Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è valido, se qualcuno lo prende io c'è l'ho sempre installato :figo:
No, ma quando capirare te lo spiegherò!! :look: :hihi:ps:quello sotto sarebbe un tentativo di mettere un link sotto spoiler riuscito male? :lol:
Non sarebbe affatto male mentre si aspetta TES VI :asd:
ps:quello sotto sarebbe un tentativo di mettere un link sotto spoiler riuscito male? :lol:
Ho capito che a livello di trama non c'è niente che possa eguagliare Morrowind (almeno a detta tua, l'hai ripetuto tante volte qua!) ma io di Oblivion ho solo sentito parlare bene dappertutto, e si dice che la trama fosse due spanne sopra a quella di Skyrim(l'unico che ho giocato io), specie quella della Confraternita Oscura.
Quindi se a me Skyrim è piaciuto tanto, ma tanto da essere il mio gioco preferito di sempre, posso solo immaginare quanto mi sarebbe piaciuto Oblivion, con un'ambientazione fantastica e trama migliore rispetto a quella di Skyrim.....:rolleyes: Quindi Skyblivion me lo giocherei molto volentieri, molto più di quel Skywind...
Per la cronaca: l'ambientazione di Morrowind mi fa schifo!! xD
http://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/?Ok mi stò sparando Skyrim SE :asd: :look:
Mah pensavo peggio,confrontato con vanilla è tutt'altra roba ovviamente,però capperi come avevo visto da qualche video se sotto certi aspetti hanno fatto un buon lavoro,sotto altri.. :cav:
Infatti gia ho iniziato a moddare le "parti mancanti" diciamo,primo aspetto fra tutti gli NPC,ma c'hanno messo mano per niente?Non credo..
Vabbè comunque l'ho quasi sistemata con 2-3 mod,mi rimangono solo i capelli che stonano di brutto,i miei (baldissima fanciulla nordica) ho trovato la solita mod ApachiiSkyHair,ma per quelli degli NPC non trovo niente,su Skyrim "liscio" c'era anche se ora non ricordo il nome,forse era ApachiiSkyHairQualcosa -.-
Non è che per caso le mod sono compatibili?Da NMM non me le fa mettere quelle di Skyrim liscio,quasi quasi provo manualmente..visto mai?Anche perchè il gioco è pressochè identico..
@rodhellas sei per caso al corrente di tale mod?
mmm a cosa serve il primo link? :look: