Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Si ma è anche vero che skyrim è uscito nel 2011,di tempo ne hanno avuto,un conto è fare come Ubizozz,EA o i dementi che fanno COD,che sfornano un gioco l'anno alla cazzum solo per fare big money,un conto invece è ragionare come Bethesda che si prende i suoi tempi,ma 4-5 anni bastano,poi certo,se il gioco non è ancora pronto meglio prendersi tempo piuttosto che fare le cose di fretta.Ma dai: se è uscita ora una special edition, è solo per allungare il brodo. Penso e spero che ci vorranno almeno un paio di annetti. Lasciamoli lavorare come si deve, sennò esce una mezza schifezza. :P
Ma comunque sia,non importa quanto Bethesda ci impieghi per far uscire un gioco,tanto a prescindere uscirà pieno di bug,ma alla fine la amiamo anche per questo dai :asd:
Ricorda: se almeno non lo fai andare in crash una ventina di volte causa modifiche non sei nessuno :lol:Okay, lo massacro. Grazie
Io non sò quante volte l'ho "distrutto" sto gioco ai tempi,alla fine dopo tipo 200 ore di gameplay è imploso su se stesso e l'ho lasciato perdere,avevo messo oltre 100 mod e modificato l'impossibile,ma ne è valsa la pena :rock1: