reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
Potresti darmene una? plsss xDA me sono arrivati due inviti, non sò perchè :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti darmene una? plsss xDA me sono arrivati due inviti, non sò perchè :lol:
Pass per il mio account :( Praticamente mi hanno attivato due volte la betaPotresti darmene una? plsss xD
Ok, non fa niente ;)Pass per il mio account :( Praticamente mi hanno attivato due volte la beta
Pass per il mio account :( Praticamente mi hanno attivato due volte la beta
Dovresti saperlo.. :asd: Argoniano!che classe hai scelto?? tes legends intendo!! :look:
sono indeciso tra nord e orco io!!
Dovresti saperlo.. :asd: Argoniano!
Comunque non fà differenza, il primo mazzo che hai è quello dell'arena, poi ti becchi l'argoniano e poi quello imperiale e via cosi (o almeno per me è stato cosi) :asd:
Intendo come mazzo, come carte sono random :bevuta:ah sì?? io ho scelto il nord, e mi stanno capitando carte nord/orco/elfo dei boschi
Intendo come mazzo, come carte sono random :bevuta:
Te gusta? :rock:
Ops, pardon per i spoiler :lol:sì abbastanza carino il gioco!! :D comunque io sono ancora nella fase di addestramento o come si chiama (i vari livelli guidati insomma).
Ops, pardon per i spoiler :lol:
Rumor: The Elder Scrolls V: Skyrim remaster to be announced at E3 2016 - Gematsu
rumors circa un remake di skyrim:sisi:
fatto sta che si va sempre a parare li:Bethesda deve uscire TES 6,tutto il resto altamente chissene :ragno: