UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao a tutti il Livello massimo del pg e 81 e mezzo , in poche parole aumentando tutte le abilita a livello 100 il vostro pg arrivera a lv 81. Quindi si hanno a disposizione
80 Punti Bonus per le vostre abilita.:ok:

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 20:16 ----------

Qualcuno conosce una ricetta per creare un veleno danneggia salute persistente abbastanza potente?
:inchino::inchino::inchino:
Grazie in anticipo ^^

Buonasera.
Ho cominciato a giocare a skyrim da qualche giorno, e anzichè pensare agli esami mi son fatto l'armatura d'ebano:doh::love:.
Ora, avendo fatto il grande errore di non aver giocato mai a questa tipologia di giochi
(skyrim mi ha affascinato:love:)
vorrei chiedervi:

quando potenzio le armature da normali--->rifinite--->elegante eccetera; i punti in piu' di armatura sono uguali per tutti o magari con qualche abilità si possono far salire??

ESEMPIO:
se io porto la mia armatura a livello epico, è possibile che qualcun altro abbia la mia stessa armatura, con lo stesso livello, ma con piu' difesa??

grazie::inchino:

PS: discorso da estendersi anche alle armi.............

ah, scusa Lido per la discussione....è la prima volta che posto nella sezione giochi, abbi pietà:blush:

Scusate non riesco ad aggiornare questo gioco con la patch uscita... Come si fa? Il gioco è originale... A dire il vero non riesco ad aggiornare brache Batman... Mi dite come devo fare per favore...

Possiamo inserire i mod in prima pagina ?? Grazie :)

Elencatemi tutte quelle che ritenete interessanti, e le mettiamo in prima pagina. ;)

Scusate non riesco ad aggiornare questo gioco con la patch uscita... Come si fa? Il gioco è originale... A dire il vero non riesco ad aggiornare brache Batman... Mi dite come devo fare per favore...

Avviene automaticamente su steam, a meno che tu non abbia modificato le impostazioni.

Ragazzi ma le magie dove si possono trovare?? Ho giocato un po (sono a livello 11) e come quest principale devo ancora andare dai barbagrigia, ma ancora non ho trovato mai nulla di interessante. Per non parlare delle magie: solo pergamene :boh:

Mmm in effetti...sono proprio nabbo :lol: adesso vado a controllare!
Premetto di non aver giocato mai ad un Elder Scrolls fino ad ora, ma Skyrim l'ho trovato abbastanza diverso! E' davvero molto differente da Baldur's Gate 2 o il primo Neverwinter, da come si sviluppa il personaggio, da come si trovano le cose potenti, ecc.
Non a caso credevo di poter trovare le magie "per strada" :sisi:

dove si scarica questa mod :)

Boh a me non funziona proprio! Nel menù delle missioni clicco sulla missione e premo "enter" (è in inglese) per attivare il segnale ma poi sulla mappa non c'è!

Cmq ho provato la mod che aumenta le stelle in cielo e mette le galassie colorate: spettacolare e non ho notato rallentamenti! Adesso proverò con l'acqua :D

Ragazzi ma le magie dove si possono trovare?? Ho giocato un po (sono a livello 11) e come quest principale devo ancora andare dai barbagrigia, ma ancora non ho trovato mai nulla di interessante. Per non parlare delle magie: solo pergamene :boh:

Per le magie devi leggere i Tomi magici e si possono trovare un po ovunque ^^ basta avere un po di fortuna. Se vuoi trovare gli incantesimi migliori devi per forza andare all' accademia di magia a Winterhold. Per incantesimi piu semplici parla con un mago di corte o in qualche emporio.. ^^

Ultima modifica:
Oltre al magika intendo proprio le caratteristiche del character ad esempio alcune magie voglio "destruction" a 75 per esssere imparate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro