UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Provo a reinstallare skyrim perchè finita la scena iniziale mi crasha (dovrei aver installato qualche mod, forse dà dei conflitti).
Comunque, potendo valutare solo la scena iniziale, sembra molto un'oblivion come ambientazione ( le texture delle piante e delle foglie sembrano proprio di oblivion ).
TESV_2016_08_15_23_18_56_859.webp

Salve a tutti, sono nuovo e infatti spero di non aver sbagliato discussione(nel caso chiedo scusa anticipatamente)...
Ho acquistato da poco Skyrim Legendary Edition per pc e volevo aggiungerci qualche mod.
Sapete se è possibile moddare anche questa versione?
Mi spieghereste che programma serve per aggiungere le mod al gioco, e sapreste indicarmi un sito da cui scaricarle?
Ultima cosa: se le mod sono in inglese, posso comunque aggiungerle al gioco in italiano?

Grazie in anticipo. =)

Salve a tutti, sono nuovo e infatti spero di non aver sbagliato discussione(nel caso chiedo scusa anticipatamente)...
Ho acquistato da poco Skyrim Legendary Edition per pc e volevo aggiungerci qualche mod.
Sapete se è possibile moddare anche questa versione?
Mi spieghereste che programma serve per aggiungere le mod al gioco, e sapreste indicarmi un sito da cui scaricarle?
Ultima cosa: se le mod sono in inglese, posso comunque aggiungerle al gioco in italiano?

Grazie in anticipo. =)
Benvenuto nella famiglia!
Puoi moddare benissimo anche la Legendary Edition (altro non è che il gioco base più i 3 dlc ), anzi, alcune mod richiedono anche i dlc per funzionare.
Il sito principale da dove scaricare è http://www.nexusmods.com/skyrim/?, per installare le mod puoi usare Nexus Mod Manager (NMM, scaricabile dallo stesso sito di prima) o Mod Organizer. Vedi tu cosa preferisci, io mi trovo meglio con NMM.
Riguardo alla lingua, non ci sono problemi. L'unica cosa è che troverai frasi parlate e scritte miste (alcune in italiano, altre in inglese)

Benvenuto nella famiglia!
Puoi moddare benissimo anche la Legendary Edition (altro non è che il gioco base più i 3 dlc ), anzi, alcune mod richiedono anche i dlc per funzionare.
Il sito principale da dove scaricare è http://www.nexusmods.com/skyrim/?, per installare le mod puoi usare Nexus Mod Manager (NMM, scaricabile dallo stesso sito di prima) o Mod Organizer. Vedi tu cosa preferisci, io mi trovo meglio con NMM.
Riguardo alla lingua, non ci sono problemi. L'unica cosa è che troverai frasi parlate e scritte miste (alcune in italiano, altre in inglese)

Grazie mille e scusa il ritardo, ma ho letto il messaggio solo ora. :thanks:

nuovo trailer per skyblivion, cavolo quanto vorrei che diventasse realtà questo gioco (oblivion "remasterizzato" col motore grafico di skyrim, per chi non lo sapesse), putroppo però i lavori sono mooolto indietro e dubito fortemente che verrà mai alla luce un prodotto completo!! :cry:

Corcordo, vanno troppo lenti (capisco che il lavoro sia tanto e complesso, capisco che non siano un team grosso come quello bethesda, ma sono passati anni ormai) rischiano di trovarsi con TES VI :asd:

Hai visto i requisiti della special edition? Con i requisiti raccomandati si riesce a moddare all'inverosimile skyrim :asd:

Hai visto i requisiti della special edition? Con i requisiti raccomandati si riesce a moddare all'inverosimile skyrim :asd:
sì dovrei averli letti qualche giorno fa....ma bisogna vedere quanti modder avranno voglia di aggiornare ancora le loro mod per questa nuova edizione, gli toccherebbe tenere aggiornate due versioni diverse della stessa mod, una per skyrim normale(32bit) e una per la special edition(64bit), credo....

p.s. la total conversion enderal l'hai poi provata tu?? mi pare di ricordare avessi detto che l'avresti provato, come ti è sembrato(domanda sciocca)?? :asd:

Esiste qualche mod per cambiare radicalmente il sistema di combattimento per renderlo simile a quello di the witcher 3?
È l'unica cosa che non mi fa piacere al 100% skyrim

Io invece quando giocavo a tw cercavo una mod per rendere il combat system stile skyrim :lol:
Non mi andava proprio giu,ma vabbé alla fine son gusti diciamo..
Riguardo la mod non saprei,ne avevo messe una marea ma la maggior parte a livello grafico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro