UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
60fps a 1080p con ultra
In 2160p sui 30fps
CPU massimo 50%
Texture migliorate soprattutto quelle della neve
Illuminazioni e vegetazione migliorate, anche i dettagli in lontanaza ma lasciano ancora a desiderare

Ma guarda che si paga. E' un remake mal riuscito e costoso di un gioco ormai vecchio. ;)
Io però l'ho avuto gratis eheheheh
È molto peggio un gioco con un motore grafico nuovo, grafica peggiore e prestazioni peggiori, oramai è all'ordine del giorno
IL remake di batman scende a 20fps su ps4 e usa un motore nuovo, ma nonostante questo in alcuni punti è peggiore dell'originale.
Solo che il progresso non esiste per le software house, un vero progresso dovrebbe garantire, a parità di comparto tecnico, prestazioni migliori su hardware uguale, e con hardware maggiore quindi prestazioni ancora migliori, ma qui succede il contrario.

Ovvio che succede il contrario,i nuovi giochi a prescindere dalla grafica devono richiedere hw sempre piu potenti,sennò nessuno farebbe upgrade e per le varie amd nvidia intel ecc ecc sarebbe un bel problema :asd:

Ovvio che succede il contrario,i nuovi giochi a prescindere dalla grafica devono richiedere hw sempre piu potenti,sennò nessuno farebbe upgrade e per le varie amd nvidia intel ecc ecc sarebbe un bel problema :asd:
E la ps4 pro
E il Quattro Kappa
Qualcosa mi dice che vedremo giochi a 16bit con un grafica del cavolo ma in quattro kappa

Vabbe poi intel li si fa concorrenza da sola

Non erano i 24?
uhm no le console di questa generazione fanno 30 fps

erano quelle di passata generazione tipo l' xbox 360 e la ps3 che in alcuni giochi erano regolate a 24 fps e anche quelle più vecchie ancora che usavano gli standard televisivi PAL o NTSC che sono rispettivamente a 24 e 25 fps

uhm no le console di questa generazione fanno 30 fps

erano quelle di passata generazione tipo l' xbox 360 e la ps3 che in alcuni giochi erano regolate a 24 fps e anche quelle più vecchie ancora che usavano gli standard televisivi PAL o NTSC che sono rispettivamente a 24 e 25 fps
Ma no, ma deve essere tutto piu cinematrografico
Quattro Kappa a 24 effippiesse, che tanto l'occhio umano non riconosce più di venti effeppiesse
E poi chissene delle riflessioni
E intanto mi vien da piangere vedendo questo video
Per fortuna qualche gioco come battlefield si salva, ma giusto qualcuno

Io ho giocato solo l'intro (fuga da helgen) della SE (Special Edition n.d.r.), qualità grafica migliorata rispetto al gioco base ma non ho visto cosi tanto glitch grafici in cosi poco tempo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro