UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ellamadonna! Lo proverò subito! :trotta:

P.S: Certo che il tedesco fà pupù come lingua :lol:

Ultima modifica:
Uhuhuhu e parlare di skyrim extended? la versione sarà finalmente a 64 bit il che vuol dire che potremo metterci un sacco di mod saaacco sacco :rofl:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ellamadonna! Lo proverò subito! :trotta:

P.S: Certo che il tedesco fà pupù come lingua :lol:

fine luglio dovrebbe arrivare anceh la verisione inglse!! :rock:

- - - Updated - - -

Uhuhuhu e parlare di skyrim extended? la versione sarà finalmente a 64 bit il che vuol dire che potremo metterci un sacco di mod saaacco sacco :rofl:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

sempre se gli autori delle mod avranno ancora voglia di aggiornarle per la nuova versione imho!! :asd:
moltissime mod famose ormai (quasi stabili) sono state abbandonate o perché i modder non avevano più tempo e voglia da dedicare oppure perché sono passati a moddare FO4!! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Updated - - -

sempre se gli autori delle mod avranno ancora voglia di aggiornarle per la nuova versione imho!! :asd:
moltissime mod famose ormai (quasi stabili) sono state abbandonate o perché i modder non avevano più tempo e voglia da dedicare oppure perché sono passati a moddare FO4!! :sisi:

IO già non mi ricordo che stavo facendo prima, ora conquesto upgrade non capirò più nulla. Ma è un upgrade (patch), dlc, come sivuole definire o è un giorno a parte?
VENITE A GIOCARE CON ME A TESO? :(

- - - Updated - - -

Avevo sentito della piena compatibilità delle mod sulla precedente versione...

Per me sarà un flop. :(

Imho sarà un gioco relegato al suo genere, piacerà solo a chi piacciono i giochi di carte e soprattutto ai fan della saga TES....infatti a me è piaciuto, e qualche partita ce la faccio ancora volentieri!! E pensa che dei giochi di carte in generale non mi interessa molto, quindi è solo perché è TES che ci gioco!!

Con TES Online è ancora diverso il discorso imho, in quanto lì devi dedicare molte più ore a progredire e a giocare in modo soddisfacente(intendo per poter spaccare i c*li ai boss!! :asd:), per non parlare del fatto che le sessioni dei giochi di carte in genere sono più brevi, immediate e autoconclusive in un certo senso!!

Imho sarà un gioco relegato al suo genere, piacerà solo a chi piacciono i giochi di carte e soprattutto ai fan della saga TES....infatti a me è piaciuto, e qualche partita ce la faccio ancora volentieri!! E pensa che dei giochi di carte in generale non mi interessa molto, quindi è solo perché è TES che ci gioco!!

Con TES Online è ancora diverso il discorso imho, in quanto lì devi dedicare molte più ore a progredire e a giocare in modo soddisfacente(intendo per poter spaccare i c*li ai boss!! :asd:), per non parlare del fatto che le sessioni dei giochi di carte in genere sono più brevi, immediate e autoconclusive in un certo senso!!

Gioco di carte provato: ho finito la "campagna" di 20 episodi (mini e ridicoli) e poi ho cominciato a giocare contro altri avversari. A parte l'immaginazione dei creatori che hanno banalizzato sia il tipo di gioco che la tematica, ma soprattutto, mancano dei gironi: NON è possibile che uno che ha le migliori carte in mano affronti il primo amatore appena iscrittosi. Mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro