UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Buonasera,

complice alcuni saldi di steam io e un paio di miei amici abbiamo comprato skyrim per pc (l'avevamo già per console) per giocarci in coop tramite la mod Tamriel Online, con la versione 2.4.1, purtroppo quando sono andato a installarlo ( ho seguito le istruzioni in questa pagina, aprendo la porta del router 9933) ho avuto alcuni problemi, nello specifico io che hosto il server riesco a collegarmi e non ho nessun problema, ma quando do l'IP al mio amico e prova a collegarsi non si connette, cioè il client dice connessione, mi dice l'IP a cui sta cercando di collegarsi e niente, si ferma e non mi dice nient'altro. penso che non trovi il server, ma ho provato a farlo partire come amministratore, annullando eventuali blocchi al programma del server, disattivando sia il firewall che l'antivirus, ma non ho risolto niente.

ecco uno screen del server:
b8Pv0pt.png[

le prime due righe sono l'avvio del server, la terza e la quarta penso siano il tentativo di connessione del mio amico, il resto sono la mia riuscita connessione

sto provando con una connessione a 100 Mbips(fibra), dubito il problema sia quello
ho provato ad utilizzare hamachi ed effettivamente riusciamo a connetterci, ma abbiamo un lag mostruoso ed il gioco crascha

qualcuno mi sa aiutare?

Non sarebbe affatto male mentre si aspetta TES VI :asd:
ps:quello sotto sarebbe un tentativo di mettere un link sotto spoiler riuscito male? :lol:

Ho capito che a livello di trama non c'è niente che possa eguagliare Morrowind (almeno a detta tua, l'hai ripetuto tante volte qua!) ma io di Oblivion ho solo sentito parlare bene dappertutto, e si dice che la trama fosse due spanne sopra a quella di Skyrim(l'unico che ho giocato io), specie quella della Confraternita Oscura.
Quindi se a me Skyrim è piaciuto tanto, ma tanto da essere il mio gioco preferito di sempre, posso solo immaginare quanto mi sarebbe piaciuto Oblivion, con un'ambientazione fantastica e trama migliore rispetto a quella di Skyrim.....:rolleyes: Quindi Skyblivion me lo giocherei molto volentieri, molto più di quel Skywind...
Per la cronaca: l'ambientazione di Morrowind mi fa schifo!! xD

Ho capito che a livello di trama non c'è niente che possa eguagliare Morrowind (almeno a detta tua, l'hai ripetuto tante volte qua!) ma io di Oblivion ho solo sentito parlare bene dappertutto, e si dice che la trama fosse due spanne sopra a quella di Skyrim(l'unico che ho giocato io), specie quella della Confraternita Oscura.
Quindi se a me Skyrim è piaciuto tanto, ma tanto da essere il mio gioco preferito di sempre, posso solo immaginare quanto mi sarebbe piaciuto Oblivion, con un'ambientazione fantastica e trama migliore rispetto a quella di Skyrim.....:rolleyes: Quindi Skyblivion me lo giocherei molto volentieri, molto più di quel Skywind...
Per la cronaca: l'ambientazione di Morrowind mi fa schifo!! xD

:mad::mad::mad::mad::mad:

Ok mi stò sparando Skyrim SE :asd: :look:
Mah pensavo peggio,confrontato con vanilla è tutt'altra roba ovviamente,però capperi come avevo visto da qualche video se sotto certi aspetti hanno fatto un buon lavoro,sotto altri.. :cav:
Infatti gia ho iniziato a moddare le "parti mancanti" diciamo,primo aspetto fra tutti gli NPC,ma c'hanno messo mano per niente?Non credo..
Vabbè comunque l'ho quasi sistemata con 2-3 mod,mi rimangono solo i capelli che stonano di brutto,i miei (baldissima fanciulla nordica) ho trovato la solita mod ApachiiSkyHair,ma per quelli degli NPC non trovo niente,su Skyrim "liscio" c'era anche se ora non ricordo il nome,forse era ApachiiSkyHairQualcosa -.-
Non è che per caso le mod sono compatibili?Da NMM non me le fa mettere quelle di Skyrim liscio,quasi quasi provo manualmente..visto mai?Anche perchè il gioco è pressochè identico..
@rodhellas sei per caso al corrente di tale mod?

Ultima modifica:
Ok mi stò sparando Skyrim SE :asd: :look:
Mah pensavo peggio,confrontato con vanilla è tutt'altra roba ovviamente,però capperi come avevo visto da qualche video se sotto certi aspetti hanno fatto un buon lavoro,sotto altri.. :cav:
Infatti gia ho iniziato a moddare le "parti mancanti" diciamo,primo aspetto fra tutti gli NPC,ma c'hanno messo mano per niente?Non credo..
Vabbè comunque l'ho quasi sistemata con 2-3 mod,mi rimangono solo i capelli che stonano di brutto,i miei (baldissima fanciulla nordica) ho trovato la solita mod ApachiiSkyHair,ma per quelli degli NPC non trovo niente,su Skyrim "liscio" c'era anche se ora non ricordo il nome,forse era ApachiiSkyHairQualcosa -.-
Non è che per caso le mod sono compatibili?Da NMM non me le fa mettere quelle di Skyrim liscio,quasi quasi provo manualmente..visto mai?Anche perchè il gioco è pressochè identico..
@rodhellas sei per caso al corrente di tale mod?
http://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/?
http://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/2014/?
Spero sia questo:dancinghae:

mmm a cosa serve il primo link? :look:
Il secondo è quello che ho gia installato per modificare i capelli del mio pg,effettivamente parla anche delle possibilità di modificare gli NPC ma non c'ho capito una mazza,poi non dice che bisogna modificarli uno per uno?Cioè se così fosse buonanotte D:
"Open Creation Kit with Skyrim.esm and ApachiiSkyHair.esm" ...buio totale lol
Comunque la mod di skyrim liscio "funziona",basta aggiungerla manualmente,ma c'è un piccolo problema,i capelli sono si figherrimi,ma le facce diventano nere e il colore del corpo rimane invariato,fantastico :dancinghae:

Comunque imho facevi meglio a mettere la SE solo per provarla as is, senza mod, poi toglierla di fretta e furia, rimettere la LE e moddarla a più non posso, quindi continuare a a giocare a caxxo duro fino alla fine!!! :cavallo:

Non lo sò non lo sò,c'è un pro e un teorico contro,il pro è che sono partito con una buona base grafica (anche se comunque sia stò rimodificando tutto -.-) il contro è che da quello che ho capito sulla SE non vanno le mod di Skyrim liscio,e questo è molto,molto male.
Per la SE ci sono ancora "poche" mod e dubito che i modder si ributteranno giu d'impegno come per la versione liscia,manca una marea di roba,manco la mod per far divenatare le mie adorate Aela e Serana turbognagne :evil:
Comunque proverò con le vecchie mod,al limite se non vanno le tolgo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro