UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
sta qua, nella sezione giochi...sarà finito in seconda pagina immagino!!
aspetta che te lo cerco...

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ntato-il-prossimo-gioco-elder-scrolls-vi.html

grazie !

Votato

Ma solo io sogno un remake di morrowind con il motore grafico di TES V o addirittura del VI ... potrebbero farlo come intermezzo nell'attesa del VI, in fondo la storia già c'è sarebbe solo un lavoro di ricreare le ambientazioni e la grafica

ma spaccherebbe di brutto (soprattutto se tengono l'interfaccia originale sogno nel sogno da pcmasterace)

grazie !

Votato

Ma solo io sogno un remake di morrowind con il motore grafico di TES V o addirittura del VI ... potrebbero farlo come intermezzo nell'attesa del VI, in fondo la storia già c'è sarebbe solo un lavoro di ricreare le ambientazioni e la grafica

ma spaccherebbe di brutto (soprattutto se tengono l'interfaccia originale sogno nel sogno da pcmasterace)

insomma vuoi Skywind tu :asd:
c'è giiià...è un progetto dei modder, ovviamente ancora in fase di sviluppo e non si sa se e quando lo finiranno!! quì se vuoi leggere qualche info!! :)
https://www.google.it/search?hl=it&...3.0.199.556.0j4.4.0...0.0...1ac.1.v98yeTOjHzI
comunque non credo che bethesda si dedichi nuovamente a quella provincia, inoltre già con skyrim ci è ritornata solo per fare contenti i fan che lo richiedevano a gran voce: mi riferisco a dragonborn, il secondo dlc ambiantato proprio nell'isola di solstheim, a morrowind!! :sisi:

- - - Updated - - -

grazie per il voto! :ok:

insomma vuoi Skywind tu :asd:
c'è giiià...è un progetto dei modder, ovviamente ancora in fase di sviluppo e non si sa se e quando lo finiranno!! quì se vuoi leggere qualche info!! :)
https://www.google.it/search?hl=it&...3.0.199.556.0j4.4.0...0.0...1ac.1.v98yeTOjHzI
comunque non credo che bethesda si dedichi nuovamente a quella provincia, inoltre già con skyrim ci è ritornata solo per fare contenti i fan che lo richiedevano a gran voce: mi riferisco a dragonborn, il secondo dlc ambiantato proprio nell'isola di solstheim, a morrowind!! :sisi:

- - - Updated - - -

grazie per il voto! :ok:

Grazie non sapevo di quella mod , ci darò un occhio !

Si si lo so del DLC , ma io volevo proprio morrowind hd con le stesse meccaniche (si lo so che voglio troppo, ma morro originale non mi gira piu su w10/8/7 :( )

ho anche commentato cosi è tornata in alto

Mi hanno preso per TES: Legends. Ho scaricato il gioco (400MB) e fatto giusto il tutorial. Sembra figo, più che altro è ancora da sistemare, mi mette le parole in francese a random, a volte non mi compare il testo :lol:

Mi hanno preso per TES: Legends. Ho scaricato il gioco (400MB) e fatto giusto il tutorial. Sembra figo, più che altro è ancora da sistemare, mi mette le parole in francese a random, a volte non mi compare il testo :lol:

che c*lo...mo controllo pure io l'email! :D

- - - Updated - - -

a me no, non mi hanno pescato!! :cry:

- - - Updated - - -
@rodhellas hai voglia di darmi due o tre informazioni su silverpeak lodge?? :) a me crasha un sacco(praticamente è inutilizzabile) e vorrei cercare di capirne i motivi....ne ho individuati un paio come "probabili", anche in base a quello che mi dice Mod Organizer!!

parto con le domande a raffica eh :D

1- hai qualche altra mod-casa installata?

2- quando hai installato la silverpeak lodge(immagino la full edition), nella procedura d'installazione automatica step by step hai messo la spunta sulla voce "respawn items" o su quella "non respawn items"...se te la ricordi?

3- stai giocando con un personaggio "pulito", cioè parti da zero e non hai ancora fatto alcuna quest e/o non hai trovato relativi quest-items?

4- se no, gli oggetti unici trovati li tieni con te o li hai lasciati in qualche baule? dove, in quale casa, breezehome o questa?

5- usi mod organizer anche tu? se sì, cosa ti dice nella voce "conflicts" della mod?? che file vengono sovrascritti da silverpeak lodge?

:thanks:

1- hai qualche altra mod-casa installata?: Nein.

2- quando hai installato la silverpeak lodge(immagino la full edition), nella procedura d'installazione automatica step by step hai messo la spunta sulla voce "respawn items" o su quella "non respawn items"...se te la ricordi?: SIsi, la full edition, mi pare con l'opzione Respawn items.

3- stai giocando con un personaggio "pulito", cioè parti da zero e non hai ancora fatto alcuna quest e/o non hai trovato relativi quest-items?: Nono, sto usando lo stico pg ( lv 86 con tutte le missioni principali fatte).

4- se no, gli oggetti unici trovati li tieni con te o li hai lasciati in qualche baule? dove, in quale casa, breezehome o questa? Dovrei aver mollato tutto o a Breezehome o nella casa di solitude.

5- usi mod organizer anche tu? se sì, cosa ti dice nella voce "conflicts" della mod?? che file vengono sovrascritti da silverpeak lodge? Uso NMM. :asd:

1- hai qualche altra mod-casa installata?: Nein.

2- quando hai installato la silverpeak lodge(immagino la full edition), nella procedura d'installazione automatica step by step hai messo la spunta sulla voce "respawn items" o su quella "non respawn items"...se te la ricordi?: SIsi, la full edition, mi pare con l'opzione Respawn items.

3- stai giocando con un personaggio "pulito", cioè parti da zero e non hai ancora fatto alcuna quest e/o non hai trovato relativi quest-items?: Nono, sto usando lo stico pg ( lv 86 con tutte le missioni principali fatte).

4- se no, gli oggetti unici trovati li tieni con te o li hai lasciati in qualche baule? dove, in quale casa, breezehome o questa? Dovrei aver mollato tutto o a Breezehome o nella casa di solitude.

5- usi mod organizer anche tu? se sì, cosa ti dice nella voce "conflicts" della mod?? che file vengono sovrascritti da silverpeak lodge? Uso NMM. :asd:

quindi abbiamo tutto uguale tranne che tu usi NMM e io MO; e poi tu non hai altre mod case io ne ho altre due, di cui una modifica breezehome, l'altra si trova a dawnstar.....veramente non capisco che cavolo c'entrino queste due con silverpeak lodge e soprattutto non capisco perché MO dice che queste tre si sovrascrivono alcuni file tra di loro!!! :retard: si trovano in parti completamente diverse di skyrim, non dovrebbero assolutamente "collidere" tra di loro!! :cav:
e poi ancora più strano è che mi crasha solo la full edition ma non la simple!! :muro:

comunque grazie per le risposte!! :D come procede con tes legends?? :asd:

quindi abbiamo tutto uguale tranne che tu usi NMM e io MO; e poi tu non hai altre mod case io ne ho altre due, di cui una modifica breezehome, l'altra si trova a dawnstar.....veramente non capisco che cavolo c'entrino queste due con silverpeak lodge e soprattutto non capisco perché MO dice che queste tre si sovrascrivono alcuni file tra di loro!!! :retard: si trovano in parti completamente diverse di skyrim, non dovrebbero assolutamente "collidere" tra di loro!! :cav:
e poi ancora più strano è che mi crasha solo la full edition ma non la simple!! :muro:

comunque grazie per le risposte!! :D come procede con tes legends?? :asd:
Adesso faccio qualche partita, sono appena tornato dal barbiere.:asd:

Diciamo che in sè è un Heartstone (grazie al cà :asd:) ma migliorato. Ho l'impressione che renda le partite molto più tattiche, zone con poteri diversi, magie particolari, c***i e mazzi vari, ma renda meno predominante l'avere un mazzo forte rispetto all'avversario. Comunque può migliorare (soprattutto perchè in Alpha, manca praticamente metà dei testi) :asd:

che spettacolo questa mod, ho creato la mia stessa gilda!!! :lol:
Sokco's Guild Starter at Skyrim Nexus - mods and community

quì vedete solo alcuni personaggi, i due husky e 4 dei tanti guerrieri ancora in piedi (gli altri dormivano) :lol: @rodhellas sa dove mi trovo, è anche la sua casa!! :D

TESV_2016_05_02_19_53_24_082.png

domani forse lo disintallo dal pc....:cry:lo rimetto (forse) giusto uno o due mesi prima che la Bethesda esca TES6 :lol:

@rodhellas guarda un pò qua!! :D
beta.png

arrivata oggi, peccato solo che arriva in un momento poco propizio, ma magari il tempo per provarla una o due sere anche questa lo trovo!! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro