UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ragasuoli, sapete se c'è speranza di vedere il supporto al dualshock 3/4 per skyrim remastered?

Grazie

In un articolo di un altro siti internet avevo letto proprio l'altro giorno che "Durante gli Steam Dev Days è stato annunciato che presto Steam supporterà nativamente il DualShock 4", quindi suppongo di si!

Buongiorno: comprato Skyrim l'altro giorno, dopo qualche annetto mi son deciso a provarlo (e visti i prezzi mi sono permesso la LE).
Ho poi visto che il 28 uscirà la SE: mi conviene iniziare il gioco ora o aspettare la SE ed iniziarlo su quella?

Ho una 480 8Gb e volevo partire subito con qualche mod grafica ambientale (in modo da sfruttare tutta la memoria) e un paio di quelle "obbligatorie" del gameplay (velocità cavalli, organizzazione erbe ecc per snellire la cosa visto che non sono molto persona da RPG).. la mia idea era andare direttamente di workshop su Steam senza usare app esterne.

Suggerimenti in merito?
THX

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Buongiorno: comprato Skyrim l'altro giorno, dopo qualche annetto mi son deciso a provarlo (e visti i prezzi mi sono permesso la LE).
Ho poi visto che il 28 uscirà la SE: mi conviene iniziare il gioco ora o aspettare la SE ed iniziarlo su quella?

Ho una 480 8Gb e volevo partire subito con qualche mod grafica ambientale (in modo da sfruttare tutta la memoria) e un paio di quelle "obbligatorie" del gameplay (velocità cavalli, organizzazione erbe ecc per snellire la cosa visto che non sono molto persona da RPG).. la mia idea era andare direttamente di workshop su Steam senza usare app esterne.

Suggerimenti in merito?
THX

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sì, evita steam per le mod, le gestisce male e in genere va bene solo se le mod sono poche e piccoline(come peso)....
personalmente ti cosniglio mod organizer, ma è un pò ostico da capire all'inizio(certo se sai l'inglese ti guardi uno o due video di Gopher in cui ti spiega tuttto su come utilizzarlo al meglio, e anceh su come moddare skyrim).....in alternativa ci sarebbe il più classico nexus mod manager.....

oltre al mod manager devi scaricarti anche boss, per ordinare le mod....
poi ti serve al 99% anche skse, è uno script extender che la quasi totalità delle mod sulla piazza ne fa uso....

mod grafiche:
- skyrim hd 2k
- realvision enb (se te la senti, :asd: io ne avevo messo un'alrta, la RealLike ENB, come vedrai sotto nei video che ti posto)
- skyrim flora overhaul
- immersive roads
- the ruffled feather collection (scegli tu quali mod installare)....

dai un'occhiata al risultato che si può ottenere:

p.s. se aspetti la SE dubito che ci saranno mod disponibili da installare fin da subito.....non sarebbero compatibili!! perché SE è 64bit, LE è 32bit, da quel che ho capito....

Uscirà a marzo :look:
Skyrim_Monopoly_3DLidwrap.jpg

A me sembra notevole,texture niente male ma nemmeno impeccabili,molto bella la vegetazioni e gli effetti particellari,giusto livello dei filtri,non un miracolo ma nel complesso mi piace dai :sisi:
Maaaa gli npc si son dimenticati di metterci mano?Da quel poco che si vede sono su per giu orrendi come nell'originale lol

Vabbè se ci si deve buttare di nuovo sulle mod grafiche allora è una doppia presa per i fondelli :lol:
Bo io continuo a non dargli un senso,è solo un restyling grafico e nient'altro giusto?

Vabbè se ci si deve buttare di nuovo sulle mod grafiche allora è una doppia presa per i fondelli :lol:
Bo io continuo a non dargli un senso,è solo un restyling grafico e nient'altro giusto?
infatti, l'unica cosa "sensata" in tutto questo imho è che adesso è a 64bit, quindi (si spera!) complessivamente una maggior stabilità, specie con le mod.....
per quel che mi riguardano potevano regalarmi solo questa conversione senza ritoccare anche le textures e l'illuminazione, ci avrei comunque messo le mod, a maggior ragione se a 64bit!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro