UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
che classe hai scelto?? tes legends intendo!! :look:
sono indeciso tra nord e orco io!!
Dovresti saperlo.. :asd: Argoniano!
Comunque non fà differenza, il primo mazzo che hai è quello dell'arena, poi ti becchi l'argoniano e poi quello imperiale e via cosi (o almeno per me è stato cosi) :asd:

Dovresti saperlo.. :asd: Argoniano!
Comunque non fà differenza, il primo mazzo che hai è quello dell'arena, poi ti becchi l'argoniano e poi quello imperiale e via cosi (o almeno per me è stato cosi) :asd:

ah sì?? io ho scelto il nord, e mi stanno capitando carte nord/orco/elfo dei boschi

ovviamente sono andato a rileggere!!! :P:D

- - - Updated - - -

sì ho letto; circolava già da tempo una voce simile ma finché eravamo lontani dall'e3 direi che poteva benissimo essere solo tale, ora che manca pochissimo all'evento imho dovrebbe essere abbastanza fondata....di solito succede così no?? :D

comunque per quel che mi riguarda vorrei ancora prima capire se questo remaster sia solo "grafica più spinta", solo "compatibile con xboxone e ps4" o se modificheranno qualcosa anche a livello di quest (tipo aggiungere una breve questline alla civil war includendo quindi anche battaglia tra la fazione vincitrice e gli elfi alti)...quando avevo letto avevo pensato a questo!! :sisi:

non che mi interessi molto comunque, alla fine della fiera non lo ricomprerei il gioco, ho già la legendary edition!! :rock:

- - - Updated - - -

p.s. in ogni caso io spero ancora in un teaser trailer per tes 6!! :iocero:

Un remaster di skyrim per pc avrebbe 0 senso,di solito appunto migliorano la grafica e finisce li,o magari aggiungono robette di poco conto,non lo comprerebbe nessuno.
Se uno vuole migliorie grafiche si scarica le mod e via,come hanno gia fatto un pò tutti e tutti se l'hanno gia giocato come meglio gli piaceva.
Altro discorso per console che su """""next gen"""" di skyrim non ne hanno visto l'ombra,quindi magari chi non l'ha giocato con la old gen se lo spara,o se lo rigioca graficamente migliorato,fatto sta che si va sempre a parare li:Bethesda deve uscire TES 6,tutto il resto altamente chissene :ragno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro