UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ma ad esempio Skyrim HD - 2K Textures io che ho un monitor che va al massimo a 1600*900 le scarico lo stesso o è inutile?

Bè io con la 970 ci affiancherei tassativamente un fhd,ma ovviamente dipende dalla disponibilità di big money,che poi nemmeno big,visto che attualmente i fhd quasi te li tirano :lol:
Pirata attendo i tuoi screen ;)

Bè io con la 970 ci affiancherei tassativamente un fhd,ma ovviamente dipende dalla disponibilità di big money,che poi nemmeno big,visto che attualmente i fhd quasi te li tirano :lol:
Pirata attendo i tuoi screen ;)

sì...ha smesso di funzionarmi la chiavetta!!! :look: e gli screen stanno lì, devo assolutamente risolvere!! :nono:

Si ho letto,brutta cosa :nono: provato su linux?
purtroppo linux non ce l'ho attualmente su nessuno dei miei computer, l'unica distro installata è quella sul pc di mio zio ma non contavo di andarci per un paio di giorni!! perciò o lo vado a tachentare una sera o m'attacco e installo ubuntu sul fisso in una piccola partizione!!
a ogni modo, per fortuna non avevo fatto taglia-incolla agli screen, li ho trovati sul fisso, quindi ora ne posto alcuni!! :D
attendi l'aggiornamento del messaggio!! :D

- - - Updated - - -

ecco fatto,sono 33 immagini, in due pagine, fai/fate con calma!! ditemi se vi piace la mia acqua!! :D

pagina1: Postimage.org / gallery - TESV 2016 04 06 12 41 28 382, TESV 2016 04 06 12 48 27 997, TESV 2016 04 06 12 48 49 828

pagina2: Postimage.org / Upload Completed!

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo linux non ce l'ho attualmente su nessuno dei miei computer, l'unica distro installata è quella sul pc di mio zio ma non contavo di andarci per un paio di giorni!! perciò o lo vado a tachentare una sera o m'attacco e installo ubuntu sul fisso in una piccola partizione!!
a ogni modo, per fortuna non avevo fatto taglia-incolla agli screen, li ho trovati sul fisso, quindi ora ne posto alcuni!! :D
attendi l'aggiornamento del messaggio!! :D

- - - Updated - - -

ecco fatto,sono 33 immagini, in due pagine, fai/fate con calma!! ditemi se vi piace la mia acqua!! :D

pagina1: Postimage.org / gallery - TESV 2016 04 06 12 41 28 382, TESV 2016 04 06 12 48 27 997, TESV 2016 04 06 12 48 49 828

pagina2: Postimage.org / Upload Completed!

Ma non devi installarlo,puoi anche provarlo prima dell'installazione,e da li vedi se la legge,te l'ho buttata li cosi visto che hai gia fatto altre prove,anche se la vedo dura,però provar non nuoce :rolleyes:
Comunque YEP!L'acqua a me cosi piace assai :asd:
Noto con piacere che ancora ti porti dietro l'intramontabile Serana..però qualche moddina mettigliela dai..almeno un bel vestitino piu scollato :utonto:
Io metterei anche Apachii sky hair,fondamentale per l'aspetto degli npc!
Ti ho mandato un pm extraurgente,rispondi appena puoi sono in estrema difficoltà con Terraria :lol:

Ma non devi installarlo,puoi anche provarlo prima dell'installazione,e da li vedi se la legge,te l'ho buttata li cosi visto che hai gia fatto altre prove,anche se la vedo dura,però provar non nuoce :rolleyes:
Comunque YEP!L'acqua a me cosi piace assai :asd:
Noto con piacere che ancora ti porti dietro l'intramontabile Serana..però qualche moddina mettigliela dai..almeno un bel vestitino piu scollato :utonto:
Io metterei anche Apachii sky hair,fondamentale per l'aspetto degli npc!
Ti ho mandato un pm extraurgente,rispondi appena puoi sono in estrema difficoltà con Terraria :lol:

a me così l'acqua non piace invece....anche se sia io che @rodhellas abbiamo la stessa mod per l'acqua (ruffled feather) la sua è più bella, o meglio, il suo risultato mi piace di più!! spero che non sia per la enb!! :D

a me così l'acqua non piace invece....anche se sia io che @rodhellas abbiamo la stessa mod per l'acqua (ruffled feather) la sua è più bella, o meglio, il suo risultato mi piace di più!! spero che non sia per la enb!! :D
Dalle foto che hai messo (belle assai :bevuta:) direi che è proprio l'enb che uso a rendere l'acqua cosi :asd:

Si,sisi,sisisisisisi!!!L'avevo vista anche io tempo fa,ci sta di brutto *.*
e poi questa Marriable Serana at Skyrim Nexus - mods and community
mi sono stufato di mjoll la leonessa, è bella da avere come compagna d'avventura ma non è proprio tipa da fare la sdolcinata con me!! :D
preferisco che sia serana a dirmi "my love" ogni mattina!! :asd::lol:

- - - Updated - - -

e infine questa Serana - Remove Hood at Skyrim Nexus - mods and community per rimuoverle definitivamente quel cappuccio inutile!! :party:

eccola la....
Non sono riuscito ad aspettare il nuovo pc e mi sono messo a scaricare sta notte skyrim da steam!
Scaricato anche nexus, ho cominciato a mettere mod su mod...tira più una mod che un pelo di fi*a! :D
Vediamo se riesce a gestirmi il tutto pure sto pc!

Ho messo la mod Seasons of Skyrim più quelle consigliate in quella pagina, più ho aggiunto dual combat e gli animali! Ora sto finendo di scaricare l'ultima WarZones :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro