UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Gratis fino a domenica http://store.steampowered.com/app/306130
@rodhellas ce l'hai ancora installato? @Squiffy kun lo vorresti provare?.....fatemi sapere....io ho installato steam or ora, per installare alcuni indie gratuiti e provarli!! :asd:
@FabioCesareAugusto
edit: ok come non detto, 60GB, non ci penso proprio a scaricarlo....finisco esattamente tra 4 giorni :asd:, e non ne vale certamente la pena solo per provarlo uno-due giorni, per quanto mi riguarda.....passo!! :nono:
A me per fortuna va un po' meglio, pare che se se la cavi in 3 ore e l'ho mandato, poi quando avrò tempo lo proverò
Grazie mille della segnalazione :)

Gratis fino a domenica http://store.steampowered.com/app/306130
@rodhellas ce l'hai ancora installato? @Squiffy kun lo vorresti provare?.....fatemi sapere....io ho installato steam or ora, per installare alcuni indie gratuiti e provarli!! :asd:
@FabioCesareAugusto
edit: ok come non detto, 60GB, non ci penso proprio a scaricarlo....finisco esattamente tra 4 giorni :asd:, e non ne vale certamente la pena solo per provarlo uno-due giorni, per quanto mi riguarda.....passo!! :nono:

Cioè, almeno avessero dato una settimana pure pure. :( 60 giga non si fa in tempo a scaricarli che bisogna disinstallarli perché finisce il periodo di prova. :( Per 4 giorni, mi basta vedere il gameplay (che già di se stesso NON mi convince). :(

Cioè, almeno avessero dato una settimana pure pure. :( 60 giga non si fa in tempo a scaricarli che bisogna disinstallarli perché finisce il periodo di prova. :( Per 4 giorni, mi basta vedere il gameplay (che già di se stesso NON mi convince). :(
era una settimana infatti, sono solo io che l'ho postato ogi quì, perché è oggi che l'ho scoperto, non per altro!! :asd:

Un po' di tempo? 4 giorni sono. :P
Beh sì, nel senso che tra un'ora quando avrà finito purtroppo non potrò, quindi spero di riuscirci in questi 4 giorni :vv:
Intanto l'ho messo a scaricare, così appena ho un attimo lo trovo bello pronto

Diciamo che voglio vedere se "a pelle" mi convince, così da valutare se poi acquistarlo o meno, perché per quello che ho visto fino ad ora.. meh

Beh sì, nel senso che tra un'ora quando avrà finito purtroppo non potrò, quindi spero di riuscirci in questi 4 giorni :vv:
Intanto l'ho messo a scaricare, così appena ho un attimo lo trovo bello pronto

Diciamo che voglio vedere se "a pelle" mi convince, così da valutare se poi acquistarlo o meno, perché per quello che ho visto fino ad ora.. meh

IO ho visto i gameplay e NON mi convincono proprio purtroppo.

@Squiffy kun lo vorresti provare?
Ma allora lo fai apposta :evil:
EbTA1y2.png

Salve, vista l'uscita del nuovo skyrim special edition io ed un mio amico stiamo pensando di rigiocare di nuovo il gioco, che giocammo all'uscita su console, su pc per poter esplorare il parco mod che da alcune ricerche su google ho trovato decisamente interessanti.
Visto il pc del mio amico, non molto potente sul reparto video con una misera GT 730, abbiamo optato per prendere lo skyrim normale e di esplorare il parco mod, ma mentre ne stavamo parlando mi è venuto in mente di controllare se per caso avessero creato una mod per poter giocare il gioco insieme, perchè diciamolo giocare in co-op skyrim sarebbe veramente fantastico, ma purtroppo non riesco a trovare quello che cerco.

Potreste dirmi se esiste una mod funzionante per giocare a skyrim in co-op? andrebbe bene anche in lan, e potreste consigliarmi qualche mod che amplii l'esperienza di gioco che provai su console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro