Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
si certoqualità grafica migliorata rispetto al gioco base
ma non a livello di uno skyrim pesantemente moddato per pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si certoqualità grafica migliorata rispetto al gioco base
Quello senza dubbio, ma personalmente lo trovo molto gradevole. Soprattutto la notte da un'atmosfera diversasi certo
ma non a livello di uno skyrim pesantemente moddato per pc
Quello senza dubbio, ma personalmente lo trovo molto gradevole. Soprattutto la notte da un'atmosfera diversa
E chi ha detto che bisogna cancellare i salvataggi? Skyrim liscio li hai sempre :giudice:@rodhellas @Tony_x
Ma fino a quanto vale la pena cancellare tutti i salvataggi della legendary per ricominciare da 0 con la special? A me sembra nulla.
E chi ha detto che bisogna cancellare i salvataggi? Skyrim liscio li hai sempre :giudice:
e quindi ho pallato la balza al colto :rock1:
Ma infatti, l'hanno fatta solo per le console "next-gen". Se oggi uno non l'ha mai giocato, se lo compra nuovo, sennò non ha senso spendere soldi due volte (infatti chi ha la legendary edition l'ha ricevuto gratis). Tutto qui. Io semplicemente è da parecchio che non lo gioco liscio e quindi ho pallato la balza al colto :rock1:
epica!!! :inchino::lol::lol::+1:
Se prima del 28 non avevi tutti i DLC ora ti tocca comprarlo. Sennò sta nella libreriaIO sono ad un livello altissimo nel gioco e come storia neanche a metà. :( A me piace farmare. :P Cmq Steam NON me lo evidenzia per scaricarlo. Dove devo trovarlo? :(
Se prima del 28 non avevi tutti i DLC ora ti tocca comprarlo. Sennò sta nella libreria
Allora cerca nel negozio di steam, se ti dice che è in libreria sei a posto :morte:
ceres c'è?! :look::asd:NON c'è. :(
C'era.ceres c'è?! :look::asd: