UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ma dai: se è uscita ora una special edition, è solo per allungare il brodo. Penso e spero che ci vorranno almeno un paio di annetti. Lasciamoli lavorare come si deve, sennò esce una mezza schifezza. :P
Si ma è anche vero che skyrim è uscito nel 2011,di tempo ne hanno avuto,un conto è fare come Ubizozz,EA o i dementi che fanno COD,che sfornano un gioco l'anno alla cazzum solo per fare big money,un conto invece è ragionare come Bethesda che si prende i suoi tempi,ma 4-5 anni bastano,poi certo,se il gioco non è ancora pronto meglio prendersi tempo piuttosto che fare le cose di fretta.
Ma comunque sia,non importa quanto Bethesda ci impieghi per far uscire un gioco,tanto a prescindere uscirà pieno di bug,ma alla fine la amiamo anche per questo dai :asd:
Okay, lo massacro. Grazie
Ricorda: se almeno non lo fai andare in crash una ventina di volte causa modifiche non sei nessuno :lol:
Io non sò quante volte l'ho "distrutto" sto gioco ai tempi,alla fine dopo tipo 200 ore di gameplay è imploso su se stesso e l'ho lasciato perdere,avevo messo oltre 100 mod e modificato l'impossibile,ma ne è valsa la pena :rock1:

Ma dai: se è uscita ora una special edition, è solo per allungare il brodo. Penso e spero che ci vorranno almeno un paio di annetti. Lasciamoli lavorare come si deve, sennò esce una mezza schifezza. :P
che sia uscita da poco la SE non me ne può fregar di meno sinceramente, poteva anceh non uscire imho, non è una giustificazione! :D
potevano benissimo dedicarsi al TES6 nel frattempo piuttosto che a questa mezza schifezza di SE, ti ricordo che il gioco è del 2011 e noi siamo quasi al 2017....quanti "annetti" vuoi ancora dare a bethesfa?? non ci vogliono mica 10 anni per fare un gioco "ben fatto", cioè alla bethesda!! :nono:
io neanceh un mese sinceramente!! :cavallo:

Si ma è anche vero che skyrim è uscito nel 2011,di tempo ne hanno avuto,un conto è fare come Ubizozz,EA o i dementi che fanno COD,che sfornano un gioco l'anno alla cazzum solo per fare big money,un conto invece è ragionare come Bethesda che si prende i suoi tempi,ma 4-5 anni bastano,poi certo,se il gioco non è ancora pronto meglio prendersi tempo piuttosto che fare le cose di fretta.
Ma comunque sia,non importa quanto Bethesda ci impieghi per far uscire un gioco,tanto a prescindere uscirà pieno di bug,ma alla fine la amiamo anche per questo dai :asd:

'sti maledetti Bug di mer**. :P Cmq Speriamo in una trama nuova, bella e NON banale come Oblivion e Skyrim. ;)

Fleim fleim fleim :lol:
@rodhellas ma te quante centinaia/migliaia di ore ti sei sparato su skyrim??
Sono arrivato nel thread che gia ci stavi giocando (2 anni fa abbondanti) e mi sembra di aver capito che ci hai sempre giocato ricominciandolo piu volte :asd:

Fleim fleim fleim :lol:
@rodhellas ma te quante centinaia/migliaia di ore ti sei sparato su skyrim??
Sono arrivato nel thread che gia ci stavi giocando (2 anni fa abbondanti) e mi sembra di aver capito che ci hai sempre giocato ricominciandolo piu volte :asd:
Sono a 9 ore della SE, 132 sul liscio e almeno 200 quando l'avevo scaricato crackato :asd:

Ok allarme rosso dirottiamo l'attenzione dei mod sulla gnagna
lol_eh.gif
lol_eh.gif
lol_eh.gif

Comunque se ci scappa un'uscita così sporadica non ti mettono alla gogna,però sempre meglio evitare,o nel caso chiudere subito l'argomento :sisi:

ps:Ma quanto è spettacolare Lindsey Stirling?:sbav:

Ricorda: se almeno non lo fai andare in crash una ventina di volte causa modifiche non sei nessuno :lol:
Io non sò quante volte l'ho "distrutto" sto gioco ai tempi,alla fine dopo tipo 200 ore di gameplay è imploso su se stesso e l'ho lasciato perdere,avevo messo oltre 100 mod e modificato l'impossibile,ma ne è valsa la pena :rock1:

ahahahah sono sulla buona strada allora ahahah :D

Ricorda: se almeno non lo fai andare in crash una ventina di volte causa modifiche non sei nessuno
Credo che sia l'unico modo di giocarlo seriamente
:asd:

Quote if you like to be replied ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro