Snack Plissken
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 67
ragasuoli, sapete se c'è speranza di vedere il supporto al dualshock 3/4 per skyrim remastered?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragasuoli, sapete se c'è speranza di vedere il supporto al dualshock 3/4 per skyrim remastered?
Grazie
sì, evita steam per le mod, le gestisce male e in genere va bene solo se le mod sono poche e piccoline(come peso)....Buongiorno: comprato Skyrim l'altro giorno, dopo qualche annetto mi son deciso a provarlo (e visti i prezzi mi sono permesso la LE).
Ho poi visto che il 28 uscirà la SE: mi conviene iniziare il gioco ora o aspettare la SE ed iniziarlo su quella?
Ho una 480 8Gb e volevo partire subito con qualche mod grafica ambientale (in modo da sfruttare tutta la memoria) e un paio di quelle "obbligatorie" del gameplay (velocità cavalli, organizzazione erbe ecc per snellire la cosa visto che non sono molto persona da RPG).. la mia idea era andare direttamente di workshop su Steam senza usare app esterne.
Suggerimenti in merito?
THX
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Troppo diverso da skyrim normale, era un gdr normalissimo con una trama insulsala total conversion enderal l'hai poi provata tu?? mi pare di ricordare avessi detto che l'avresti provato, come ti è sembrato(domanda sciocca)?? :asd:
Eh si, ho anche io voglia di vedere le differenze da quello normale :love:
Cosa ne pensate?? A guardare il video(al di la della parole sue) mi riprende una voglia matta di rigiocare skyrim ancora una volta!! :love:
Probabilmente sanno che ci saranno mod che modificheranno gli npc, inutile perderci tempo:sisi:Maaaa gli npc si son dimenticati di metterci mano?Da quel poco che si vede sono su per giu orrendi come nell'originale lol
infatti, l'unica cosa "sensata" in tutto questo imho è che adesso è a 64bit, quindi (si spera!) complessivamente una maggior stabilità, specie con le mod.....Vabbè se ci si deve buttare di nuovo sulle mod grafiche allora è una doppia presa per i fondelli :lol:
Bo io continuo a non dargli un senso,è solo un restyling grafico e nient'altro giusto?
Perdonami pirata ma non ho capito cosa ci sia di spettacolare :look::love::love::love: