UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
anche imho! :D

che poi, bastava anche solo il remaster di oblivion eh! :rolleyes:

Remastered di Oblivion? Come gioco è stata una schifezza. Per capolavoro intendo qualcosa che è totalmente nuovo da ciò che c'è in giro: di qualità migliore, storia innovativa e caratteristiche uniche. Skyrim NON lo rappresenta (per l'epoca in cui viviamo. Capolavori furono i primi videogiochi per Commodore 64 ed Amiga, il primo Tetris, ecc... Negli ultimi anni di capolavori che mi vengono in mente? Final Fantasy 7, Diablo, Baldur's Gate, Quake, Doom, Wolf 3d, Resident Evil Nemesis, Silent Hill, Morrowind, Halo, Splinter Cell, Raimbow Six, Call of duty, e Fallout 3. Dopo NON me ne viene in mente nessuno.

Nemmeno io l'ho giocato,ma skyrim é lostesso un capolavoro :asd:
Poi se morrowind é migliore allora potevano fare un remaster di quello visto che é piu datato,lo só sarebbe stato piu impegnativo,ma le robe o le fai sensate o non le fai imho :asd:

Per capolavoro intendo qualcosa che è totalmente nuovo da ciò che c'è in giro: di qualità migliore, storia innovativa e caratteristiche uniche. Skyrim NON lo rappresenta (per l'epoca in cui viviamo. Capolavori furono i primi videogiochi per Commodore 64 ed Amiga, il primo Tetris, ecc... Negli ultimi anni di capolavori che mi vengono in mente? Final Fantasy 7, Diablo, Baldur's Gate, Quake, Doom, Wolf 3d, Resident Evil Nemesis, Silent Hill, Morrowind, Halo, Splinter Cell, Raimbow Six, Call of duty, e Fallout 3. Dopo NON me ne viene in mente nessuno.

penso si riferisca a morrowind, superiore a skyrim e oblivion in quanto a trama a quanto si legge in giro(io non l'ho giocato)...

Per capolavoro intendo qualcosa che è totalmente nuovo da ciò che c'è in giro: di qualità migliore, storia innovativa e caratteristiche uniche. Skyrim NON lo rappresenta (per l'epoca in cui viviamo. Capolavori furono i primi videogiochi per Commodore 64 ed Amiga, il primo Tetris, ecc... Negli ultimi anni di capolavori che mi vengono in mente? Final Fantasy 7, Diablo, Baldur's Gate, Quake, Doom, Wolf 3d, Resident Evil Nemesis, Silent Hill, Morrowind, Halo, Splinter Cell, Raimbow Six, Call of duty, e Fallout 3. Dopo NON me ne viene in mente nessuno.

COMUNQUE LA GRAFICA SARA' PEGGIORE, MA A CHI NON L'HA GIOCATO, LO CONSIGLIO VIVAMENTE MORROWIND. (IO lo comprai allegato molti anni or sono con la rivista "Giochi per il mio computer").

COMUNQUE LA GRAFICA SARA' PEGGIORE, MA A CHI NON L'HA GIOCATO, LO CONSIGLIO VIVAMENTE MORROWIND. (IO lo comprai allegato molti anni or sono con la rivista "Giochi per il mio computer").

Ricordo di averlo comprato anch'io con la rivista, davano il gioco con l'espansione blood moon. In quel periodo stavo rigiocando gothic e gothic 2. Che tempi :D

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Vabbé se aspettiamo innovazioni sui giochi facciamo prima a vendere il pc e metterci l'anima in pace :lol:
Quoto sulla lista,a parte un paio che non li ho giocati,il punto é che sono finite le idee,é stato fatto tutto e di piu lato game e molte sh oramai puntano solo sulla grafica,aspetto che interessa per lo piu ai bmk.
Riguardo skyrim,io non avevo giocato i capitoli precedenti,quindi per me é stato approssimativamente come il primo resident evil/silent hill/gran turismo ecc ecc,o tornando ancor piu indietro vari titoli per nintendo,sega master system,commodor 64 e via dicendo,ma vabbé quelle erano vere innovazioni che facevano veramente entusiasmare,direi anche commuovere :asd: quindi appunto é un esempio approssimativo.

Vabbé se aspettiamo innovazioni sui giochi facciamo prima a vendere il pc e metterci l'anima in pace :lol:
Quoto sulla lista,a parte un paio che non li ho giocati,il punto é che sono finite le idee,é stato fatto tutto e di piu lato game e molte sh oramai puntano solo sulla grafica,aspetto che interessa per lo piu ai bmk.
Riguardo skyrim,io non avevo giocato i capitoli precedenti,quindi per me é stato approssimativamente come il primo resident evil/silent hill/gran turismo ecc ecc,o tornando ancor piu indietro vari titoli per nintendo,sega master system,commodor 64 e via dicendo,ma vabbé quelle erano vere innovazioni che facevano veramente entusiasmare,direi anche commuovere :asd: quindi appunto é un esempio approssimativo.

contra, ninja turtles,... :rolleyes:

contra, ninja turtles,... :rolleyes:
Non ti seguo
grat-gif.215834

MA LA SOLUZIONE C'E': Aprire un gioco in continuo aggiornamento. Ad esempio, le mod: lasciamo perdere quelle che ci fanno divertire ma servono a poco, ma quante sono valide e NON vengono calcolate dai programmatori? NON sarebbe meglio ogni volta che ci si collega leggere "aggiornamento in corso" con le mod veramente significanti ed importanti che si vanno ad aggiungere al gioco?

Ricordo in Morrowind addirittura una mod con la costruzione di una casa personale nella città al cui interno era pieno di mobilia, di accessori, di manichini per mettere per bellezza le armature esposte, le rastrelliere per le armi ed addirittura i cassetti ed i vasetti per gli oggetti e gli ingredienti.

Poi, onestamente il settaggio di avanzamento del personaggio mi piaceva più in Morrowind e la personalizzazione del personaggio al momento della creazione dopo anni è ancora penosa.

Non è cosi facile eh.
P.S: Ma quanto ti piace scrivere in maiuscolo, specialmente il NON? :asd:

Dai, lo facciamo noi, NON potrebbero farlo due ingegneri informatici? :)

PS: Condivido anche il pensiero di un giocatore."Quello che mi chiedo io, che senso ha essere capo gilda e non poter prendere decisioni all'interno di essa? Commissionare un assassinio, ordinare il furto di una reliquia, assaltare un dungeon o edificio con una squadra ecc. Non hai quel senso di potere e decisione ad essere un capo - gilda. Semplicemente sblocchi abbigliamento, armi, edifici dove dormire. Non hai potere sugli npc. Oppure che so, non puoi reclutarne di nuovi" (cit.)

Ultima modifica:
NON sarebbe meglio ogni volta che ci si collega leggere "aggiornamento in corso" con le mod veramente significanti ed importanti che si vanno ad aggiungere al gioco?
Impossibile,le mod sono gratis,se vuoi aggiunte nel gioco devi pagare per i dlc :asd:
Adesso su farming simulator hanno aggiunto mod scaricabili ed installabili direttamente dal menu del gioco,in aggiornamento ogni giorno,molto comodo ed interessante,non mi dispiacerebbe affatto se anche su TES 6 adottassero questa funzione.
Comunque anche su skyrim c'è la mod per farsi la bella casuccia con vari accessori al suo interno,c'ho perso non sò quante ore per farla,una volta finita l'ho giustamente lasciata li e non ci sono piu entrato -.-

Impossibile,le mod sono gratis,se vuoi aggiunte nel gioco devi pagare per i dlc :asd:
Adesso su farming simulator hanno aggiunto mod scaricabili ed installabili direttamente dal menu del gioco,in aggiornamento ogni giorno,molto comodo ed interessante,non mi dispiacerebbe affatto se anche su TES 6 adottassero questa funzione.
Comunque anche su skyrim c'è la mod per farsi la bella casuccia con vari accessori al suo interno,c'ho perso non sò quante ore per farla,una volta finita l'ho giustamente lasciata li e non ci sono piu entrato -.-

Però sarebbe più bello in stile opensource sotto la visione sempre della casa produttrice.

Gratis fino a domenica http://store.steampowered.com/app/306130
@rodhellas ce l'hai ancora installato? @Squiffy kun lo vorresti provare?.....fatemi sapere....io ho installato steam or ora, per installare alcuni indie gratuiti e provarli!! :asd:
@FabioCesareAugusto
edit: ok come non detto, 60GB, non ci penso proprio a scaricarlo....finisco esattamente tra 4 giorni :asd:, e non ne vale certamente la pena solo per provarlo uno-due giorni, per quanto mi riguarda.....passo!! :nono:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro