UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ho messo tutto al massimo come impostazioni e va fluido.
Ho aggiunto Realistic Water two

20160407233305_1.webp20160407233416_1.webp20160407233924_1.webp20160407234232_1.webp

La prossima settimana con la 970 vedrò miglioramenti o la grafica è questa?

edit: conoscete altre mod che modificano i suoni generali di skyrim?? perché sinceramante la sounds of skyrim non è che mi piace molto, l'avevo provata...:sisi:

- - - Updated - - -

ho messo tutto al massimo come impostazioni e va fluido.
Ho aggiunto Realistic Water two

Visualizza allegato 201325Visualizza allegato 201327Visualizza allegato 201328Visualizza allegato 201329

La prossima settimana con la 970 vedrò miglioramenti o la grafica è questa?

beh no qualcosa vedo che è cambiato, ad esempio vedo delle textures nuove sulla parete dietro allo jarl....e anche l'acqua è cambiata, ovviamente la foto è quella che è (di pessima qualità :D) quindi magari non si apprezza ancora bene per noi che la vediamo solo quì, ma magari per te che il risultato lo vedi direttamente in game la cosa potrebbe risultarti più gradevole!! ;)

edit: conoscete altre mod che modificano i suoni generali di skyrim?? perché sinceramante la sounds of skyrim non è che mi piace molto, l'avevo provata...:sisi:
Io avevo cambiato praticamente tutto,dungeon rumori natura ecc ecc,trovati sul workshop steam ma non ricordo i nomi,in caso li cerco..
Comunque a me piacevano di brutto,molto piu immersivi :asd:

Skyrim moddato abbestia è alla pari se non superiore agli attuali giochi AAA,soprattutto lato npc :sisi:

Io avevo cambiato praticamente tutto,dungeon rumori natura ecc ecc,trovati sul workshop steam ma non ricordo i nomi,in caso li cerco..
Comunque a me piacevano di brutto,molto piu immersivi :asd:

no non è necessario che cerchi, so già quelle che (molto probabilmente) avevi messo tu, cioè quelle più famose e scaricate da tuttti, e anche io le avevo provate, queste (dimmi se è vero):
- sounds of skyrim civilization (questa la odiavo, mi faceva schifo per certi suoni e la trovavo assolutamente poco immersiva!)
- sounds of skyrim the wilds (questa al contrario mi piaceva molto, tranne qualche suono ma eventualmente ti dava la possibilità di installare solo quelli che preferivi)
- sounds of skyrim dungeons (questa così così...non cambiava molto dal vanilla alla fine....o almeno questa è stata la mia impressione)

ecco perché cercavo qualcosa di alternativo....al massimo mi metto a spulciare un pò su nexus più tardi!! :D

- - - Updated - - -

ho trovato questa Immersive Sounds - Compendium at Skyrim Nexus - mods and community qualcuno l'ha provata??

- - - Updated - - -

ho trovato questa Immersive Sounds - Compendium at Skyrim Nexus - mods and community qualcuno l'ha provata??

no non è necessario che cerchi, so già quelle che (molto probabilmente) avevi messo tu, cioè quelle più famose e scaricate da tuttti, e anche io le avevo provate, queste (dimmi se è vero):
- sounds of skyrim civilization (questa la odiavo, mi faceva schifo per certi suoni e la trovavo assolutamente poco immersiva!)
- sounds of skyrim the wilds (questa al contrario mi piaceva molto, tranne qualche suono ma eventualmente ti dava la possibilità di installare solo quelli che preferivi)
- sounds of skyrim dungeons (questa così così...non cambiava molto dal vanilla alla fine....o almeno questa è stata la mia impressione)

ecco perché cercavo qualcosa di alternativo....al massimo mi metto a spulciare un pò su nexus più tardi!! :D

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Yep intendevo quelle,bo a me piacevano,poi come ogni cosa va a gusti :utonto:
L'altra non l'ho provata invece quindi non saprei :/

Ultima modifica da un moderatore:
Mi serve una mano ragazzi, ho installato varie mod però ora è crasha dopo un pò senza motivo, ho anche controllato le mod se erano compatibili e sembra tutto a posto. Faccio uno screen della cartella magari se vi va di darmi una mano mi fate un piacere ;)

Immagine1.jpg

Immagine2.jpg

Immagine.jpg

ho dato un occhiata eh, vedo che hai sostanzialmente solo mod grafiche e alcune che modificano l'aspetto degli npc!!
vedo anche che hai troppe mod per l'erba (ti basterebbe già solo SFO che fa tutto), vedo anche che di Realistic Water Two hai messo sia la Legendary(che quindi se ho capito bene io dovrebbe comprendere anche tutti i dlc), e sia DG e DB separatamente....perchè???
non so di preciso quale di queste mod entri in contatto con le altre, anche perché non le conosco tutte, quello però che farei se fossi in te è di cercare di mettere un pò di ordine (e non intendo solo ordinarle assolutamente con LOOT), e di cercare di togliere quelle "doppie" e magari superflue!! :sisi:

loot cosa sarebbe?
https://loot.github.io/

- - - Updated - - -

sostituisce BOSS, ormai boss è obsoleto e non riconosce parecchie mod nuove e vecchi aggiornate!! :sisi:
tu però non dirmi che non conoscevi neanche boss!! :doh:

- - - Updated - - -

p.s. spesso e volentieri loot ti trova anche problemi di compatibilità tra varie mod, e te li risolve in automatico, oppure ti suggerisce lui cosa fare!! :sisi:

non conoscevo neanche boss :D

cmq ho risolto grazie a loot che mi ha indicato quale mod togliere! grazie!

- - - Updated - - -

non ho risolto una ceppa....
allora questo è quello che mi dice loot

Immagine3.webp

li nella stringa gialla c'è scritto che posso risolverlo con tes5edit, l'ho scaricato, apro il programma e mi da la lista di mod, ma poi non posso fare nulla...

non conoscevo neanche boss :D

cmq ho risolto grazie a loot che mi ha indicato quale mod togliere! grazie!

- - - Updated - - -

non ho risolto una ceppa....
allora questo è quello che mi dice loot

Visualizza allegato 202035

li nella stringa gialla c'è scritto che posso risolverlo con tes5edit, l'ho scaricato, apro il programma e mi da la lista di mod, ma poi non posso fare nulla...

no no, non toccare quella roba!! è file bethesda quello(l'update.esm intendo), deve restare così com'è non deve essere pulito con niente!! :asd:
lascia perdere i messaggi di tes5edit imho, io non li ho mai considerati, anche perché non ho mai avuto voglia di imparare pure a usare tes5edit,,,,comunque mai avuto problemi per quello!!

comunque in linea di massima se con loot hai solo messaggi di warning gialli sei relativamente tranquillo!! i problemi ci sono quando hai messaggi rossi!! :D

e poi tieni anche presente che, come ad esempio in questo caso, magari loot ti dice che un file va ripulito con tes5edit però in realtà spesso se vai nella pagina della mod leggi che l'autore della stessa ti dice che invece il file non deve essere pulito e che è stato lasciato "sporco" apposta per dei motivi ben precisi!! :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro