corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
No :(
bella pooh. bene, credo proprio che passerò per le vie del diavolo allora :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No :(
anche imho! :D
che poi, bastava anche solo il remaster di oblivion eh! :rolleyes:
Nemmeno io l'ho giocato,ma skyrim é lostesso un capolavoro :asd:
Poi se morrowind é migliore allora potevano fare un remaster di quello visto che é piu datato,lo só sarebbe stato piu impegnativo,ma le robe o le fai sensate o non le fai imho :asd:
penso si riferisca a morrowind, superiore a skyrim e oblivion in quanto a trama a quanto si legge in giro(io non l'ho giocato)...
Per capolavoro intendo qualcosa che è totalmente nuovo da ciò che c'è in giro: di qualità migliore, storia innovativa e caratteristiche uniche. Skyrim NON lo rappresenta (per l'epoca in cui viviamo. Capolavori furono i primi videogiochi per Commodore 64 ed Amiga, il primo Tetris, ecc... Negli ultimi anni di capolavori che mi vengono in mente? Final Fantasy 7, Diablo, Baldur's Gate, Quake, Doom, Wolf 3d, Resident Evil Nemesis, Silent Hill, Morrowind, Halo, Splinter Cell, Raimbow Six, Call of duty, e Fallout 3. Dopo NON me ne viene in mente nessuno.
COMUNQUE LA GRAFICA SARA' PEGGIORE, MA A CHI NON L'HA GIOCATO, LO CONSIGLIO VIVAMENTE MORROWIND. (IO lo comprai allegato molti anni or sono con la rivista "Giochi per il mio computer").
Vabbé se aspettiamo innovazioni sui giochi facciamo prima a vendere il pc e metterci l'anima in pace :lol:
Quoto sulla lista,a parte un paio che non li ho giocati,il punto é che sono finite le idee,é stato fatto tutto e di piu lato game e molte sh oramai puntano solo sulla grafica,aspetto che interessa per lo piu ai bmk.
Riguardo skyrim,io non avevo giocato i capitoli precedenti,quindi per me é stato approssimativamente come il primo resident evil/silent hill/gran turismo ecc ecc,o tornando ancor piu indietro vari titoli per nintendo,sega master system,commodor 64 e via dicendo,ma vabbé quelle erano vere innovazioni che facevano veramente entusiasmare,direi anche commuovere :asd: quindi appunto é un esempio approssimativo.
Non ti seguocontra, ninja turtles,... :rolleyes:
Ricordo di averlo comprato anch'io con la rivista, davano il gioco con l'espansione blood moon. In quel periodo stavo rigiocando gothic e gothic 2. Che tempi :D
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Non è cosi facile eh.ma quante sono valide e NON vengono calcolate dai programmatori?
Non è cosi facile eh.
P.S: Ma quanto ti piace scrivere in maiuscolo, specialmente il NON? :asd:
Impossibile,le mod sono gratis,se vuoi aggiunte nel gioco devi pagare per i dlc :asd:NON sarebbe meglio ogni volta che ci si collega leggere "aggiornamento in corso" con le mod veramente significanti ed importanti che si vanno ad aggiungere al gioco?
Impossibile,le mod sono gratis,se vuoi aggiunte nel gioco devi pagare per i dlc :asd:
Adesso su farming simulator hanno aggiunto mod scaricabili ed installabili direttamente dal menu del gioco,in aggiornamento ogni giorno,molto comodo ed interessante,non mi dispiacerebbe affatto se anche su TES 6 adottassero questa funzione.
Comunque anche su skyrim c'è la mod per farsi la bella casuccia con vari accessori al suo interno,c'ho perso non sò quante ore per farla,una volta finita l'ho giustamente lasciata li e non ci sono piu entrato -.-