gia molto gradevole graficamente (personaggi a parte -.-) è che io sono imbecille ed essendo imbecille non ce la faccio a sta buono :lol:
Adesso ad esempio stò scaricando 400mb di mod per fargli un restyling bello corposo,serve?Fondamentalemente nope,incomincerò mai a giocare?Nope :oogle:
Serve serve moddarlo...

Serve serve moddarlo...
Serve dove scarseggia,sulla versione liscia serviva dalla A alla Z,se provi questo puoi stare beato anche senza mod,poi certo il tutto è soggettivo,c'è chi va in nonchalance anche con la versione liscia vanilla,come c'è chi guarda il pelo nell'uovo e vuole il top e allora si,se fai parte della seconda categoria anche sulla versione SE serve dalla A alla Z :fumato:

Adesso fammi gli auguri che probabile farò un bordello co sta mod :cavallo:
edit
Cattura.png

Infatti ovviamente ci sono file che vanno a sovrapporsi,di solito faccio yes to all e via,ma non ho capito che cambia tra "to folder" e "to mod",folder mi sovrascrive i file nella cartella credo,e mod?Rimane su nexus mod tipo?GRAT!!

Adesso fammi gli auguri che probabile farò un bordello co sta mod :cavallo:
edit
Cattura.png

Infatti ovviamente ci sono file che vanno a sovrapporsi,di solito faccio yes to all e via,ma non ho capito che cambia tra "to folder" e "to mod",folder mi sovrascrive i file nella cartella credo,e mod?Rimane su nexus mod tipo?GRAT!!
Se non erro,
yes to folder > ?
yes to mod > ?
yes to all > fai questo e vai sul sicuro :asd:

p.s. ma perché non impari in due secondi mod organizer e usi quello anziché sto cesso di nmm?? lì è molto più facile e intuitivo lavorare con le mod, una volta imparati i tasti dell'interfaccia del programma....solo quello devi imparare!! :sisi:
ti avevo anche offerto il mio aiuto tempo fa....
io purtroppo nmm non lo mastico troppo bene ormai, ecco il perché di quei '?', comunque proviamo a chiedere a @rodhellas
magari ne sa più di me :look:

Perchè sono tardo io :asd:
Oramai ho "imparato" qua e dovermi studiare un altro programma (ovviamente non ita) non mi va..
Però se organizza pure le mod potrei pensarci :sisi:

special .. ho cercato su nexusmod ma non la trovo
Pretty girl body PGB,per ovvi motivi non la linko :asd: ma basta scriverlo sulla barra di ricerca nexusmods e la trovi,sempre in quella pagina trovi anche Pretty girl body 4k fair skin,sta su "file - optional file",buttaci pure quella e avrai il mio stesso risultato,però non sò se vada a sostituire anche le texures dei volti,io ho messo contemporaneamente sia quella sia questa http://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/1037/? che è apposita per i volti,sia femminili che maschili,poi volendo c'è anche la mod per i corpi maschili,vabbè io l'ho messa,uguaglianza :giudice:

Pretty girl body PGB,per ovvi motivi non la linko :asd: ma basta scriverlo sulla barra di ricerca nexusmods e la trovi,sempre in quella pagina trovi anche Pretty girl body 4k fair skin,sta su "file - optional file",buttaci pure quella e avrai il mio stesso risultato,però non sò se vada a sostituire anche le texures dei volti,io ho messo contemporaneamente sia quella sia questa http://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/1037/? che è apposita per i volti,sia femminili che maschili,poi volendo c'è anche la mod per i corpi maschili,vabbè io l'ho messa,uguaglianza :giudice:
:inchino::inchino::inchino:

Se non erro,
yes to folder > ?
yes to mod > ?
yes to all > fai questo e vai sul sicuro :asd:

p.s. ma perché non impari in due secondi mod organizer e usi quello anziché sto cesso di nmm?? lì è molto più facile e intuitivo lavorare con le mod, una volta imparati i tasti dell'interfaccia del programma....solo quello devi imparare!! :sisi:
ti avevo anche offerto il mio aiuto tempo fa....
io purtroppo nmm non lo mastico troppo bene ormai, ecco il perché di quei '?', comunque proviamo a chiedere a @rodhellas
magari ne sa più di me :look:
Yes to all: sovrascrive tutto.
Yes to mod: sovrascrive tutti i file relativi alla mod menzionata nella finestra ( in questo caso Realistic Lighting bla bla )
Yes to folder: sovrascrive tutti i file presenti nella cartella di destinazione menzionata nella finestra ( in questo caso texture/sky )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro