Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho messo tutto al massimo come impostazioni e va fluido.
Ho aggiunto Realistic Water two
Visualizza allegato 201325Visualizza allegato 201327Visualizza allegato 201328Visualizza allegato 201329
La prossima settimana con la 970 vedrò miglioramenti o la grafica è questa?
Io avevo cambiato praticamente tutto,dungeon rumori natura ecc ecc,trovati sul workshop steam ma non ricordo i nomi,in caso li cerco..edit: conoscete altre mod che modificano i suoni generali di skyrim?? perché sinceramante la sounds of skyrim non è che mi piace molto, l'avevo provata...:sisi:
Io avevo cambiato praticamente tutto,dungeon rumori natura ecc ecc,trovati sul workshop steam ma non ricordo i nomi,in caso li cerco..
Comunque a me piacevano di brutto,molto piu immersivi :asd:
no non è necessario che cerchi, so già quelle che (molto probabilmente) avevi messo tu, cioè quelle più famose e scaricate da tuttti, e anche io le avevo provate, queste (dimmi se è vero):
- sounds of skyrim civilization (questa la odiavo, mi faceva schifo per certi suoni e la trovavo assolutamente poco immersiva!)
- sounds of skyrim the wilds (questa al contrario mi piaceva molto, tranne qualche suono ma eventualmente ti dava la possibilità di installare solo quelli che preferivi)
- sounds of skyrim dungeons (questa così così...non cambiava molto dal vanilla alla fine....o almeno questa è stata la mia impressione)
ecco perché cercavo qualcosa di alternativo....al massimo mi metto a spulciare un pò su nexus più tardi!! :D
- - - Updated - - -
ho trovato questa Immersive Sounds - Compendium at Skyrim Nexus - mods and community qualcuno l'ha provata??
- - - Updated - - -
ho trovato questa Immersive Sounds - Compendium at Skyrim Nexus - mods and community qualcuno l'ha provata??
https://loot.github.io/loot cosa sarebbe?
non conoscevo neanche boss :D
cmq ho risolto grazie a loot che mi ha indicato quale mod togliere! grazie!
- - - Updated - - -
non ho risolto una ceppa....
allora questo è quello che mi dice loot
Visualizza allegato 202035
li nella stringa gialla c'è scritto che posso risolverlo con tes5edit, l'ho scaricato, apro il programma e mi da la lista di mod, ma poi non posso fare nulla...