UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Preparati, entro Domenica installo la Gold Edition. ;)
:sisi:
Quindi mi sconsigli di comprarlo? :(
:doh:

No davvero, spiegami sta cosa!! Il senso..... :boh: A parte che lo hai chiesto più o meno una ventina di volte nelle pagine precedenti (e fai lo stesso anche in altri thread per altri giochi ho notato, continuamente!), mi domando: lo fai per farmare messaggi o cosa??? :patpat:
Ma porca miseria!!!

:sisi:

:doh:

No davvero, spiegami sta cosa!! Il senso..... :boh: A parte che lo hai chiesto più o meno una ventina di volte nelle pagine precedenti (e fai lo stesso anche in altri thread per altri giochi ho notato, continuamente!), mi domando: lo fai per farmare messaggi o cosa??? :patpat:
Ma porca miseria!!!

E' che poi avevo abbandonato l'idea. :P Però ormai l'ho ordinato e quindi entro fine settimana lo installerò. :) L'ho chiesto nella pagine precedenti, però avendo perso il filo del discorso per un po', NON me ne teneva di tornare indietro per NON so quante pagine. :(

Chiedo scusa. :ops: :( :cry::inchino::giudice::popo: :thanks:

ah no mai cagato nemmeno di striscio
sapevo che non sarebbe stato all'altezza dell'originale :vv:

Si io ci ho provato, mi piaceva molto l'ambientazione che è quella solita dei tes; però mi ha deluso molto, non mi piace per niente..

Poi sarò io, ma anche se capisco bene l'inglese scritto non mi ci trovo per niente a giocare un gioco di ruolo che non sia in italiano, passi un titolo tipo "the binding of isaac" o un altro genere, ma un mmo proprio no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro