UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
IN teoria la mod 4gb sfrutta la ram fino a quella quantità! Ma da quando ho aggiornato alla patch ultima non mi fa più :(

raga ma dopo ke finisco le missioni dei manto della tempesta (sono livello 20)
mi dice che poi combatteremo contro gli elfi, ma voi sapete quando si potra fare e come bisogna fare, ulfrich dice anke che diventera re dei re
ma sono passate settimane nel gioco ma nulla

grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
non è uno spoiler perke dice ke
gli elfi si allarmerano e cercherano di ricoquistare skyrim

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:33 ----------

come si applica quella dei 4 gb??????????
devi scaricarti Nexus Mod Manager o leggere sotto installation magari in quel sito non c'e ma in quello dove
vedo io c'e

non è uno spoiler perke dice ke ******************************************

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:33 ----------

devi scaricarti Nexus Mod Manager o leggere sotto installation magari in quel sito non c'e ma in quello dove
vedo io c'e
Continua con gli spoiler mi raccomando.. ***** se bisogna smettere di legger un thread per ste robe oh..

grazie dello spoiler :sisi:
ho trovato un tweak che migliora le prestazioni e fixa i bug e stuttering dovuti al vsync http://enbdev.com/enbseries_skyrim_v0096patch9antifreeze.zip

basta mettere i file nella directory principale del gioco (precisamente dove c'è l'eseguibile); basta avviare l'eseguibile (ATTENZIONE! alcuni livelli di dettaglio saranno impostati su medio ma è tutto normale perchè sono stati modificati alcuni parametri della grafica per incrementare la stabilità, quindi non cambiateli); tenete conto che io senza il tweak non riuscivo a tenere la grafica al max 1920x1080p senza togliere i filtri AA e AF, ma grazie a questo tweak riesco a tenere entrambi a 8x pur avendo prestazioni maggiori... è un miracolo ancora più dell'SMAA :cav: in seguito vi riporto il sito ufficiale del tizio che fa questi tweak (ne fa per più giochi) ENBSeries Download e il tweak di skyrim è in continuo aggiornamento! si può anche scaricare il tweak per migliorare la grafica

da così:

skyrim_36.jpg

skyrim_34.jpg

a così:

skyrim_37.jpg

skyrim_35.jpg
skyrim_26.jpg

di seguito vi posto cosa ha scritto nel suo sito :asd:

Bugthesda developers are fucking morons, in patch 1.3 TES Skyrim they did not fixed previous graphics bugs, problems with multithreading and bsods, the game is doomed with such fools. Modders can take care about memory limitation, but not the bugs they did. How they dare to say about modding and development tools???

scusate ma tom's hardware mi sta dando problemi, per l'ennesima volta :doh:

Ultima modifica:
Ragazzi già ho fatto presente l'importanza di usare lo spoiler... scoprire elementi di trama leggendoli sul thread non è per niente bello... :nono:

Cercate di farci attenzione.;)

@ Reter ---> Ottima segnalazione! ;) Comunque le immagini non si vedono, e il linguaggio del modder non è dei più fini... :asd: Vabbé è in inglese, facciamo finta di niente :look:

Escobar ha detto:
come si applica quella dei 4 gb??????????

Riporto le istruzioni dell'autore:

Running-------
First, make sure Steam is running. Then run Skyrim4GB.exe to launch the game!
You don't even need it in the games directory, just make sure skyrim4gb.exe and
skyrim4gb_helper.dll are together.

If your version of Skyrim is not the standard version with the
SteamAppID of 72850 you need to run Skyrim4gb.exe and specify the actual
SteamAppID on the command line. Example: Skyrim4gb.exe -SteamAppID 72850

Non ho ancora verificato se con la patch 1.3 funziona. Vi farò sapere. ;)

@ Reter ---> Ottima segnalazione! ;) Comunque le immagini non si vedono, e il linguaggio del modder non è dei più fini... :asd: Vabbé è in inglese, facciamo finta di niente :look:

OOOPS :lol: me ne ero dimenticato che il linguaggio del tipo è pesante, provvedo subito a mettere in spoiler ed avvisare... :ok:

le immagini sono state aggiornate, adesso potete vederle.

sapete come si fà ad aumentare le magie da livello principiante ad apprendista e così via?

basta semplicemente utilizzarle e si potenziano da sole col tempo? o dovrò comprarle quando avrò le skill necessarie?

per esempio la magia "fiamme" l'ho a livello principiante e consuma circa 5 di magicka e toglie una cosa come 8pt danno però l'abilità distruzione è a livello 46! cè faccio il solletico ai nemici così :( come faccio a potenziarla?

non credo si potenzi, devi trovare le magie nuove, forse ci dovrebbero essere anche le stesse magie tipo "fiamme" che fa più male però non ne sono sicuro perchè l'avevo avuta coi trucchi quindi non è che sia sicuro dell sua effettiva esistenza...

Devi comprarne di più potenti (ad esempio dardo di fuoco ;) ).
Gli incantesimi di per se non migliorano all'aumentare del livello di abilità: fiamme farà sempre 8pt danno a qualsiasi livello.

Semplicemente all'aumentare dell'abilità migliora la tua capacità di lanciare gli incantesimi spendendo meno mana, e questo ti consente di lanciarne di più potenti. ;)

A seconda della tua abilità in distruzione potrai acquistare incantesimi più potenti.....ogni incantesimo ha una "classe"...principiante apprendista esperto ecc....non cambia durante il gioco, infatti, come dicevano sopra, faranno lo stesso danno sempre....
Aumentando di livello, però, potrai utilizzare i perks per sbloccare varie abilità....(distruzione apprendista, esperto ecc...) così potrai utilizzare incantesimi del livello corrispondente con metà della magicka....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro