UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
vediamo se così riesco a farti ragionare(e io sono sicurissimo di sì!!): se mi soffi il thread su TES6 cancello l'iscrizione dal forum e "vado a prendermi una boccata d'aria" cit.io!! ::evil:

allora?? che ne dici?? :asd::lol:
tsè..pfff...sò benissimo che non lo farai,te lo lascio solo perchè sei sul thread da prima di me e ai tempi mi diedi una mano con le mod,sennò potevi anche scordartelo :lol:
Coomunque,da qualche parte dovrebbero esserci grafici che mostrano quanti utenti giocano ai vari titoli su steam,non sò dove e ovviamente non ho voglia di cercare,però sarei curioso di sapere in quanti si stanno sparando sta SE :sisi:

Ok allarme rosso dirottiamo l'attenzione dei mod sulla gnagna
lol_eh.gif
lol_eh.gif
lol_eh.gif

Comunque se ci scappa un'uscita così sporadica non ti mettono alla gogna,però sempre meglio evitare,o nel caso chiudere subito l'argomento :sisi:
Beh mi son letto il regolamento, non sto infrangendo nessuna regola. Soprattutto perchè poi Skyrim me lo sono comprato :rock1: Comunque, se vai a vedere sulle statistiche di steam, ci sono 40mila persone che giocano a Skyrim liscio e 50mila alla SE (si intende come picchi di utenza). Mica male:figo:

Ok allarme rosso dirottiamo l'attenzione dei mod sulla gnagna
lol_eh.gif
lol_eh.gif
lol_eh.gif

Comunque se ci scappa un'uscita così sporadica non ti mettono alla gogna,però sempre meglio evitare,o nel caso chiudere subito l'argomento :sisi:

ps:Ma quanto è spettacolare Lindsey Stirling?:sbav:

@rodhellas @Buccaneer19 @Squiffy kun

Troppo vestita per appartenere al mondo di TES. :P

Beh mi son letto il regolamento, non sto infrangendo nessuna regola. Soprattutto perchè poi Skyrim me lo sono comprato :rock1: Comunque, se vai a vedere sulle statistiche di steam, ci sono 40mila persone che giocano a Skyrim liscio e 50mila alla SE (si intende come picchi di utenza). Mica male:figo:
Azz non male infatti,pensavo di meno,ma infondo sto gioco è un capolavoro c'è poco da dire :sisi:
@rodhellas @Buccaneer19 @Squiffy kun

Troppo vestita per appartenere al mondo di TES. :P
Ha l'armatura da allenamento quindi quella con pochi punti difesa,poi in combattimento si va di armatura cazzuta con 7800000 punti difesa,cioè 7 cm di stoffa giusto per coprire le parti estremamente intime :asd:
vuoi mettermi alla prova?? :D

allroa ci clicco?? te la senti di scommettere?? :asd:

image.png
Meno credibile dello screen del pannello di Lord Night compilato dove con un click m'avrebbe bannato :lol:
:look:

I capolavori sono altri, dai, siamo obiettivi: è un ottimo gioco, ma non un capolavoro. :P
Essendo obiettivi direi che il tutto é soggettivo :asd:
Io lo ritengo un capolavoro in quanto mi ha fatto immergere una roba allucinante nell'atmosfera del gioco,aggiungiamoci la longevitá che non é di certo scarsa ed ho gia la maggior parte degli ingredienti necessari che pretendo da un gioco.
Giusto per curiositá,quali sono i giochi che tu reputi capolavori?Sono curioso :sisi:

Essendo obiettivi direi che il tutto é soggettivo :asd:
Io lo ritengo un capolavoro in quanto mi ha fatto immergere una roba allucinante nell'atmosfera del gioco,aggiungiamoci la longevitá che non é di certo scarsa ed ho gia la maggior parte degli ingredienti necessari che pretendo da un gioco.
Giusto per curiositá,quali sono i giochi che tu reputi capolavori?Sono curioso :sisi:
penso si riferisca a morrowind, superiore a skyrim e oblivion in quanto a trama a quanto si legge in giro(io non l'ho giocato)...

penso si riferisca a morrowind, superiore a skyrim e oblivion in quanto a trama a quanto si legge in giro(io non l'ho giocato)...
Nemmeno io l'ho giocato,ma skyrim é lostesso un capolavoro :asd:
Poi se morrowind é migliore allora potevano fare un remaster di quello visto che é piu datato,lo só sarebbe stato piu impegnativo,ma le robe o le fai sensate o non le fai imho :asd:

Nemmeno io l'ho giocato,ma skyrim é lostesso un capolavoro :asd:
Poi se morrowind é migliore allora potevano fare un remaster di quello visto che é piu datato,lo só sarebbe stato piu impegnativo,ma le robe o le fai sensate o non le fai imho :asd:
anche imho! :D

che poi, bastava anche solo il remaster di oblivion eh! :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro