UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Pirata sinceramente parlando,fossi in te non la farei :asd:
Skyrim,almeno su questo forum,non tira e lo si nota dal fatto che siamo sempre i soliti 2-3 a postare (tra cui io che manco ce l'ho installato) e raramente qualche utente random,se aprissi un thread con una guida credo te la chiuderebbero perchè c'è gia la discussione ufficiale,e se la posti qui tempo qualche giorno e finisce pagine indietro nel dimenticatoio,al limite se un mod te la mette in prima pagina per garantire piu visibilità,ma non sò..queste iniziative sono sempre interessanti e ben accette,ma se devi perder tempo per 1 o 2 teorici utenti imho non vale la pena,però ovviamente vedi tu :rolleyes:

Pirata sinceramente parlando,fossi in te non la farei :asd:
Skyrim,almeno su questo forum,non tira e lo si nota dal fatto che siamo sempre i soliti 2-3 a postare (tra cui io che manco ce l'ho installato) e raramente qualche utente random,se aprissi un thread con una guida credo te la chiuderebbero perchè c'è gia la discussione ufficiale,e se la posti qui tempo qualche giorno e finisce pagine indietro nel dimenticatoio,al limite se un mod te la mette in prima pagina per garantire piu visibilità,ma non sò..queste iniziative sono sempre interessanti e ben accette,ma se devi perder tempo per 1 o 2 teorici utenti imho non vale la pena,però ovviamente vedi tu :rolleyes:

sì sì, ho visto anche la fine che ha fatto il sondaggio su TES6...abbiamo votato 4 gatti in croce!! :asd:
sah, passo ad altro e non se ne riparla più!! :trotta:

p.s. però sul forum concorrente skyrim tira ancora parecchio :retard: e lì hanno ben due discussioni ufficiali, una per il gioco e una per le mod se ricordo bene!! poco male!! :asd:

:trotta:

sì sì, ho visto anche la fine che ha fatto il sondaggio su TES6...abbiamo votato 4 gatti in croce!! :asd:

p.s. però sul forum concorrente skyrim tira ancora parecchio :retard: e lì hanno ben due discussioni ufficiali, una per il gioco e una per le mod se ricordo bene!! poco male!! :asd:

Ok allora tutti di la e abbandoniamo tom's :trotta:
Comunque bo mi sembra strano infatti che qui tiri così poco,come diversi thread su altri giochi,di utenti ne abbiamo in quantità,parecchi giochi vendono di brutto,ma a parlarne sono in pochi..bo :/

Ok allora tutti di la e abbandoniamo tom's :trotta:
Comunque bo mi sembra strano infatti che qui tiri così poco,come diversi thread su altri giochi,di utenti ne abbiamo in quantità,parecchi giochi vendono di brutto,ma a parlarne sono in pochi..bo :/

più che altro è strano che tiri ancora molto in altri forum :asd: visto che ormai il gioco è vecchio del lontano 2011, imho!! :giudice::lol:

più che altro è strano che tiri ancora molto in altri forum :asd: visto che ormai il gioco è vecchio del lontano 2011, imho!! :giudice::lol:

Vabbè io piu che altro parlavo in generale,ma tieni presente che anche Skyrim grazie alle mod si rinnova di continuo e ha ancora molti fedeli seguaci :giudice:
Se non tirava piu la gente non perdeva tempo a tirar fuori persino "dlc homemade" :asd:

@rodhellas prova questa casetta, è bellissima!! molto ben fatta!! :D
https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/23847/?

- - - Updated - - -

dimmi poi se ti piace (se la provi)!! :asd:
Forse la scaricherò, non sono un grande fan delle case (su tutto il tempo speso su Skyrim avrò speso 5 minuti in totale nelle varie case :asd:). Questa invece potrebbe essere una bella mod https://www.nexusmods.com/skyrim/mo.../ajax/moddescription/?id=74565&preview=&pUp=1

Forse la scaricherò, non sono un grande fan delle case (su tutto il tempo speso su Skyrim avrò speso 5 minuti in totale nelle varie case :asd:). Questa invece potrebbe essere una bella mod https://www.nexusmods.com/skyrim/mo.../ajax/moddescription/?id=74565&preview=&pUp=1

provala provala, è molto bella(imho)!! è piccolina ma allo stesso tempo è completa di quasi tutto, gli oggetti sono quasi tutti statici, ci sono gli storage con i nomi specifici, e poi c'è quel laghetto lì davanti alla casa, bellissimo!! :love:
è veramente un bel vedere, il posto migliore per una casa in cui rilassarsi imho!! :chupachup

la tua mod non la conoscevo, vedo se riesco a provarla...anche perché adesso(cioè tra un pò di giorni) ricomincio skyrim da capo, e lo giochiamo in due con mio fratello, con questa mod https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/67038/?
voglio vedere come ce la spassiamo in due, meglio avere un "follwer" umano che uno dell'IA no?? :P
rompiamo il c*lo ai boss in men che non si dica!! :lol:

- - - Updated - - -

p.s. ah e finalmente metto questa benedetta RealVision ENB, è da parecchio tempo ormai che è nelle mi intenzioni ed è lì che aspetta solo di essere installata e provata!! :asd:

gli npc li creiamo in base a questi quì delle schermate di caricamento Famous Faces of Skyrim: NPC Character Sliders: Loading Screens
io faccio l'orco(guerriero), mio fratello ha detto che farà l'elfo alto(mago)!! aaaahh sono proprio impaziente di provare questa nuova esperienza in due!!! :chupachup:chupachup:chupachup

- - - Updated - - -

p.p.s se @Squiffy kun e/o @Tony_x riprendono a giocare skyrim credo che pure voi potete provare a giocarci insieme nella stessa partita, in due o in tre, non ho ancora letto bene la descrizione della mod quindi non so di preciso come funzioni ma credo sia possibile sta cosa!! :sisi:

Io non ci gioco con il ragno,poi se muoio mi si affiaca e mi fa patpat :lol:
ma poi quando rientri lo puoi uccidere e vendicarti dell'umiliazione subita, sai?? :asd:

- - - Updated - - -

quasi quasi potresti mandarlo in avanscoperta e poi pugnalarlo alle spalle al momento più propizio(quando è in fin di salute), così ti esce pure la cam kill!! soddisfazione doppia!! :lol:

dove sta il sondaggio ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro