UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ho capito gli errori che ho fatto! Praticamente non avevo installato l'enb, poi non avevo scaricato Skse, adesso va tutto alla grande, l'unico difetto grafico è sul "vino alto" che è color lilla, il resto funziona alla grande! Avevo installato la Real Vision, spettacolare, solo che la notte era troppo scura e diventava ingiocabile, adesso sono ripassato al lucerna enb ed è tutto perfetto, certo la grafica di quel video è farlocca....non si riuscirà mai ad avere quella resa grafica!

ho capito gli errori che ho fatto! Praticamente non avevo installato l'enb, poi non avevo scaricato Skse, adesso va tutto alla grande, l'unico difetto grafico è sul "vino alto" che è color lilla, il resto funziona alla grande! Avevo installato la Real Vision, spettacolare, solo che la notte era troppo scura e diventava ingiocabile, adesso sono ripassato al lucerna enb ed è tutto perfetto, certo la grafica di quel video è farlocca....non si riuscirà mai ad avere quella resa grafica!

credo che la realvision abbia comunque dei livelli di buio presettati tra cui poter scegliere...ma non vorrei sbagliarmi!! di certo so che li ha invece la CoT e la RLO(se hai usato quella), quindi magari potevi provare a modificare il preset scelto in queste due mod!! :sisi:

- - - Updated - - -

whoaaa che mod spettacolare che è appena uscita su nexus!!! la provo la provo la provo!!! :+1:

Holds The City Overhaul at Skyrim Nexus - mods and community

- - - Updated - - -

pesa 4gb!! :muro:

credo che la realvision abbia comunque dei livelli di buio presettati tra cui poter scegliere...ma non vorrei sbagliarmi!! di certo so che li ha invece la CoT e la RLO(se hai usato quella), quindi magari potevi provare a modificare il preset scelto in queste due mod!! :sisi:

- - - Updated - - -

whoaaa che mod spettacolare che è appena uscita su nexus!!! la provo la provo la provo!!! :+1:

Holds The City Overhaul at Skyrim Nexus - mods and community

- - - Updated - - -

pesa 4gb!! :muro:
La scarico anche io!

scarico anche io :D

si ho provato a modificare le varie opzioni ma risultava sempre troppo buio almeno per i miei gusti!
attento a non fare di nuovo errori a installare le cose!! :D
perché so che questa mod è un macigno e richiede determinate altre mod da insallare, da dove poi attinge per alcune textures!! non è una AIO da quel che ho capito leggendo ieri sera!! :sisi:

The Elder Scrolls: Legends, iniziata la beta - The Elder Scrolls Legend PC
a chi dovesse interessare....io non avendo mai giocato a giochi simili su pc (hearthstone e duel magics per dirne due più famosi), considerato il lore direi che sono interessato: infatti mi sono iscritto alla beta, sperando che mi peschino!! :asd: ma anche così non fosse lo proverò sicuramente quando esce, tanto dovrebbe essere free to play!! sempre meglio che giocare a spider di windows è comunque!! :lol:

- - - Updated - - -
@rodhellas ho messo la silverpeak lodge(full edition)!! :chupachup hai quella anche tu no??
:rock::rock:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun mi metto all'opera per la traduzione di RealVision ENB (magari per l'installazione va..) :asd:
entro domenica dovrei già pubblicare qualcosa, anche se credo non in forma definitiva, quindi lo completerò poi nei giorni a seguire!!
perciò stay tuned...
e tachentami nel caso mi dimenticassi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
The Elder Scrolls: Legends, iniziata la beta - The Elder Scrolls Legend PC
a chi dovesse interessare....io non avendo mai giocato a giochi simili su pc (hearthstone e duel magics per dirne due più famosi), considerato il lore direi che sono interessato: infatti mi sono iscritto alla beta, sperando che mi peschino!! :asd: ma anche così non fosse lo proverò sicuramente quando esce, tanto dovrebbe essere free to play!! sempre meglio che giocare a spider di windows è comunque!! :lol:

- - - Updated - - -
@rodhellas ho messo la silverpeak lodge(full edition)!! :chupachup hai quella anche tu no??
:rock::rock:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun mi metto all'opera per la traduzione di RealVision ENB (magari per l'installazione va..) :asd:
entro domenica dovrei già pubblicare qualcosa, anche se credo non in forma definitiva, quindi lo completerò poi nei giorni a seguire!!
perciò stay tuned...
e tachentami nel caso mi dimenticassi :asd:

Bravo pirata :rock1:Comunque come gia detto io non sò se lo riprenderò skyrim,dovrei riscaricarlo e soprattutto riniziare da capo con le mod,cosa che mi mette alquanto in apprensione,però ogni volta che postate gli screen mi vien voglia di rigiocarmelo capperi!!Uff ho il cervello in conflitto :retard:
Riguardo TES Legends potrebbe essere divertente,ma sinceramente preferirei che Bethesda si concentrasse altrove,mi sembra stia troppo divagando :asd:

Bravo pirata :rock1:Comunque come gia detto io non sò se lo riprenderò skyrim,dovrei riscaricarlo e soprattutto riniziare da capo con le mod,cosa che mi mette alquanto in apprensione,però ogni volta che postate gli screen mi vien voglia di rigiocarmelo capperi!!Uff ho il cervello in conflitto :retard:
Riguardo TES Legends potrebbe essere divertente,ma sinceramente preferirei che Bethesda si concentrasse altrove,mi sembra stia troppo divagando :asd:

infatti la bethesda pubblica solo in questo caso, a sviluppare il gioco è stata un'altra software house(credo)!! :sisi:

No non deve perder tempo nemmeno a pubblicare,vogliamo TES VI,subito!! :ragno:
ah :asd:
te lo scordi ancora per un anno imho, ci sono ancora un pò di dlc di fallout4 e di tes online che devono uscire!!! però l'ultima speranza a morire è....no spetta, cosa cavolo ho scritto?? :retard: sto bevendo ahaaha ecco perché non ci sto tanto!! adios!! :trotta:

- - - Updated - - -

p.s. comunque anche a me skyrim ha un pò (tanto :asd:) stufato, con o senza mod!! :giudice:

Salve gente, sarei interessato ha scaricare alcune mod per Skyrim dal sito Loverslab.

Vorrei sapere il vostro parere sul sito.
sinceramente non lo conosco quindi non ti saprei dire!!

- - - Updated - - -

Sisi, avevo messo anche qualche screen :utonto: Fatta bene, forse non leggerissima

ma magari fosse quello il problema, ho una 390 con 8gb quindi no problem per quello!! :D
il problema è che non mi posso avvicinare alla casa ne a piedi ne col viaggio veloce perché mi crasha immediatamente il gioco!!
mod organizer dice che entra in conflitto con altre due mod case che però con questa non dovrebbero c'entrare una cippa (una modifica breezehome e l'altra aggiunge una casa a dawnstar, morskom estate si chiama, se hai presente)!!
sembrava che ieri avessi risolto mettendo la silverpeak in cima alla lista delle mod case e diciamo che un tour me lo sono fatto dentro casa, poi però oggi di nuovo i crash!! :retard:
la cosa strana è che i crash li ho solo da quando ho messo la full version della stessa (cioè ieri), mentre prima con la simple version potevo metterla dove mi pareva nell'ordine di caricamento e non mi dava nessun problema!! :grat:

- - - Updated - - -

forse è arrivato il momento di reinstallare skyrim!! :cry:

- - - Updated - - -

comunque ho una domanda:

mi fate sapere in quanti sareste interessati a una giuda all'installazione di Real Vision ENB tradotta in italiano??

so già di Squiffy e Codawtoto ma si sa, "due rondini non fanno primavera"(cit.io) :lol: se invece siete un pò allora mi metto a tradurre e posto qualcosa prima di subito!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Per la traduzione a me non interessa :lol: L'ho già installata tempo fa e l'inglese non è un problema per me. Comunque non sarebbe male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro