rodhellas
Utente Èlite
- Reazioni
- 427
- Punteggio
- 112
Io preferisco questa per Serana :blush: Seranaholic at Skyrim Nexus - mods and community
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccola la....
Non sono riuscito ad aspettare il nuovo pc e mi sono messo a scaricare sta notte skyrim da steam!
Scaricato anche nexus, ho cominciato a mettere mod su mod...tira più una mod che un pelo di fi*a! :D
Vediamo se riesce a gestirmi il tutto pure sto pc!
Ho messo la mod Seasons of Skyrim più quelle consigliate in quella pagina, più ho aggiunto dual combat e gli animali! Ora sto finendo di scaricare l'ultima WarZones :D
sì lo so, questa è quella più scaricata, ma a me piace di più l'altra...ecco perché alla fine metterò quella!! :DIo preferisco questa per Serana :blush: Seranaholic at Skyrim Nexus - mods and community
benissimo, ora le foto!! :Dfunziona da paura!!! manco parte :D
benissimo, ora le foto!! :D
So riuscito a farlo partire mo metto 4 screen ditemi se è migliorato o no che io non ci capisco una ceppa :D
Visualizza allegato 201267
Visualizza allegato 201268
Visualizza allegato 201269
Visualizza allegato 201270
l'ho scritto apposta eh!! :lol:Le foto di cosa che ha detto che manco parte :lol:
l'ho scritto apposta eh!! :lol:
NMM, mod organizer mi incasina un sacco (mentre nmm con gli ultimi update è migliorato tantissimo, anche in prestazioni)