UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ma cosa dà di più? E dove si scarica?
Nella libreria di Steam se hai Legendary/DLC.
In più poche cose, 64bit, qualche cosa grafica in più e basta (god rails ed altri ammennicoli inutili).
Personalmente, non sarà nulla di speciale, soprattutto perchè sono anni che moddo skyrim da matti. Però potrebbe essere la volta buona che me lo rigioco liscio ma con una grafica un pò più moderna:morte:

Nella libreria di Steam se hai Legendary/DLC.
In più poche cose, 64bit, qualche cosa grafica in più e basta (god rails ed altri ammennicoli inutili).
Personalmente, non sarà nulla di speciale, soprattutto perchè sono anni che moddo skyrim da matti. Però potrebbe essere la volta buona che me lo rigioco liscio ma con una grafica un pò più moderna:morte:

I salvataggi rimarranno o saranno resettati? Ed i requisiti cambieranno? E quando spazio mi occuperà in più?

Ciao! Secondo voi gira decentemente su un laptop con una GTX 950M da 2GB? La risoluzione è 1366x768. Purtroppo non riesco a trovare informazioni al riguardo... non pretendo che la grafica sia settata su "Ultra", ma almeno media.

Spec del notebook:
i7 6700HQ
8GB ram DDR4
GTX 950M 2GB
250GB SSD
Risoluzione schermo 1366x768

So che ci sono scritti i requisiti minimi e raccomandati ma non riesco a capire se il mio laptop vada bene o no senza guardare sui siti tipo GPU Boss che però non danno un risultato "reale"... qualcuno l'ha provato su spec simili?

Aggiungo che non vorrei mettere nessuna mod.

Ultima modifica:
Ciao! Secondo voi gira decentemente su un laptop con una GTX 950M da 2GB? La risoluzione è 1366x768. Purtroppo non riesco a trovare informazioni al riguardo... non pretendo che la grafica sia settata su "Ultra", ma almeno media.

Spec del notebook:
i7 6700HQ
8GB ram DDR4
GTX 950M 2GB
250GB SSD

So che ci sono scritti i requisiti minimi e raccomandati ma non riesco a capire se il mio laptop vada bene o no senza guardare sui siti tipo GPU Boss che però non danno un risultato "reale"... qualcuno l'ha provato su spec simili?

Io non ce l'ho su pc, ma a medio-alto con quelle spec non dovresti avere problemi ;)

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Spec del notebook:
i7 6700HQ
8GB ram DDR4
GTX 950M 2GB
250GB SSD

IO a Skyrim ci gioco con un i7 con 6 gb di ram ed una 330. :) Ora NON so se basti qst configurazione per la nuova edizione? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro