U
Utente cancellato 127499
Ospite
sì so che c'è (almeno) una mod per il coop di skyrim, però non ricordo il nome, più tardi se vuoi te la cerco....Salve, vista l'uscita del nuovo skyrim special edition io ed un mio amico stiamo pensando di rigiocare di nuovo il gioco, che giocammo all'uscita su console, su pc per poter esplorare il parco mod che da alcune ricerche su google ho trovato decisamente interessanti.
Visto il pc del mio amico, non molto potente sul reparto video con una misera GT 730, abbiamo optato per prendere lo skyrim normale e di esplorare il parco mod, ma mentre ne stavamo parlando mi è venuto in mente di controllare se per caso avessero creato una mod per poter giocare il gioco insieme, perchè diciamolo giocare in co-op skyrim sarebbe veramente fantastico, ma purtroppo non riesco a trovare quello che cerco.
Potreste dirmi se esiste una mod funzionante per giocare a skyrim in co-op? andrebbe bene anche in lan, e potreste consigliarmi qualche mod che amplii l'esperienza di gioco che provai su console?
però non l'ho mai provata, quindi non ti so dire se funziona in modo impeccabile: quando la mod era appena uscita ad esempio l'amico invitato non vedeva i nemici che vedevi tu, e vedeva solo te girarti e menare fendenti al vuoto, :asd: ma probabile che abbiano già risolto!!