UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
no, niente patpat
è che a skyrim ho giocato abbastanza e di videogioco online me ne basta uno
inoltre potrebbe crearmi mal di testa come gioco

Tony, NON c'abbandonare. :( Più siamo è meglio è. :(

- - - Updated - - -

Squiffy, l'inglese dei videogiochi è elementare. NON serve un vocabolario. Gira che rigira sono sempre gli stessi vocaboli. E poi così fai pure un po' di allenamento. :)

rodi @rodhellas, guarda un pò quì che fine che stano facendo i tuoi poveri argoniani!! :lol: curioso anche come sia quì che nell'altro forum vadano per la maggiore summerset isles e valenvood!! devo dire che sucitano un certo fascino come lande in effetti...forse perché sono così diverse da skyrim!! :sisi:

rodi.png

Allegati

• rodi.webp
    rodi.webp
    15.3 KB · Visualizzazioni: 46
:asd:
Dai vi perdono, però dovete comprarvi ESO susu! :patpat:

ma che perdoni tu!!! :asd: io ho votato hammerfell (per la dvarietà di paesaggi) e summerset isles(per una nuova possibilie ambientazione a tema magico) ovunque, sia qua che la!! :lol: e sono sicuro che se rifacessi il sondaggio da qualche altra parte rivoterei le stesse province!! :trotta:

a ogni modo, se compro tes lo compro solo per sfizio, e perché costa poco. ma sono anche sicuro che ci giocherei poco, sia per mancanza di tempo che per mancanza di voglia(gli online non sono proprio il mio "genere" di passatempo preferito)....però non mi pentirei dell'acquisto, per il semplice fatto che costa solo 10€ ed è TES, il che è sufficiente come motivo!! :ok::party:

vedremo se avrò voglia di comprarlo...:D

Tony, NON c'abbandonare. :( Più siamo è meglio è. :(

- - - Updated - - -

Squiffy, l'inglese dei videogiochi è elementare. NON serve un vocabolario. Gira che rigira sono sempre gli stessi vocaboli. E poi così fai pure un po' di allenamento. :)

Ma io di inglese faccio allenamento giornaliero sui siti zozzi,però a quanto pare non basta :lol:

ps:gli arogoniani sono brutti :trotta:

se lo comprassi come di consuetudine farei un pg donna turbognagna,ovviamente per quello che il gioco concerne :/

se lo comprassi come di consuetudine farei un pg donna turbognagna,ovviamente per quello che il gioco concerne :/

e noi ti seguiremmo tutti contenti :asd: e ti faremmo anche capo(a?) della nostra gilda!! :lol:
ovviamente non so quanto saresti contento a venire seguito pure da un argoniano brutto e cattivo!! :lol:

- - - Updated - - -

comunque, dai un'occhiata a questo video per i personaggi che puoi creare:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai susu, mi pare di capire che siete tutti interessati :figo:

diciamo che siamo più "tutti titubanti" :lol: pensa che ieri sera guardando un video, questo, mi è pure venuta voglia di rigiocare skyrim, ovviamente in inglse questa volta così non ho limitazioni con le mod!! e poi la voce di serana in inglse è qualcosa che fa venire...
...la colina in bocca, che avevi capito!! :asd:

:paurafap::paurafap::paurafap:

total conversion mod per skyrim!!! e arriverà a breve!!! :love:
love.gif
love.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro