UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato la special Edition, era da una vita che volevo giocare skyrim ed ho colto la palla al balzo, il gioco funziona per carità ma non riesco a non fare caso ai problemi che riscontro sul frame rate, ovvero, nonostante il mio pc soddisfi i requisiti consigliati noto dei cali notevoli di gente rate fino a arrivare ai 30 fps. Ho una r9 290, 16gb di ram, i5 6500, e gioco a risoluzione 2560 x 1080. C'è qualcuno che ha provato questa versione è può darmi un parere o un confronto? Grazie mille :) ah il gioco è impostato tutto su alto tranne i raggi solari su medio, che so essere un vero ammazza frame :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io invece ho un problema più banale: comm lo lancio sul secondo schermo??
Attaccato al PC io uso la mia fedele tv, ma ogni volta che lancio skyrim questo mi va sempre e solo sul monitor principale. ..
Non c'è qualcosa per spostarlo sul secondo schermo senza dover reimpostare ogni volta lo schermo principale? anche una mod da lanciare tramite mod organizer mi va bene

Salve ho un problema con skyrim special editon, praticamente quando lo avvio mi esce un messaggio di errore, in precedenza ho giocato a skyrim legendary edition e andava tranquillamente senza problemi, ma appena avvio la special editon compare questo.
L'ho riscaricato 2 volte, facendo anche il repair da steam ma niente, sapreste indicarmi il perchè di questo errore?

Allegati

• fafaddasfasdasdsadsad.webp
    fafaddasfasdasdsadsad.webp
    3.7 KB · Visualizzazioni: 49
Buon giorno a tutti. Scrivo qui dopo aver creato una discussione ieri sera. Qualcuno di voi sa dirmi come posso modificare le impostazioni di rendering della Special Edition? Forse sono fissato io ma mi da fastidio che, con tutti i dettagli ad ultra, non mi renderizzi gli oggetti distanti, devo avvicinarmi per poterli vedere caricati e non "sgraficati". Qualcuno può darmi un consiglio ? Grazie in anticipo.

Buon giorno a tutti. Scrivo qui dopo aver creato una discussione ieri sera. Qualcuno di voi sa dirmi come posso modificare le impostazioni di rendering della Special Edition? Forse sono fissato io ma mi da fastidio che, con tutti i dettagli ad ultra, non mi renderizzi gli oggetti distanti, devo avvicinarmi per poterli vedere caricati e non "sgraficati". Qualcuno può darmi un consiglio ? Grazie in anticipo.
forse ti riferisci al fatto che si vedono sfocati se non "inquadrati"? allora basta che disattivi il DOF(depth of field) da pannello di controllo del gioco!

Se invece sono sgranati/assenti è la distanza rendering,se da impostazioni è tutto al massimo bisogna modificare una stringa non ricordo dove,ma volendo si fa una ricerca e la si trova al volo,però occhio che quell'impostazione potrebbe distruggere il framerate,dipende se si ha un hw prepotente o meno :sisi:

Oh ma tra quanti secoli esce TES 6???
Io appena si ha qualche info concreta apro il thread,oppure vogliamo tirare a sorte?
........
.........
............nessun contendente?Ok allora aggiudicato lo apro io :giudice:
:cavallo:

Se invece sono sgranati/assenti è la distanza rendering,se da impostazioni è tutto al massimo bisogna modificare una stringa non ricordo dove,ma volendo si fa una ricerca e la si trova al volo,però occhio che quell'impostazione potrebbe distruggere il framerate,dipende se si ha un hw prepotente o meno :sisi:
Si, quella sto cercando, nel file ini e nel prefini ho visto che ci stanno stringhe che riguardano la distanza di "caricamento degli oggetti" (tipo grass -tree ecc.) solo che non so quanto e possibile modificarli senza far andare in palla il gioco e volevo sapere se qualcuno di voi ci aveva già provato a fare queste modifiche.

Oh ma tra quanti secoli esce TES 6???
Io appena si ha qualche info concreta apro il thread,oppure vogliamo tirare a sorte?
........
.........
............nessun contendente?Ok allora aggiudicato lo apro io :giudice:
:cavallo:
NON CI PROVARE!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil:

Il thread di TES 6 è MIO e soltanto MIO!!!! :giudice::giudice::giudice:

Altrimenti faccio passare Mursey dal tuo thread dei trattori e te lo faccio confiscare!! :morte::death:

Si, quella sto cercando, nel file ini e nel prefini ho visto che ci stanno stringhe che riguardano la distanza di "caricamento degli oggetti" (tipo grass -tree ecc.) solo che non so quanto e possibile modificarli senza far andare in palla il gioco e volevo sapere se qualcuno di voi ci aveva già provato a fare queste modifiche.
Fai un backup poi vai a piacimento dandoti una regolata a seconda della cifra che trovi e quanto vuoi aumentare il raggio visuale,danni non ne fai.
Esempio se trovi un valore "1500" e vuoi aumentare di poco fai "1800",se vuoi aumentare parecchio fai "2500" e via dicendo.
Anche se il gioco dovesse andare in palla (ne dubito) basta che ripristini e sei apposto.
Skyrim tra mod e impostazioni è fatto per essere massacrato e ripristinato :asd:

Altrimenti faccio passare Mursey dal tuo thread dei trattori e te lo faccio confiscare!! :morte::death:
Vedremo pirata,vedremo :death::morte:

Ma dai: se è uscita ora una special edition, è solo per allungare il brodo. Penso e spero che ci vorranno almeno un paio di annetti. Lasciamoli lavorare come si deve, sennò esce una mezza schifezza. :P

Fai un backup poi vai a piacimento dandoti una regolata a seconda della cifra che trovi e quanto vuoi aumentare il raggio visuale,danni non ne fai.
Esempio se trovi un valore "1500" e vuoi aumentare di poco fai "1800",se vuoi aumentare parecchio fai "2500" e via dicendo.
Anche se il gioco dovesse andare in palla (ne dubito) basta che ripristini e sei apposto.
Skyrim tra mod e impostazioni è fatto per essere massacrato e ripristinato :asd:

Okay, lo massacro. Grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro