UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Yes to all: sovrascrive tutto.
Yes to mod: sovrascrive tutti i file relativi alla mod menzionata nella finestra ( in questo caso Realistic Lighting bla bla )
Yes to folder: sovrascrive tutti i file presenti nella cartella di destinazione menzionata nella finestra ( in questo caso texture/sky )
Ok ora ho le idee piu chiare thx

Ma per ora poco importa,fatto danni considerevoli non ripristinabili nemmeno da backup,amo le sfide,amo i bestemmioni,yooooo:cavallo:

Ok ora ho le idee piu chiare thx

Ma per ora poco importa,fatto danni considerevoli non ripristinabili nemmeno da backup,amo le sfide,amo i bestemmioni,yooooo:cavallo:
Il bello di Mod Organizer è che non tocca la cartella del gioco, lui virtualizza, ne crea un'altra "fantasma" dentro la sua cartella e lì ci butta le mod, risultato: puoi combinare tutti i casini che vuoi, la cartella principale del gioco sarà sempre come appena installata, pulita, ordinata, ben presentabile, maritabile!! :asd:

E niente, vedi questo screenshot, poi leggi che le poche mod richieste sono
1) Climates Of Tamriel - Weather - Lighting - Audio
2) Skyrim Flora Overhaul
3) Skyrim HD - 2K Textures
4) Enhanced Lights and FX
5) Kountervibe ENB Extreme - Northern Lights
e allora l'unica cosa che ti sembra sensata da fare è buttare via tutti gli altri giochi, dimenticarli per sempre, e metterti a giocare a Skyrim...per sempre!!! :love::love::love:

E7BAF5EE3878B3526373C38EF837E0FCC51F13C3

Mi sembra piu che giusto!
Le avevo tutte quelle mod tramite l'enb (per ovvi motivi :muro:)
Comunque giorni fa mi ero rimesso a cercare varie mod,avevo visto dell'epico ma ovviamente non le ritrovo,comunque qualcosa l'ho ripescato..

ps:ma a voi yt carica correttamente 1080p?A me indica 1080p ma in realtà credo sia 720p,se non di meno..poi se gli va dopo circa mezzo minuto carica l'effettivo 1080p...bo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro